Scene che fanno male [furto gomme]

piena solidarietà....queste merde l'hanno fatto pure a me...la mattina ti alzi vai verso la macchina e la trovi un pò inclinata...ti avvicini e manca una ruota...macchina appoggiata direttamente sui dischi...e per di più m'hanno lasciato i bulloni vicino la macchina messi in fila....prima o poi lo beccherò uno e poi :dead) ............per fortuna c'era l'assicurazione...
 
steols":2cjrr4ej ha detto:
Sono dei bastardi, e dire che in quella via non è la prima che vedo senza ruote!!! :KO)

Magari ti ho anche visto in giro steols

Diciamo che essendo una zona senza traffico, sono tranquilli e riescono a fare queste bastardate. Comunque la macchina ho scoperto che è di una mia vicina di casa e l'ha ritirata circa 2 settimane fa!!!! :?: :?: Per fortuna è assicurata.


P.S.: io i bulloni antifurto li ho pagati 12 euro e funzionano benissimo. Tra l'altro sono come le chiavi perchè ogni serie di bulloni ha un attacco diverso. Purtroppo se vogliono rubarteli, te li rubano, ma almeno e un deterrente, perchè se ci devono mettere troppo, cercano un'altra macchina.
 
Io so che oltre ai bulloni antifurto ci sono dei copridado antifurto.
Io li stavo mettendo sulla mia 145 con i quasar2 ma poi non sono riuscito a metterli in quanto quei cerchi hanno la parte centrale che va a coprire i dadi.
E' per questo che i miei futuri cerchi da 17 saranno ancora i quasar2 della momo.

ovvero questi:

Momo_quasar2_thumb.jpg
 
che poi non ho capito perchè non hanno preso anche le altre due?cos'è non avevano il secondo crick?bah ke skifo meno male che era assicurata.... cmq son da prendere a :boxe) :boxe) :member) :member)
 
Beh, per prendere anche le altre due servivano almeno altri 3 crick. Cmq io mi sto attrezzando per far arrivare la 20.000 V sui cerchi, COMPRESI I TAPPINI, che puntualmente vedo sparire (sarò pure fissato io con i tappini in alluminio...)
 
minkiux":1z0hwbfy ha detto:
Beh, per prendere anche le altre due servivano almeno altri 3 crick. Cmq io mi sto attrezzando per far arrivare la 20.000 V sui cerchi, COMPRESI I TAPPINI, che puntualmente vedo sparire (sarò pure fissato io con i tappini in alluminio...)

fammi sapere che voglio far si anche io che chi mi tocca la nasona muore all'istante... :asd) :asd) :asd) :X)
 
luca2501":3vku8vc8 ha detto:
Pidocchiosi, gente di me*da, che siano costretti a non usare mai più la macchina perchè inchiodati al gabinetto, mi fate preoccupare, mi informerò sui bulloni.

dai tienici informati magari si può fare un acquisto comunitario dei bulloni ...

Alla fine li ho montati.. ho preso quelli della linea accessori Alfa
pagati 30€ ecco una foto


dado.JPG
 
adamogi":3dmk75v5 ha detto:
Ah ti capisco...è una scena a cui ho assistito anch'io un po' di anni fa...soltanto che a me oltre a rubarmi le due ruote con cerchi in lega hanno anvhe aperto il cofano e preso ruota di scorta....ma il max è stato vedere una golf a cui avevano rubato tutte e quattro le ruote e l'avevano lasciata su due blocchetti di cemento...tutto questo in una zona residenziale e non in quartieri malfamati....
Ecco, se passi a Roma in quartire Prati (residenziale in centro) troverai la mia GTA su 4 mattoni!!

Stanotte mi hanno portato via tutte e 4 le ruote...

Che paese di merda! Siamo gli unici coglioni che facciamo entrare quegli schifosi zingari maledetti che come ricompensa dell'ospitalità derubano, violentano, uccidono...

Evviva l'italia di merda! :evil:
 
Marco147 2.0":22zeu09w ha detto:
adamogi":22zeu09w ha detto:
Ah ti capisco...è una scena a cui ho assistito anch'io un po' di anni fa...soltanto che a me oltre a rubarmi le due ruote con cerchi in lega hanno anvhe aperto il cofano e preso ruota di scorta....ma il max è stato vedere una golf a cui avevano rubato tutte e quattro le ruote e l'avevano lasciata su due blocchetti di cemento...tutto questo in una zona residenziale e non in quartieri malfamati....
Ecco, se passi a Roma in quartire Prati (residenziale in centro) troverai la mia GTA su 4 mattoni!!

Stanotte mi hanno portato via tutte e 4 le ruote...

Che paese di merda! Siamo gli unici coglioni che facciamo entrare quegli schifosi zingari maledetti che come ricompensa dell'ospitalità derubano, violentano, uccidono...

Evviva l'italia di merda! :evil:


Non ci posso credere :(

avvenuto in quartiere Prati :matto)

:fluffle)
 
se pensate che a mia cognata hanno rubato i copricerchi della Meriva (tra l'altro anche brutti!) davanti al municipio mentre era in corso il consiglio comunale... :?:
 
Marco147 2.0":36mv8d8m ha detto:
adamogi":36mv8d8m ha detto:
Ah ti capisco...è una scena a cui ho assistito anch'io un po' di anni fa...soltanto che a me oltre a rubarmi le due ruote con cerchi in lega hanno anvhe aperto il cofano e preso ruota di scorta....ma il max è stato vedere una golf a cui avevano rubato tutte e quattro le ruote e l'avevano lasciata su due blocchetti di cemento...tutto questo in una zona residenziale e non in quartieri malfamati....
Ecco, se passi a Roma in quartire Prati (residenziale in centro) troverai la mia GTA su 4 mattoni!!

Stanotte mi hanno portato via tutte e 4 le ruote...

Che paese di merda! Siamo gli unici coglioni che facciamo entrare quegli schifosi zingari maledetti che come ricompensa dell'ospitalità derubano, violentano, uccidono...

Evviva l'italia di merda! :evil:

dici sul serio??? :?:
 
Marco147 2.0":360nvh3g ha detto:
Purtroppo sì...

porcapupazza... che poi porcam... se sò attaccati pure alle gomme cinesi santo dio! se non sbaglio avevi quelle no?

certo i cerchi...

se ti interessa un ragazzo nel mercatino vende i ti a 300€, certo non sono come i gta... :(
 
Top