billa147":3azazt0l ha detto:Se monto lo scarico duplex sulla mia naftona perdo qualcosa in termini di potenza?
Zeros":4whn8fz0 ha detto:raga ho fatto un po di confusione, quindi sulla mia 147 restyling 1.6 105 cv le prestazioni ne diminuiscono ne aumentano? la garanzia poi non la posso piu avere? i consumi aumentano?
:confusbig)
toglietemi sti dubbi se potete :A)
Zeros":3e4crbdx ha detto:raga ho fatto un po di confusione, quindi sulla mia 147 restyling 1.6 105 cv le prestazioni ne diminuiscono ne aumentano? la garanzia poi non la posso piu avere? i consumi aumentano?
:confusbig)
toglietemi sti dubbi se potete :A)
questo l'ho capito,ma volevo sapere se si perdeva a livello di coppia in basso o tiro in alto... :ka)teknomotion":2xh0otjq ha detto:Sul benza è meglio avere le uscite da 1 parte sola..
Zeros":25sq113e ha detto:aspetta pero xp, scusami l ignoranza ma io sta cosa non la sapevo, cioe se io ad esempio modificassi la marmitta o la centralina, cioe io la garanzia la perderei solo per questi due componente? non perderei la garanzia della macchina in generale? ne sei sicuro? :?: :?:
Yaco 147 T.I.":1kxd8lf5 ha detto:Perdi la garanzia sui pezzi che modifichi... o meglio, se metti pezzi che non sono stati partoriti da mamma Alfa...
Se te cambi lo scarico e poi sovviene un problema al cambio... non é perché hai cambiato lo scarico. Per lo scarico é cosi di sicuro. Per la centralina é un po più elaborato il discorso... nel senso che se modifichi la centralini sottoponi alucune parti a stress meccanici "non previsti". Cioé, se te metti 45 cv in più facendo una rimappa e poi la sfrutti a pieno carico tutti i giorni tutto il tempo e ti salta la frizione, li ti possono dire che é perché hai aggiunto cv e quindi rifiutare di cambiare il pezzo in garanzia.
Yaco 147 T.I.":31nbz2v1 ha detto:Ma il simbolino ELX-JTD non é quello delle vecchie Fiat Bravo????
Cosa ci fa su una 147????
vexator":ja72t54v ha detto:Dimenticavo:
tutto il lavoro: silenziatore, scarico duplex con terminali sdoppiati e modifica al paraurti costa 400 euro.