Scatenatevi! Nuova Fiat Punto 2005!

Ma è inguardabile!! :vomito) :KO) :KO) :KO)

Era così bella la seconda serie, e non sembra neanche una linea vecchia... :ka) :ka)
 
forse ho capito male, ma dal primo mess si capisce che ci sarà un 1600 diesel della fiat?
per quanto riguarda la macchina a me piace il muso è migliorabile ma tutto sommato nn è male.
hola
 
luca229":11w1chrv ha detto:
forse ho capito male, ma dal primo mess si capisce che ci sarà un 1600 diesel della fiat?
per quanto riguarda la macchina a me piace il muso è migliorabile ma tutto sommato nn è male.
hola
Hai letto bene, ed è dato come una cosa sicura! Anch'io aspetto con ansia questo benedetto 1.6 diesel, se ci fosse già stato sulla nasona a quest'ora non avrei rimpianti!!! :(

Sulla Punto confermo anch'io che questa nuova foto la rende molto più brutta, mentre nelle prime foto di colore rosso ad inizio discussione sembrava molto più bellina! :nod)

Sempre più scettico sul nuovo corso design Fiat... :sgrat)
 
giangirm":2auftro0 ha detto:
foto presa da 4ruote... :mecry2)
ditemi che non è vera o che uscirà una categoria nuova sotto la punto, che sia una vera vettura di segmento B...
questa può andare come erdere del doblò :KO)
punto_468.jpg

Non ne posso piu questa volta sono nero! In FIAT nonostante gli ultimi flop non continuano a capire un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! E inutile fare auto spaziose, modulabili o con tanti optional quando il 98% delle persone sceglie la propria auto in base all'estetica. E questa fa proprio CAGARE! La sua forma mi ricorda una specie di tapiro con problemi digestivi o forse qualche altro animale di cui non mi viene il nome. Quando mi torna in mente lo scrivo. Vedere la 206 che non e per nulla spaziosa (notare quanto e piu bassa di questa) e un marcione all'ennesima potenza eppure vende tantissimo per la linea piacevole e originale.
Alla FIAT possibile che non abbiano ancora capito che per avere successo nel mercato bisogna fare auto dalla linea gradevole ma soprattutto originali e che della spaziosita e delle altre balle non gliene frega a nessuno? Ma poi chi e quel mentecatto che da il via alla produzione di ste schifezze come sta sottospecie di tapiro o la New Large?
Spero proprio che il modello definitivo non sia cosi altrimenti questa volta la FIAT se lo prende nel ...... e gli sta solo bene.
Per il discorso mjet 150 cv, le nuove clio 207 corsa etc. avranno tutte un bel diesel potente e non vedo perche non possa averlo anche la FIAT sotto la Punto. Certo che se uscira con questa linea non avra sicuramente una versione sportiva. E pensare che avevo visto dei disegni bellissimi.
Vabbe cmq io proporrei di chiamarla NEW TAPIRO!!!!
 
Mister FIAT":2yv93wyj ha detto:
E questa fa proprio CAGARE! La sua forma mi ricorda una specie di tapiro con problemi digestivi o forse qualche altro animale di cui non mi viene il nome. Quando mi torna in mente lo scrivo.
:asd) :asd) :asd)
Sinceramente è uno dei musi più orripilanti che abbia mai visto ! :mecry2)
 
Felix7":278do3tg ha detto:
mmmmmmmm, qualche somiglianza? :asd)

Non credo proprio...la Seat Altea mi sembra un'auto ben riuscita che accontenta un po' tutti...bella per i miei gusti....spero tanto che la Punto non esca così o è la volta buona che si chiude tutto e si torna a casa....
 
Diciamo che non posso darti torto non e sicuramente bella! Poi se non piace a me che sono nazionalista figuriamoci a te!
Cmq a guardarla bene non e poi cosi brutta. Passaruota larghi, ispira importanza e robustezza. Pero non e la mia concezione di auto del segmento B.
 
Non mi piace, però provate a pensare che se c'è qualcuno che compra la nuova Micra, questa Punto non farà fatica a vendere, sopratutto se puntano sui prezzi molto bassi!!!
 
L'ho vista anche su 4R di Gennaio... non mi piace molto, speriamo che dal vivo renda di più.
Ah un'ultima cosa: su 4R ho letto che l'ha disegnata Giorgetto Giugiaro, quello che è stato nominato "Designer del Secolo". Andrà bene sicuramente.

Ciao
 
33Boxer":j2orr2qu ha detto:
L'ho vista anche su 4R di Gennaio... non mi piace molto, speriamo che dal vivo renda di più.
Ah un'ultima cosa: su 4R ho letto che l'ha disegnata Giorgetto Giugiaro, quello che è stato nominato "Designer del Secolo". Andrà bene sicuramente.

Ciao
Speriamo che tu abbia ragione, anche perchè se la fiat dovesse sbagliare la punto prevedo un futuro grigio.. :cry:
 
Top