Hai letto bene, ed è dato come una cosa sicura! Anch'io aspetto con ansia questo benedetto 1.6 diesel, se ci fosse già stato sulla nasona a quest'ora non avrei rimpianti!!!luca229":11w1chrv ha detto:forse ho capito male, ma dal primo mess si capisce che ci sarà un 1600 diesel della fiat?
per quanto riguarda la macchina a me piace il muso è migliorabile ma tutto sommato nn è male.
hola
giangirm":2auftro0 ha detto:foto presa da 4ruote... :mecry2)
ditemi che non è vera o che uscirà una categoria nuova sotto la punto, che sia una vera vettura di segmento B...
questa può andare come erdere del doblò :KO)
:asd) :asd) :asd)Mister FIAT":2yv93wyj ha detto:E questa fa proprio CAGARE! La sua forma mi ricorda una specie di tapiro con problemi digestivi o forse qualche altro animale di cui non mi viene il nome. Quando mi torna in mente lo scrivo.
Felix7":278do3tg ha detto:mmmmmmmm, qualche somiglianza? :asd)
Felix7":1e717cfi ha detto:mmmmmmmm, qualche somiglianza? :asd)
Speriamo che tu abbia ragione, anche perchè se la fiat dovesse sbagliare la punto prevedo un futuro grigio.. :cry:33Boxer":j2orr2qu ha detto:L'ho vista anche su 4R di Gennaio... non mi piace molto, speriamo che dal vivo renda di più.
Ah un'ultima cosa: su 4R ho letto che l'ha disegnata Giorgetto Giugiaro, quello che è stato nominato "Designer del Secolo". Andrà bene sicuramente.
Ciao