Scarico duplex

Yaco 147 T.I.":sc9g3i9r ha detto:
alexone85":sc9g3i9r ha detto:
ma la marca dello scarico e flli greco?
ma in che senso il suono e quasi come l originale? non e uno scarico sportivo?

Si poi se é in INOX dovrebbe fare ancora più macello o sbaglio?

Non cambia praticamente nulla se ha lasciato il resto originale...
Se avesse fatto come me e mezzostordito avrebbe avuto decisamente + pregi secondo me soprattutto a livello di sound che x chi ha sentito sia il mio che quello di mezzo montati su un naftone, si pensi che suono avrebbero avuto su un benza...
link mio-> http://stiffl3r.altervista.org/Video/Filmato_0001.wmv
link mio2-> http://stiffl3r.altervista.org/Video/Filmato.wmv
link mezzostordito-> http://mezzostordito.altervista.org/rombo2007.wmv

A voi i commenti :p
 
Yaco 147 T.I.":znd5m45w ha detto:
alexone85":znd5m45w ha detto:
ma la marca dello scarico e flli greco?
ma in che senso il suono e quasi come l originale? non e uno scarico sportivo?

Si poi se é in INOX dovrebbe fare ancora più macello o sbaglio?

penso che come livello di dB sia uguale, è cambiato il tono. Non fa assolutamente il macello.
Quando ho ritirato la :inocchio) era già sera, se riesco domani mattina ne faccio qualcuna al :culo)
 
vexator":d9y1l8gh ha detto:
Stiffl3r":d9y1l8gh ha detto:

..fumata bianca tipica da rimappa :elio) :elio) :elio)
bel rombo comunque! Bisognerebbe sentirlo dal vivo per apprezzarlo.
Cosa hai cambiato, solo il finale?
Beh a parte il fatto che la mia non fa nessuna fumata bianca :p e a parte che non ho nessuna rimappa (per ora) :p
abbiamo cambiato tutto, un tubo dritto da 65 mm dalla turbina sino al terminale e tutto completamente in acciaio inox :)
Dal vivo ti posso assicurare che è da orgasmo :p (almeno per me) soprattutto ad alti giri del naftone senti il suono cupo diffrondersi in tutto l'abitacolo :)

Per le foto carino dai...Anche se a me col paraurti originale non piace per niente :)
De gustibus ;)
 
Stiffl3r":29jftrtk ha detto:
Beh a parte il fatto che la mia non fa nessuna fumata bianca :p e a parte che non ho nessuna rimappa (per ora) :p
abbiamo cambiato tutto, un tubo dritto da 65 mm dalla turbina sino al terminale e tutto completamente in acciaio inox :)
Dal vivo ti posso assicurare che è da orgasmo :p (almeno per me) soprattutto ad alti giri del naftone senti il suono cupo diffrondersi in tutto l'abitacolo :)

Per le foto carino dai...Anche se a me col paraurti originale non piace per niente :)
De gustibus ;)

ma quanto hai speso in tutto?
hai già passato la revisione?
 
vexator":39a2wbta ha detto:
Yaco 147 T.I.":39a2wbta ha detto:
Pero quella guarnizione nera salvaportiera io proprio non la posso vedere.... distrugge l'estetica dell'auto... come fai a lasciarla li???

non c'è nessuna guarnizione... non avevo chiuso bene la portiera :lol:


Ops... avevo visto male. Bé... meglio cosi :OK)
 
vexator":1zri18j6 ha detto:
Stiffl3r":1zri18j6 ha detto:
Beh a parte il fatto che la mia non fa nessuna fumata bianca :p e a parte che non ho nessuna rimappa (per ora) :p
abbiamo cambiato tutto, un tubo dritto da 65 mm dalla turbina sino al terminale e tutto completamente in acciaio inox :)
Dal vivo ti posso assicurare che è da orgasmo :p (almeno per me) soprattutto ad alti giri del naftone senti il suono cupo diffrondersi in tutto l'abitacolo :)

Per le foto carino dai...Anche se a me col paraurti originale non piace per niente :)
De gustibus ;)

ma quanto hai speso in tutto?
hai già passato la revisione?

In tutto calcolando che è fatto totalmente artigianale ho speso 800 euro..
Per la revisione nessun problema è omologato nonostante sia un tubo dritto senza catalizzatore :)
 
piccolo ot per non aprire un'altro topic.. se mi reco alla CSC con 156€ dell'ovale singolo è compresa anche l'installazione?
 
in questi due giorni ho provato la :inocchio)
direi soddisfatto. Sopra i 4000 giri il motore si apre, sembra di avere una piccola turbina (non esageriamo :color) ...). Sotto i 4000 però muore un po', non saprei dire con certezza se è come prima... può essera anche che dato le migliori performance sopra i 4mila ho la sensazione che perda...
In 3° va che una meraviglia.
Magari migliorando un po' l'aspirazione, mettendo un filtro (da pannello) sportivo, potrei rinvigorirla sotto i 4000. Non saprei :ka)
 
vexator":f2i8d0cz ha detto:
Magari migliorando un po' l'aspirazione, mettendo un filtro (da pannello) sportivo, potrei rinvigorirla sotto i 4000. Non saprei :ka)

Ho sentito(e credo non sia stata solo una sensazione) parte dei miglioramenti che vorresti quando ho installato il tubo aspirazione gta :nod)
 
Top