Scarico duplex

billa147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
428
0
16
Lecco
Ciao a tutti!!! Vorrei eliminare il barilotto della mia nasona, e sfuttare quella predisposizione per il duplex che c'è già nel paraurti :elio)
Ho due esempi: il primo è della Asso, misura scarico 2x90mm al prezzo di circa 410 euri...
97700822cd1.jpg


Questo invece è della Ragazzon, misure 2x102mm al prezzo di circa 570 euri...
img50004006mv5.jpg


Voi cosa mi consigliate? Avete altre preferenze (possibilmente con prezzi)?

Avete foto da postare con i vostri duplex? :help)

Ciao!!!! :A)
 
io ho quello della remus, cmq una volta montati danno tutti più o meno lo stesso effetto

in CSC credo te lo facciano come desisderi e poi se ti fai socio hai pure diritto alla convenzione :OK)

dsc00088xt7.jpg
 
simo__87 ha detto:
io ho quello della remus, cmq una volta montati danno tutti più o meno lo stesso effetto

in CSC credo te lo facciano come desisderi e poi se ti fai socio hai pure diritto alla convenzione :OK)

dsc00088xt7.jpg

Bellissimo quello scarico... :elio) ma è un effetto ottico oppure lo scarico a sx è più sporgente di quello dx? :thk)

...intendi socio di che cosa??? :confusbig)
 
billa147":28k9s3ob ha detto:
Yaco 147 T.I.":28k9s3ob ha detto:


Bellissimo... Di che misura è? Il prezzo indicativo? :X)

La misura non te la saprei dire... prova a fare un salto sul sito della CSC che magari la trovi. --> www.csc-marmitte.it

Per il prezzo viene 540 (penso) a prezzo pieno ma se ti fai socio puoi beneficiare della convenzione del club con la CSC e vieni a pagare 320 (sconto del 40%).

Personalmente ne sono molto molto soddisfatto. Avendo un naftone il sound non cambia ma l'effetto estetico é garantito :OK)
Poi quando vai li per il montaggio sono molto gentili, finché non sei pienamente soddisfatto della posizione dello scarico il meccanico te lo sposta un po di qua, un po di là.... finché non trovi la posizione che più ti aggrada.

Ripeto, gente molto competente e molto simpatica... poi quando cominciano a parlare tra di loro in mantovano é davvero da spisciarsi addosso dalle risate.
 
Yaco 147 T.I. ha detto:
billa147 ha detto:
Yaco 147 T.I. ha detto:


Bellissimo... Di che misura è? Il prezzo indicativo? :X)

La misura non te la saprei dire... prova a fare un salto sul sito della CSC che magari la trovi. --> www.csc-marmitte.it

Per il prezzo viene 540 (penso) a prezzo pieno ma se ti fai socio puoi beneficiare della convenzione del club con la CSC e vieni a pagare 320 (sconto del 40%).

Personalmente ne sono molto molto soddisfatto. Avendo un naftone il sound non cambia ma l'effetto estetico é garantito :OK)
Poi quando vai li per il montaggio sono molto gentili, finché non sei pienamente soddisfatto della posizione dello scarico il meccanico te lo sposta un po di qua, un po di là.... finché non trovi la posizione che più ti aggrada.

Ripeto, gente molto competente e molto simpatica... poi quando cominciano a parlare tra di loro in mantovano é davvero da spisciarsi addosso dalle risate.


Ottimo... ma sono obbligato a farmeli montere da loro??? Oppure posso farmeli spedire e montere dal meccanico di fiducia...
 
No no, niente obbligo di montaggio... se vuoi te lo spediscono e te lo fai montare dove vuoi.

Io ero a Firenze quando l'ho comprato. Mi sono quindi fatto 150 km e me lo sono fatto montare da loro dicendomi che chi meglio di loro me lo poteva montare visto che lo producono loro.

Ma se non puoi andare direttamente a Mantova te lo fai spedire e lo fai montare dal tuo mecca :OK)
 
billa147":rmrlvcdl ha detto:
simo__87":rmrlvcdl ha detto:
io ho quello della remus, cmq una volta montati danno tutti più o meno lo stesso effetto

in CSC credo te lo facciano come desisderi e poi se ti fai socio hai pure diritto alla convenzione :OK)

dsc00088xt7.jpg

Bellissimo quello scarico... :elio) ma è un effetto ottico oppure lo scarico a sx è più sporgente di quello dx? :thk)

...intendi socio di che cosa??? :confusbig)

è un effetto ottico dovuto al fatto che la luce viene da difianco quindi lo scarico sx la riflette mentre quello dx no perchè il para gli fa ombra

socio del club, leggi in alto incima alla pagina :asd)

billa147":rmrlvcdl ha detto:
Simo__87 ma quello scarico remus di che diametro ha i terminali?

nn sono sicuro ma a occhio e croce direi 9 cm
 
Black4eveR":2hb4lqa0 ha detto:
bellissimo quello della remus :OK) quanto l'hai pagato?

meglio che nn te lo dica :asd)
vabbè cmq 500 e rotti euro

ma se avessi saputo della convenzione del club sarei andato in CSC come yaco e me lo sarei fatto fare tondo come il remus
 
Caspita che bello!
è proprio quello che vorrei!

Nessuno lo ha mai messo su un 1600 105cv (capisco che fa un po' ridere... però è una gran figata quella doppia marmitta!)

Mannaggia, ma in Puglia non hanno un'officina convenzionata? Mica mi posso fare 3000Km per montarmi uno scarico! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Yaco 147 T.I.":1o8y8kdr ha detto:
CSC tutta la vita: sono molto competenti e molto simpatici.
Questo é il mio

dscf1204on5.jpg
 
vexator":3rv8dptm ha detto:
Caspita che bello!
è proprio quello che vorrei!

Nessuno lo ha mai messo su un 1600 105cv (capisco che fa un po' ridere... però è una gran figata quella doppia marmitta!)

Mannaggia, ma in Puglia non hanno un'officina convenzionata? Mica mi posso fare 3000Km per montarmi uno scarico! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Yaco 147 T.I.":3rv8dptm ha detto:
CSC tutta la vita: sono molto competenti e molto simpatici.
Questo é il mio

dscf1204on5.jpg

...Beh, è sufficiente che ti fai socio del club, acquisti lo scarico della Csc a prezzo scontato e te lo fai spedire direttamente a casa, senza andare per forza in Lombardia. Prova a contattare quelli della Csc... ;)
 
vexator":3qcfm5eo ha detto:
Caspita che bello!
è proprio quello che vorrei!

Nessuno lo ha mai messo su un 1600 105cv (capisco che fa un po' ridere... però è una gran figata quella doppia marmitta!)

Mannaggia, ma in Puglia non hanno un'officina convenzionata? Mica mi posso fare 3000Km per montarmi uno scarico! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Yaco 147 T.I.":3qcfm5eo ha detto:
CSC tutta la vita: sono molto competenti e molto simpatici.
Questo é il mio

dscf1204on5.jpg

Esatto..
Faccio anch'io la stessa domanda..

E poi, visto che i nostri 105 cavallucci spompati, sono pochini..
Non è che rischiamo di perdere qualcosa in potenza.. :clap)
 
Mi accodo alla schiera dei CSC, davvero bello e poi con la convenzione socio lo si porta via a un ottimo prezzo.
 
Top