lelesch81":2xbowx8o ha detto:alle 18.00 è montato.. Se riesco faccio 4 foto e un video..
:asd) :asd)
"sarò un gran tamarro!"
:sedia)
come fai a dire alle 18 e montato se sono appena le 4 e mezza???
:asd) :asd) :asd)
lelesch81":2xbowx8o ha detto:alle 18.00 è montato.. Se riesco faccio 4 foto e un video..
"sarò un gran tamarro!"
lory-gt":iswczk8f ha detto:lelesch81":iswczk8f ha detto:alle 18.00 è montato.. Se riesco faccio 4 foto e un video..
"sarò un gran tamarro!"
lelesch81":24o635mw ha detto:lory-gt":24o635mw ha detto:lelesch81":24o635mw ha detto:alle 18.00 è montato.. Se riesco faccio 4 foto e un video..
"sarò un gran tamarro!"
Perchè la macchina è già in officina e ho corrotto il meccanico.. :sedia)
lelesch81":3rx6q660 ha detto:Guarda, sullo scarico della GT e della 156 GTA non saprei... me penso che entrambi gli scarichi (147 / 156 GTA) si assomiglino come Sound..
xxandre83_al":324mqya8 ha detto:lelesch81":324mqya8 ha detto:Guarda, sullo scarico della GT e della 156 GTA non saprei... me penso che entrambi gli scarichi (147 / 156 GTA) si assomiglino come Sound..
:OK) :OK) :OK) :OK)
dai vai a ciapà la macchina che sono quasi le 18 :sarcastic)
lelesch81":1uxzdiim ha detto:xxandre83_al":1uxzdiim ha detto:lelesch81":1uxzdiim ha detto:Guarda, sullo scarico della GT e della 156 GTA non saprei... me penso che entrambi gli scarichi (147 / 156 GTA) si assomiglino come Sound..
:OK) :OK) :OK) :OK)
dai vai a ciapà la macchina che sono quasi le 18 :sarcastic)
Con calma.. in tanto fino alle 21.30 / 22.00 non torno a casa.. :sarcastic) :sarcastic)
devilman":2ewc988r ha detto:147Extrem":2ewc988r ha detto:devilman":2ewc988r ha detto:147Extrem":2ewc988r ha detto:il mio è da 70 infatti quando l'ho visto ci sono rimasto è bello grosso.certo le finiture nn sono il massimo pero l'importante che le canne siano fatte bene il resto sta tutto sotto quindi stica :culo)
potresti farmi un piccolo favore?misureresti la lunghezza dei due terminali tondi?spero di essermi spiegato,te lo chiedo perchè il mio scarico dovrebbe essere a filo di paraurti,grazie
ora sono a lavoro ma stasera lo misuro
:scratch) per caso hai misurato? :slurp)
147Extrem":28pemo5y ha detto:devilman":28pemo5y ha detto:147Extrem":28pemo5y ha detto:devilman":28pemo5y ha detto:147Extrem":28pemo5y ha detto:il mio è da 70 infatti quando l'ho visto ci sono rimasto è bello grosso.certo le finiture nn sono il massimo pero l'importante che le canne siano fatte bene il resto sta tutto sotto quindi stica :culo)
potresti farmi un piccolo favore?misureresti la lunghezza dei due terminali tondi?spero di essermi spiegato,te lo chiedo perchè il mio scarico dovrebbe essere a filo di paraurti,grazie
ora sono a lavoro ma stasera lo misuro
:scratch) per caso hai misurato? :slurp)
ho preso le misure che ti servivano allora la lunghezza della canna SX e di 12 cm e quella DX 10 spero di esserti stato utile
@lele metti sto benedetto video :sarcastic)
lelesch81":qahuz608 ha detto:Ecco la prima prova, lo scarico è montato a naso, domani mattina trovo una soluzione, perchè come al solto i lavori fatti di fretta vengono sempre male..
Accendete le casse o mettete le cuffie.. ma soprattutto alzate il volume, che si sente male :crepap)
<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/BqG72zhncao" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>
lelesch81":2jayfv8r ha detto:Lo devo montare meglio.. adesso mi tocca le reti del Paraurti.. :mecry2) :mecry2) Va spinto dentro meglio..
Dives81":1em3ndel ha detto:lelesch81":1em3ndel ha detto:Lo devo montare meglio.. adesso mi tocca le reti del Paraurti.. :mecry2) :mecry2) Va spinto dentro meglio..
Non dirmi che non ci sta nel buco ... :shrug03)
lelesch81":1m88q8i1 ha detto:Dives81":1m88q8i1 ha detto:lelesch81":1m88q8i1 ha detto:Lo devo montare meglio.. adesso mi tocca le reti del Paraurti.. :mecry2) :mecry2) Va spinto dentro meglio..
Ci sta, ci stà.. ma devo centrarlo.. e quindi devo "infilarlo Bene !!"
:crepap)
lelesch81":hvyq15ze ha detto:Dives81":hvyq15ze ha detto:lelesch81":hvyq15ze ha detto:Lo devo montare meglio.. adesso mi tocca le reti del Paraurti.. :mecry2) :mecry2) Va spinto dentro meglio..
Ci sta, ci stà.. ma devo centrarlo.. e quindi devo "infilarlo Bene !!"
:crepap)