Mi sa che non hai capito allora...Se metti una sola sacca e due uscite provochi lo stesso una piccola perdita di potenza poichè i benza coi duplex per non perdere dovrebbero avere due pancie per la compressione dei gas...
Poi quando ti riferisci che il tuo scarico non è uguale a quello di mariotti...Scusa una cosa ti ho detto prima che il disegno è uguale...A meno che il tuo marmittaio te lo fa col plexyglass penso sia identico...
Poi tu hai detto questo:
Aggiungo anche che questo marmittista, mi ha anche detto che, un duplex realizzato all'interno del silenziatore (cioè dal silenziatore escono due tubi) provoca perdite in un benza, il motivo è legato alla compressione. Giusto quello che avete detto voi :OK) . Però, quello che "dovrebbe" realizzarmi è proprio come da immagine.
Se ci fai caso hai detto una cosa senza senso...Anche il tuo marmittaio ha detto che un duplex dal quale escano due tubi provoca perdite in un benza..Ora dimmi...Cosa cambia questo scritto sopra con l'immagine???NULLA...
Io ti ho detto quello che è vero, poichè se permetti mariotti di motori ci capisce e non poco...Perciò se ci fosse stato un modo per non far perdere nei benza con un duplex lo saprebbe..
Io ti ho detto come stanno le cose e non come potrebbero o su cosa ho sognato la notte scorsa..
Secondo me quello che hai detto è una cavolata...Poi hai anche confermato, scrivendo quello che ti ha detto il tuo marmittaio, la mia teoria e anche quella di teckno e altri qua dentro...
Secondo me sarebbe meglio leggessi meglio alcuni post prima di rispondere con frasi errate e controproducenti per te
Poi abbiamo parlato senza sapere come sia fatto uno scarico?
Bah..Alla fine non ci sono molti modi per fare degli scarichi...Soprattutto farli per montarli sulla 147...
Magari passa in biblioteca e leggi qualche libro (se esiste) sugli scarchi sportivi poi magari potresti tornare qua a parlare e, perchè no, magari ad insegnarci qualcosa