scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

lelesch81":25ugtnhx ha detto:
Allora ho fatto 10 km... a motore caldo..

in rilascio scoppietta, lo scarico al minimo borbotta.. salendo diventa metallico (ricoda molto lo scarico delle moto.. più lo fai urlare più lui diventa acuto)..

adesso devo montarlo bene.. ma la macchina la sento più libera, anche se penso sia un effetto "placebo" dela novità.. vedremo...

:asd) :asd)

davvero?
in rilacsio scoppietta?

che figata peccato che il mio deve ancora arrivare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Cmq se può interessare ho verificato.. il mio che ha come diametro 7,5 cm x canna ed un totale di 15 circa totale dovrebbe entrare nel buco originale della serie 0.. bisogna vedere precisamente però montandolo se è centrato o meno e l'eventuale "movimento" se va a toccare qualcosa..
 
Oggi vado ad Arese dal marmittaro di fiducia a farlo montare ad OK!!!
io sono giù per le 14.30.. se riesco prima di sera posto le foto dello scarico montato bene !!

:asd)

Nessuno a più ricevuto niente ??
 
lelesch81":1gatatxu ha detto:
Oggi vado ad Arese dal marmittaro di fiducia a farlo montare ad OK!!!
io sono giù per le 14.30.. se riesco prima di sera posto le foto dello scarico montato bene !!

:asd)

Nessuno a più ricevuto niente ??
Non vedo l'ora di vedere la tua bbbbestia!!
Io dovevo andare sabato, ma ovviamente la girl mi ha rotto le uova ne paniere.. :mitra)
 
Alfista88":2qwul9fc ha detto:
stamattina pensavo arrivasse il mio centrale ma ancora nulla :sic) arriverà domani!

anche a me ancora nulla...e per noi due il magazzino della Bartolini è lo stesso...speriamo solo che a genova non abbiamo fatto dei casini :sic)
 
Allora ecco 2 foto dello scarico montato :asd) :asd)

lelesch81-CecamGTA01.jpg

lelesch81-CecamGTA02.jpg
 
147Extrem":3qkf47gf ha detto:
devilman":3qkf47gf ha detto:
147Extrem":3qkf47gf ha detto:
devilman":3qkf47gf ha detto:
147Extrem":3qkf47gf ha detto:
il mio è da 70 infatti quando l'ho visto ci sono rimasto è bello grosso.certo le finiture nn sono il massimo pero l'importante che le canne siano fatte bene il resto sta tutto sotto quindi stica :culo)

potresti farmi un piccolo favore?misureresti la lunghezza dei due terminali tondi?spero di essermi spiegato,te lo chiedo perchè il mio scarico dovrebbe essere a filo di paraurti,grazie

ora sono a lavoro ma stasera lo misuro ;)

:scratch) per caso hai misurato? :slurp)


ho preso le misure che ti servivano allora la lunghezza della canna SX e di 12 cm e quella DX 10 spero di esserti stato utile

@lele metti sto benedetto video :sarcastic)

scusami 147extreme ma come fa ad essere 12 a dx e 10 a sx se la canna di destra deve essere per forza più lunga?l'hai misurato vedendolo da sopra? :scratch)
 
devilman":3k5qi3xs ha detto:
147Extrem":3k5qi3xs ha detto:
devilman":3k5qi3xs ha detto:
147Extrem":3k5qi3xs ha detto:
devilman":3k5qi3xs ha detto:
147Extrem":3k5qi3xs ha detto:
il mio è da 70 infatti quando l'ho visto ci sono rimasto è bello grosso.certo le finiture nn sono il massimo pero l'importante che le canne siano fatte bene il resto sta tutto sotto quindi stica :culo)

potresti farmi un piccolo favore?misureresti la lunghezza dei due terminali tondi?spero di essermi spiegato,te lo chiedo perchè il mio scarico dovrebbe essere a filo di paraurti,grazie

ora sono a lavoro ma stasera lo misuro ;)

:scratch) per caso hai misurato? :slurp)


ho preso le misure che ti servivano allora la lunghezza della canna SX e di 12 cm e quella DX 10 spero di esserti stato utile

@lele metti sto benedetto video :sarcastic)

scusami 147extreme ma come fa ad essere 12 a dx e 10 a sx se la canna di destra deve essere per forza più lunga?l'hai misurato vedendolo da sopra? :scratch)

si l'ho muisurato vedendolo da sopra cioe le canne sotto i miei piedi quindi la canna sinistra è di 12 cm
 
Top