Scene che fanno male [furto gomme]

A me hanno rubato i copricerchi in plastica da 15" sotto casa della mia donna, a Cagliari.
Nonostante il danno non fosse paragonabile a quello della foto ci sono rimasto veramente di merda, meno male era in inverno e quindi non avevo i cerchi in lega con le gomme estive.
Varie volte invece mi hanno fregato i tappini dai cerchi in lega... mah!


Di certo comunque che siano rumeni, zingari o italiani conta poco.
Non serve prendersela con quelli perchè quando non c'erano le cose succedevano ugualmente: state tranquilli che se non ci fossero i rumeni o gli zingari le farebbero gli italiani certe cose...

Per i bulloni antifurto... boh, possono effettivamente essere un deterrente e farli passare all'auto successiva, ma se vogliono proprio QUEI cerchi campa cavallo...
 
Che poi c'è anche un altro fatto: a parole li ammazziamo tutti, ma pensateci bene: siete sicuri di ciò che dite? Vi ricordo che in genere non è un vecchietto pauroso che ruba le ruote da un auto ma uno o più personaggi poco raccomandabili...

Io vi dico la verità: se riesco a metterli in fuga spaventandoli bene, altrimenti non mi va di andare a beccarmi una coltellata o un proiettile in pancia!
 
dovrebbero permettere il porto d'armi nella macchina...dopo vedrai come fuggono!sta gente non la sopporto, anche se IMHO sono peggio quelli che ti rigano la macchina...lì proprio non c'è una logica, neanche criminale. Ne mio mondo tutta questa gente starebbe a spaccare pietre dalla mattina alla sera, frustata se non lo fa alla svalta. Vedrai dopo 5 anni di questa vita con qualsiasi tipo di clima come starebbero lontani dalle macchine degli altri......
 
Anzichè il porto d'armi (che tra l'altro non essendo il proprietario in macchina serve come uno scontrino del bar, e l'arma come una caramella, chiuse nel cassetto fanno lo stesso effetto), suggerirei un dispositivo che fa esplodere la macchina non appena qualcuno si avvicina...

Possibile che in discussioni così ci sia sempre la gara a chi la spara più grossa?
 
cacchio che merda vivere in città.... qui in paese ste cose non succedono.. Le ho viste solo nei film americani le macchine poggiate sui mattoni senza gomme!!!
 
alk147":19tgj999 ha detto:
Anzichè il porto d'armi (che tra l'altro non essendo il proprietario in macchina serve come uno scontrino del bar, e l'arma come una caramella, chiuse nel cassetto fanno lo stesso effetto), suggerirei un dispositivo che fa esplodere la macchina non appena qualcuno si avvicina...

Possibile che in discussioni così ci sia sempre la gara a chi la spara più grossa?
Hai ragione Ale, ma a questo mondo purtroppo ci sono esseri che ci stanno al mondo solo per ledere l'altrui libertà e proprietà e probabilmente la gente per bene comincia ad averne piene un pò le palle......dicono dall'alto delle istituzioni che non deve diventare il far west, dicono di non farsi giustizia da soli, ma la magistratura dov'è?Il legislatore dov'è?Le FDO ci sono anche, ma se non dai loro gli strumenti per rendere inoffensive ste persone è una continua presa per il culo.... :ka) tanto poi loro vanno in giro con scorte armate ed auto blindate........ :shrug03)
 
Sì, lo so, ma certi commenti sono proprio lasciati tanto per fare, vorrei proprio vedere se trovandosi uno che ruba un cerchio davanti, ed essendo armati, si passerebbe realmente dalle parole ai fatti.

Partiamo dal presupposto che noi non faremmo mai una cosa del genere, alzando la posta in gioco, cioè ad esempio passando a pestare colui che compie il furto, quanto passerebbe prima che il furfante in questione (che si fa ovviamente meno scrupoli), prenda in mano un coltello?
 
alk147":1qdt4nzo ha detto:
Sì, lo so, ma certi commenti sono proprio lasciati tanto per fare, vorrei proprio vedere se trovandosi uno che ruba un cerchio davanti, ed essendo armati, si passerebbe realmente dalle parole ai fatti.

Partiamo dal presupposto che noi non faremmo mai una cosa del genere, alzando la posta in gioco, cioè ad esempio passando a pestare colui che compie il furto, quanto passerebbe prima che il furfante in questione (che si fa ovviamente meno scrupoli), prenda in mano un coltello?
Certo hai pienamente ragione, stavo solo cercando di capire che certi commenti purtroppo a volte sono solo frutto del sequestro della nostra libertà effettuata a casa nostra da suddette persone.A volte invece mi piacerebbe avere la freddezza di avere una 22 e fargli un forellino in una gamba, ma come dici tu da persona brava ed onesta quale sono probabilmente mi beccherei prima io una coltellata in pancia... :(
 
Top