Ciao a tutti,dopo aver distrutto il mio ifogn 3gs(per mia esclusiva responsabilita')temporeggio con un muletto di plastica che fa il telefono a malapena.Guardando e spulciando qua e la avrei una mezza(ma mezza proprio)idea o di riprendere un 3gs rigenerato oppure un 4(sempre iphone)e sempre rigenerato.Il budget si aggira attorno ai 200-250 euro(qualcosa in piu'non mi manda ovviamente sul lastrico...)e sento piu'di qualcuno parlare di Samsung Galaxy s o simili.Quello che cerco e'ovviamente qualcosa di decente,il 3gs andava bene(ricezione scarsa a parte)e cercavo da parte di qualche appassionato che ne sappia di piu' un consiglio per restarne soddisfatto,in genere un 2 anni lo tengo,poi vedo.Il 4 mi tenta(non so se pero'sia afflitto da problemi come durata scarsa di batteria o bassa ricezione come il 3gs)ma non ne sono completamente convinto.Tradotto in soldoni un 3gs bianco 32gb rigenerato con garanzia mi viene recapitato a casa a 170 euro(davvero non male direi),per un 4 da 16gb invece,sempre rigenerato e con garanzia siamo sui 260,all inclusive pure il secondo.Per Samsung sto cercando di documentarmi meglio anche per capire di che tipo di terminale si tratta.Avendo aperto questo 3d quindi e'ovvio che chiedo il vostro gentile supporto.
Contratti vari non mi va di farli...
Dai avanti col vostro consiglio,grazie amici
Contratti vari non mi va di farli...
Dai avanti col vostro consiglio,grazie amici