Scelta colore pinze anche per me... NERE? [Aggiunte Foto]

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
1
36
La Morra (CN)
Ciao, visto che odio quando le pinze sono sporche e diventano mezze nere e mezze no, ho deciso che magari le vernicio.
Secondo voi che colore sta bene su una 147 bianca?

dscn2016vk9.jpg



Rosse non mi piacciono, le vedo bene sul nero ma non sul bianco; gialle idem, così come oro che mi piacciono anch'esse ma van meglio sul blu o nero...
Insomma sul bianco non c'è nessun colore che mi piaccia davvero...

E se le facessi nere? Nessuno ha qualche foto di pinze verniciate di nero?

Ciao grazie... ;)
 
Beh..
Personalmente, anche sul bianco, rimarrei sul rosso o sul giallo..

Nere non sarebbero male..Ma forse si vedrebbero poco..
Anche blu non starebbero male.. :OK)
 
Sulla bianca le vedo bene gialle con le scritte nere o nere con scritte bianche.
E vi giro lil mio di dubbio: sulla mia grigio stromboli son meglio rosse o gialle?Sono indeciso... :confusbig)
 
vcd1979":hfl3pivu ha detto:
Sulla bianca le vedo bene gialle con le scritte nere o nere con scritte bianche.
E vi giro lil mio di dubbio: sulla mia grigio stromboli son meglio rosse o gialle?Sono indeciso... :confusbig)

Meglio rosse!! :OK)
 
io farei nero con scritte bianche oppure bianco con scritte rosse...Quest'ultimo deve essere troppo bello(ovviamente a mio parere)!
 
Bianche sarebbero molto innovative, però se si vuole ovviare al problema dello sporco, ricordatevi che sul bianco si vede subito, mentre su un rosso al max si scurisce con lo sporco, ma si nota di meno.
 
ANGELHEART":2xmbe675 ha detto:
Bianche sarebbero molto innovative, però se si vuole ovviare al problema dello sporco, ricordatevi che sul bianco si vede subito, mentre su un rosso al max si scurisce con lo sporco, ma si nota di meno.

Anche questo è vero :OK)
 
Ok, grazie!
Appena mi sostituiscono la sett. prox le pinze posteriori in garanzia (per il tunk tunk), provvederò a fare rosse le pinze!!
 
vcd1979":tbo2pl1m ha detto:
E vi giro lil mio di dubbio: sulla mia grigio stromboli son meglio rosse o gialle?Sono indeciso... :confusbig)
rosse, il giallo sarebbe proprio di cattivo gusto
 
Bianche non sarebbero brutte, ma farebbero costantemente schifo...
potresti farle grigio vivo come i cerchi...ma non mi piace moltissimo....altrimenti le smonti e te le fai cromare, tanto sono in ferro e quindi conducono elettricità.

anche se cromate sono molto da americanata...hummmm fai una cosa, cambia colore alla tua alfa..fai prima! :OK)

scherzi a parte, o bianche o grigio come i cerci. che collora hai la selleria?
 
Top