Scatenatevi! Nuova Fiat Punto 2005!

Superalex

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
41
0
6
Eccola qui quasi senza camuffa... Motori a benzina confermati quelli già esistenti (dal 1,2 60cv al 1,8 130cv). Novità nei diesel (1,3cc 70cv, 1,6cc 120cv, 1,9cc 150cv :color) ). Previsti cambi automatici stile DFN.Spero che FIAT insista con le versioni bi-fuel, visto l'esorbitante prezzo di benzina e gasolio...
Puntopost.jpg

puntoant.jpg
 
Mettere l'mjet da 150 cv sulla punto, lo stesso motore ke montano 147 e Gt, secondo me sarebbe un'errore di marketing esorbitante e spero ke sia un'errore di ki ha scritto
 
Princeps85":80kidkew ha detto:
Mettere l'mjet da 150 cv sulla punto, lo stesso motore ke montano 147 e Gt, secondo me sarebbe un'errore di marketing esorbitante e spero ke sia un'errore di ki ha scritto

Grazie per la fiducia... :motz) Cmq le cose mica me le invento, le ho lette!
Inoltre non sono molto d'accordo, pensa fare una Punto allestimento rigorosamente Abarth 3 porte bello "tirato" con un motore del genere... Diventerebbe la compatta sportiva di riferimento!
 
un altro suv!!!!!

le premesse sembrano buone, anche se, come al solito, và vista dal vivo

dietro mi sà un pò troppo di smart forfour, e questo non va bene :asd) , davanti assomiglia vagamente al frontale della cayenne, ma in scala 1:2

il frontale appare molto alto, ma mi sembra che dovranno essere tutti così per via di future leggi per la sicurezza dei pedoni

da rivedere....

:OK)
 
A me davanti piace molto.... mi ricorda piu' la maserati che il cayenne soprattutto nei fari... Dietro non mi convince molto.... ma magari manca qualcosa... per essere senza compricerchi comunque fa la sua porca figura :OK) ... se uscisse ora avrebbe successo...
inoltre... una versione 150 cv multijet non sarebbe l'accoppiamento più adatto per la punto ma sarebbe ottimo dal punto di vista del marketing... e non solo.... sarebbe comunquenel segmento B la sportiva turbodiesel di riferimento :nod)
 
dylo":2jlcjywz ha detto:
A me davanti piace molto.... mi ricorda piu' la maserati che il cayenne soprattutto nei fari...
azzz....è vero!!!!

i fari ant. assomigliano molto alla maserati, però quella specie di bocca accennata.....

:OK)
 
dietro sembra carina.
Davanti insistono sui faroni e la maxi griglia ? Sembra una ford fiesta :KO)
Peccato, continuo a preferire la punto '99 all' attuale, e se questa è la futura, penso che continuerò a preferirla... :cry:
 
giangirm":as6sxgm8 ha detto:
dietro sembra carina.
Davanti insistono sui faroni e la maxi griglia ? Sembra una ford fiesta :KO)
Peccato, continuo a preferire la punto '99 all' attuale, e se questa è la futura, penso che continuerò a preferirla... :cry:

Quoto, la punto MK2 era proprio bella, l'hanno peggiorata e questa sembra anche più brutta... :ka)

Come sempre aspetto di vedere la definitiva e soprattutto dal vivo...
 
un po goffa a parere mio.... ma carina :OK)

teniamo presente che questa foto è stata scattata di volata e non fatta sotto i riflettori.... quindi dobbiamo aspettare un po' per un giudizio definitivo...

:OK)
 
Per SuperAlex
Non volevo dire ke stavi dicendo una caxxata ma sl sperare ke il fornitore della tua notizia si stesse sbagliando xkè secondo me mettere sulla punto lo stesso motore di Gt e 157 ke costano 27 e 30k euro è un'errore
 
Top