teknomotion
Nuovo Alfista
Turbostar":1jbvxum0 ha detto:senti noi due a quanto pare non ci capiamo .... l'ho scritto anche prima ..... io ho riportato la mia esperienza sul jtd e infatti prima ho scritto che nei t.s. non so che effetti dà il duplex...
Che ci vuoi fare..la mia esperienza (e quella di molti altri),è diversa,è la vita..
Turbostar":1jbvxum0 ha detto:se noti bene però solo il diametro finale è grosso..., all'interno infatti è raccordato ad un'uscita piccola
Non conta com'è fatto alla fine,ma tutto..e non è affatto come dovrebbe essere uno scarico degno di tale nome..
Turbostar":1jbvxum0 ha detto:scusa ma dove stà scritto che qua si parla di 1.6 ???
Son fatto così..mi piace informarmi..e visto che non è la prima disc. aperta da GO147(deve avere problemi con l'utilizzo del cerca :baby) ),dall'argomento praticamente uguale a molte disc.,avresti capito che lui ha un benzina.. :ka)
viewtopic.php?f=38&t=41866
GabryPontePowerMix":1jbvxum0 ha detto:secondo me state continuando a farvi delle seghe mentali assurde...
go147 a mio avviso tu vuoi montare la doppia uscita, ma un pò ti frena dagli utenti degli altri: per quanto importante,
un terminale non è l'ago della bilancia per una elaborazione seria, quindi non può toglierti 100 cv...
personalmente non lo monterei per perdere un pò in contropressione, ma mi sembra che per te conta di più l'estetica:
montalo e basta...no? il cecam se da quello che sembra ha dei diametri interni diversi...
Sarò un pò fissato,ma..personalmente,non concepisco l'idea di spendere fior di soldi,per una'ggeggio "meccanico" che faccia anche perdere solo 0,1cv..in particolar modo se si tratta di uno scarico :nod)