Scatenatevi! Nuova Fiat Punto 2005!

Mettici un'antenna dietro a far da coda e vien fuori un topino sorridente ...
:KO)
 
Ragazzi dalle foto sembra davvero un topino, però come giustamente ha ricordato Nos, se questo modello va male per la Fiat sono guai seri, molto seri...

Non ci resta che sperare che dal vivo renda diversamente, questo è il modello decisivo per la Fiat, non possono sbagliare...

Ciao
 
33Boxer":313w3aw5 ha detto:
Ragazzi dalle foto sembra davvero un topino, però come giustamente ha ricordato Nos, se questo modello va male per la Fiat sono guai seri, molto seri..

Beh, se si diffonde il soprannome "la topina", sara' un successone di vendite, sicuro sicuro :asd)
 
Secondo me siete stati troppo duri nei commenti alla nuova Punto.
Oggi ho preso Quattroruote, c'è un'altra immagine differente rispetto a quella postata e non mi sembra malaccio. Certo, il primo impatto non è dei migliori per un'auto che dovrebbe rilanciare il marchio (in realtà ogni fiat in uscita ha il compito di alzare questo benedetto marchio!). Diamo però almeno il tempo di vederla dal vivo e di sapere i prezzi per trarre le conclusioni. Io penso che venderà comunque tanto quanto le versioni precedenti e mi dispiace vedere tutto questo accanimento nei confronti della Fiat, che di errori ne ha fatti tanti ma che non merita tutte le critiche che ho letto, almeno non ancora.
 
Felix7":3nnazwoc ha detto:
punto_468.jpg

oddio vista cosi nn mi pare un gran che ... con i 3 vetri laterali e lo specchio che parte troppo basso... troppo semplice l'urto...
 
Joe":3bv5ncty ha detto:
Secondo me siete stati troppo duri nei commenti alla nuova Punto.
Oggi ho preso Quattroruote, c'è un'altra immagine differente rispetto a quella postata e non mi sembra malaccio. Certo, il primo impatto non è dei migliori per un'auto che dovrebbe rilanciare il marchio (in realtà ogni fiat in uscita ha il compito di alzare questo benedetto marchio!). Diamo però almeno il tempo di vederla dal vivo e di sapere i prezzi per trarre le conclusioni. Io penso che venderà comunque tanto quanto le versioni precedenti e mi dispiace vedere tutto questo accanimento nei confronti della Fiat, che di errori ne ha fatti tanti ma che non merita tutte le critiche che ho letto, almeno non ancora.

Joe la penso esattamente come te. Io ormai da 3 anni compro solo auto del gruppo Fiat; a casa abbiamo la mia 147, una Stilo e ultima arrivata un mese fa un'Idea. Il fatto è che proprio perché ci tengo così tanto al marchio Fiat, mi farebbe molta rabbia vedere questo marchio andar male. Io sono orgoglioso di comprare Fiat (Alfa o Lancia), perché credo in questa marca, e proprio per questo mi piacerebbe vedere modelli sempre più belli e che possano finalmente "battere" la concorrenza.

Ciao!
 
Joe":2pzq8wev ha detto:
(snip)mi dispiace vedere tutto questo accanimento nei confronti della Fiat(snip)
Veramente io non ho nessun accanimento contro la fiat ... dico solo che vista in foto non mi piace affatto. Non mi piace questa tendenza verso le automobili fatte "ad ovetto", come questa Punto ma anche la nuova Focus, ad esempio.
Del resto a chi piace la linea della nasona dubito possano piacere queste rotolanti rotondita' ... se poi alla massa piacera', tanto meglio.
 
Joe":ghdajwbc ha detto:
mi dispiace vedere tutto questo accanimento nei confronti della Fiat, che di errori ne ha fatti tanti ma che non merita tutte le critiche che ho letto, almeno non ancora.
allora c'è qualcuno che ha a cuore la fiat ! :fluffle) Mi sono piaciute le tue parole, anche se a me le foto di questa Punto non piacciono affatto. Speriamo bene e aspettiamo dal vivo...
 
Io avevo trovato queste immagini qui:

0240010021129lw.jpg

0240010021139iu.jpg

0240010021143cb.jpg


Se fosse così non sarebbe male, anche se nella vista laterale mi sembra un po' troppo spigolosa.
 
ElMatador":1teof0fe ha detto:
Io avevo trovato queste immagini qui:



Se fosse così non sarebbe male, anche se nella vista laterale mi sembra un po' troppo spigolosa.

Davanti mi piace un po' di più, dietro e di fianco un po' meno.... comunque fa un po' Fiesta e Yaris....
 
Ciao ragazzi,

dalle foto che si vedono in giro mi sembra di capire che non siano ancora uscite quelle ufficiali, per cui forse è presto per esprimere pareri definitivi. Io penso cmq che dato che questo progetto è troppo importante per la FIAT, difficilmente sbaglieranno. Poi per tutte le critiche fatte (anche da me) a Giugiaro, credo cmq che possa fare davvero qualcosa di bello. Che altro dire... aspettiamo la macchina definitiva.

Ciao
 
Top