Mutande87":2wb4pxma ha detto:Cioè è stupendo... era un mio progetto da tanto una cosa del genere..peccato che manualmente a quel livello non ci riuscirei mai.. sigh :sic)
DavideSpeed":wj3ozsxr ha detto:Ragazzi, dopo aver visto lo scarico di Dives81, ho pensato che possa stare molto bene anche con il doppio da 70mm
La scatola magica la tengo... semplicemente cambierei i tubolari.
Ci sto ancora riflettendo su :scratch) :scratch) :scratch)
Voi che dite?
E' possibile che cambi il suono allargando di poco i due tubolari? :sgrat)
Dives81":3j5qjein ha detto:Ah, ribadisco una cosa che ho già detto sull'altra discussione degli scarichi cecam in meccanica .... secondo me è morta ai bassi. Sotto i 3000 giri sale, ma senza lo spunto di prima. DownPipe + terminale forse hanno tagliato le pressioni sull' uscita.... :shrug03)
DavideSpeed":2onzy28l ha detto:Dives81":2onzy28l ha detto:Ah, ribadisco una cosa che ho già detto sull'altra discussione degli scarichi cecam in meccanica .... secondo me è morta ai bassi. Sotto i 3000 giri sale, ma senza lo spunto di prima. DownPipe + terminale forse hanno tagliato le pressioni sull' uscita.... :shrug03)
Quoto... anche io ho badato ad un leggero svuotamento... è meno brillante, ma credo che con la mappetta passa tutto :OK)
Ma approposito... non dovevamo andare dal buon Teo? :sgrat)
Luchino T.S.":1tua0nbl ha detto:Bello Davide,complimenti. :OK)
...xò adesso suona d + la mia! :elio) :asd)
Luchino T.S.":2mdb1fg9 ha detto:Si si...sentiremo sentiremo. :asd)
T dico solo ke settimana scorsa in autostrada andando a Verona x il raduno,già solo a 100-110 sentivi le plastike interne vibrare,suono pieno e cupo. :elio)
smgfan01":3i479at3 ha detto:davide complimenti , adesso si che è veramente stupendo il terminale , era già bello prima , adesso cromato è una favola :jaw)
spero di sentirlo "suonare" dal vivo presto :OK)