Scene che fanno male [furto gomme]

Marco147 2.0":1mdb3byz ha detto:
Che paese di merda! Siamo gli unici coglioni che facciamo entrare quegli schifosi zingari maledetti che come ricompensa dell'ospitalità derubano, violentano, uccidono...

Evviva l'italia di merda! :evil:
sei certo che siano stati loro?

mi dispiace
 
narcan":2tj5l0jx ha detto:
immag0351hw.jpg

Oltre ad essere stati dei gran b@stardi non so se qualcuno di voi ha notato una cosa: sicuramente gli han fatto un danno alla carrozzeria in quanto hanno messo il normale crick in posizione centrale, dove non ci sono punti di appoggio per lo stesso, piegando sicuramente la carrozzeria... :KO) :KO)
 
con i dadi antifurto e davvero mooolto difficile rubare i cerchi! basta andare da un gommista che sicuramente li vende e cmq ogni kit e come una combinazione per la cassaforte cioe unica!

sulla vecchia macchina mi avevano svitato 3 dadi mentre non sono riusciti a svitare il dado antifurto! quando cambiero cerchi....penso anche io che li metto...e se fosse necessario anche 2 dadi antifurto per ruota!

cmq...la cosa brutta...e che se li sgami puoi solo allontanarli! se li prendi e gli fai anche solo un graffio...nei cavoli amari ci finisce chi subiva il furto!

ma io me ne sbatto, se lo becco...lo trascino a casa e poi metto gli annunci su internet per la vendita di organi sul mercato nero! cosi con i soldi che ci ricavo mi vado a divertire!
 
mario.75":sb456p9s ha detto:
Oltre ad essere stati dei gran b@stardi non so se qualcuno di voi ha notato una cosa: sicuramente gli han fatto un danno alla carrozzeria in quanto hanno messo il normale crick in posizione centrale, dove non ci sono punti di appoggio per lo stesso, piegando sicuramente la carrozzeria... :KO) :KO)

Guarda.. quei bastardi nn si fanno tanti scrupoli, tempo a dietro applicai sul mio portellone sotto lo stemma la scritta cromata adesiva "Alfa Romeo"..

era bellissima, il mio vanto e rendeva la mia nasa ancor più unica, una sera invece alle 23:00 di uscita dall'ufficio nn ho trovato più la scritta e al suo posto Graffi a non finire che hanno scalfitto la carrozzeria. quantificabili in 200 €.

9.50 € di scritta rubata 200€ di danni fatti, ma loro hanno ottenuto quello che volevano.

Non si fanno scrupoli.... io ora sto girando col portellone nudo e sfregiato purtroppo nn si può girare senza ruote..
 
Axiom":1hrhwjcj ha detto:
con i dadi antifurto e davvero mooolto difficile rubare i cerchi! basta andare da un gommista che sicuramente li vende e cmq ogni kit e come una combinazione per la cassaforte cioe unica!

Non è così.
A parte il fatto che ti aprono anche una cassaforte o una porta blindata con tanto di chiave "codificata" se proprio vogliono, ma ti posso garantire che se non riescono a svitarti i bulloni antifurto è solo perché non sono tanto svegli...

Figurati che un paio di anni fa circa portai la mia Bravo dal gommista x fare inversione gomme ed equilibratura ma, andandomene, mi dimenticai di dargli l'adattatore dei bulloni antifurto (che tra l'altro erano con testa da 17 anziché da 19 come gli altri bulloni). Ebbene: tornai dopo circa un'ora e lui mi disse: "tranquillo, tanto per i bulloni antifurto una volta che hai una chiave li apri tutti..."


Axiom":1hrhwjcj ha detto:
cmq...la cosa brutta...e che se li sgami puoi solo allontanarli! se li prendi e gli fai anche solo un graffio...nei cavoli amari ci finisce chi subiva il furto!

Sono d'accordo.

Axiom":1hrhwjcj ha detto:
ma io me ne sbatto, se lo becco...lo trascino a casa e poi metto gli annunci su internet per la vendita di organi sul mercato nero! cosi con i soldi che ci ricavo mi vado a divertire!

faccio finta di non aver letto...
Non esageriamo perché poi si va sul ridicolo con certe affermazioni.
Basterebbe che, accidentalmente, scivolasse sul marciapiede bagnato facendosi un paio di lividi...stai tranquillo che non andrà a denunciarti per "una caduta".......
 
Be', almeno il crick ce l'hanno lasciato, mi è capitato di vedere macchine che poggiavano direttamente sui dischi :mad2)

Che bastardi...
Anche io ho messo i bulloni antifurto, ma come tutti i congegni antirapina servono solo per allontanare i ladruncoli sprovveduti.
Costano una decina di euro e si trovano in tutti gli autoricambio, a chi lo chiedeva basta dirgli per quale macchina servono e te li danno della misura adatta
 
mario.75":35q78qyp ha detto:
Axiom":35q78qyp ha detto:
con i dadi antifurto e davvero mooolto difficile rubare i cerchi! basta andare da un gommista che sicuramente li vende e cmq ogni kit e come una combinazione per la cassaforte cioe unica!

Non è così.
A parte il fatto che ti aprono anche una cassaforte o una porta blindata con tanto di chiave "codificata" se proprio vogliono, ma ti posso garantire che se non riescono a svitarti i bulloni antifurto è solo perché non sono tanto svegli...

Figurati che un paio di anni fa circa portai la mia Bravo dal gommista x fare inversione gomme ed equilibratura ma, andandomene, mi dimenticai di dargli l'adattatore dei bulloni antifurto (che tra l'altro erano con testa da 17 anziché da 19 come gli altri bulloni). Ebbene: tornai dopo circa un'ora e lui mi disse: "tranquillo, tanto per i bulloni antifurto una volta che hai una chiave li apri tutti..."


Axiom":35q78qyp ha detto:
cmq...la cosa brutta...e che se li sgami puoi solo allontanarli! se li prendi e gli fai anche solo un graffio...nei cavoli amari ci finisce chi subiva il furto!

Sono d'accordo.

Axiom":35q78qyp ha detto:
ma io me ne sbatto, se lo becco...lo trascino a casa e poi metto gli annunci su internet per la vendita di organi sul mercato nero! cosi con i soldi che ci ricavo mi vado a divertire!

faccio finta di non aver letto...
Non esageriamo perché poi si va sul ridicolo con certe affermazioni.
Basterebbe che, accidentalmente, scivolasse sul marciapiede bagnato facendosi un paio di lividi...stai tranquillo che non andrà a denunciarti per "una caduta".......

non ti denunca per una caduta!? ehehehehe! purtroppo in quel momento chiunque crederebbe al malvivente! tu lo sorprendi e istinto d'ira gli fai del male! (e invece e caduto! scivolando e magari ferendosi lievemente!) ma lui racconta che gli hai fatto del male volontariamente! sicuro che crederanno a te!? almeno che non hai testimoni estranei alla vicenda e difficile che tu innocente ne esca ancora pulito!

cmq, come si fa ad avere i codici di tutti i bulloni antifurto!? ogni bullone e differente! non e nulla di elettronico che magari si puo collegare a qualche computer! i bulloni sono differenti in tipo di attacco, zigrinatura o magari hanno fori che lo fanno adattare ad un solo stringidado! probabilmente li rubano cmq...ma devono usare il trapano per demolire il dado stesso! rischiando di rovinare il cerchio stesso!

poi boh...non saprei propriop come possono!
 
bloblo":zc6poteo ha detto:
Marco147 2.0":zc6poteo ha detto:
Che paese di merda! Siamo gli unici coglioni che facciamo entrare quegli schifosi zingari maledetti che come ricompensa dell'ospitalità derubano, violentano, uccidono...

Evviva l'italia di merda! :evil:
sei certo che siano stati loro?

mi dispiace
Quelli che beccò la polizia quando mi sfasciarono lo sportello per rubarmi lo stereo erano degli schifosi, luridi e maledetti rumeni... che manco sono finiti in galera: precedenti penali di furto, tentato omicidio, gli hanno dato i domiciliari... E poi vai a vedere che quello rimane a casa...

Ripeto italia di merda!!!
 
Mi spiace Marco147 :( purtroppo il nostro paese è ormai quel ke è.
I soldi sulle auto sono soldi buttati a priori... non pensarci ;)
Occasione buona per cambiare cerchi e chissà.. magari ci scappa un 18" :spin)
 
Marco147 2.0":3hilrem5 ha detto:
bloblo":3hilrem5 ha detto:
Marco147 2.0":3hilrem5 ha detto:
Che paese di merda! Siamo gli unici coglioni che facciamo entrare quegli schifosi zingari maledetti che come ricompensa dell'ospitalità derubano, violentano, uccidono...

Evviva l'italia di merda! :evil:
sei certo che siano stati loro?

mi dispiace
Quelli che beccò la polizia quando mi sfasciarono lo sportello per rubarmi lo stereo erano degli schifosi, luridi e maledetti rumeni... che manco sono finiti in galera: precedenti penali di furto, tentato omicidio, gli hanno dato i domiciliari... E poi vai a vedere che quello rimane a casa...

Ripeto italia di merda!!!

ah beh immagino... funziona così...
 
NOOOOOOOOO.............povera GTA........... :boxe) :member) :splat) :swear) :wall) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2)

bastardi maledetti.................che si trovino un lavoro onesto............. :member) :mad2) :splat) :swear) :wall) :mitra) :mitra) :mitra)
 
SoloUnNick":p8qezw2c ha detto:
Mi spiace Marco147 :( purtroppo il nostro paese è ormai quel ke è.
I soldi sulle auto sono soldi buttati a priori... non pensarci ;)
Occasione buona per cambiare cerchi e chissà.. magari ci scappa un 18" :spin)
Non ce penso nemmeno.... stanno bene i suoi originali... Sulla 2.0 porco giuda, c'avevo i matrix, spoiler assetto... più appariscente di così non si può, mai toccata, questa me la stanno distruggendo... sono davvero stufo.,..
 
misteraudio":1uxuf0ic ha detto:
NOOOOOOOOO.............povera GTA........... :boxe) :member) :splat) :swear) :wall) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2)

bastardi maledetti.................che si trovino un lavoro onesto............. :member) :mad2) :splat) :swear) :wall) :mitra) :mitra) :mitra)

.....che se ne vadano aff***ulo!!!
 
Marco147 2.0":jjpqv97n ha detto:
SoloUnNick":jjpqv97n ha detto:
Mi spiace Marco147 :( purtroppo il nostro paese è ormai quel ke è.
I soldi sulle auto sono soldi buttati a priori... non pensarci ;)
Occasione buona per cambiare cerchi e chissà.. magari ci scappa un 18" :spin)
Non ce penso nemmeno.... stanno bene i suoi originali... Sulla 2.0 porco giuda, c'avevo i matrix, spoiler assetto... più appariscente di così non si può, mai toccata, questa me la stanno distruggendo... sono davvero stufo.,..

Mi spiace, posso capire l'incaxxatura :cry:
Anch'io ho una gta, e la parcheggio sempre in garage; anche se ho la noia di parcheggiarla e riprenderla magari solo dopo un paio d'ore. Quando sono in giro è sempre sott'occhio. So che la prima volta che la lascerò incustodita troverò qualche scherzetto :(

@tutti gli altri
Esistono i bulloni antifurto per gli autocentranti? :confusbig)
 
Top