scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

lelesch81":2xbowx8o ha detto:
alle 18.00 è montato.. Se riesco faccio 4 foto e un video..
:asd) :asd)

"sarò un gran tamarro!"

:sedia)

come fai a dire alle 18 e montato se sono appena le 4 e mezza???

:asd) :asd) :asd)

lelesch81":24o635mw ha detto:
lory-gt":24o635mw ha detto:
lelesch81":24o635mw ha detto:
alle 18.00 è montato.. Se riesco faccio 4 foto e un video..

"sarò un gran tamarro!"

:sedia)

come fai a dire alle 18 e montato se sono appena le 4 e mezza???

:asd) :asd) :asd)

Perchè la macchina è già in officina e ho corrotto il meccanico.. :sedia)

ebbravo il lele :asd)

così mi faccio già un'idea di come suona sul Busso, anche se ci sarà una piccola differenza tra 147 e 156 (penso incida la lunghezza di tutto lo scarico con il sound :sgrat) )

lelesch81":3rx6q660 ha detto:
Guarda, sullo scarico della GT e della 156 GTA non saprei... me penso che entrambi gli scarichi (147 / 156 GTA) si assomiglino come Sound..

:OK) :OK) :OK) :OK)

dai vai a ciapà la macchina che sono quasi le 18 :sarcastic)

xxandre83_al":324mqya8 ha detto:
lelesch81":324mqya8 ha detto:
Guarda, sullo scarico della GT e della 156 GTA non saprei... me penso che entrambi gli scarichi (147 / 156 GTA) si assomiglino come Sound..

Con calma.. in tanto fino alle 21.30 / 22.00 non torno a casa.. :sarcastic) :sarcastic)

lelesch81":1uxzdiim ha detto:
xxandre83_al":1uxzdiim ha detto:
lelesch81":1uxzdiim ha detto:

Con calma.. in tanto fino alle 21.30 / 22.00 non torno a casa.. :sarcastic) :sarcastic)

no no devi tornare per mettere il video e poi esci :lol: :lol: :rotolo) :rotolo)

ragazzi, è arrivato oggi!!! bene bene! per ora ho scartato solo la parte del terminale, sembrerebbe veramente ottimo!
aspetto di scartarlo subito, ma mi converrà farlo solo al momento del montaggio, tra una settimana e mezza...

devilman":2ewc988r ha detto:
147Extrem":2ewc988r ha detto:
devilman":2ewc988r ha detto:
147Extrem":2ewc988r ha detto:
il mio è da 70 infatti quando l'ho visto ci sono rimasto è bello grosso.certo le finiture nn sono il massimo pero l'importante che le canne siano fatte bene il resto sta tutto sotto quindi stica :culo)

potresti farmi un piccolo favore?misureresti la lunghezza dei due terminali tondi?spero di essermi spiegato,te lo chiedo perchè il mio scarico dovrebbe essere a filo di paraurti,grazie

ora sono a lavoro ma stasera lo misuro ;)

:scratch) per caso hai misurato? :slurp)

ho preso le misure che ti servivano allora la lunghezza della canna SX e di 12 cm e quella DX 10 spero di esserti stato utile

@lele metti sto benedetto video :sarcastic)

Ecco la prima prova, lo scarico è montato a naso, domani mattina trovo una soluzione, perchè come al solto i lavori fatti di fretta vengono sempre male..

Accendete le casse o mettete le cuffie.. ma soprattutto alzate il volume, che si sente male :crepap)

<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/BqG72zhncao" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

147Extrem":28pemo5y ha detto:
devilman":28pemo5y ha detto:
devilman":28pemo5y ha detto:
il mio è da 70 infatti quando l'ho visto ci sono rimasto è bello grosso.certo le finiture nn sono il massimo pero l'importante che le canne siano fatte bene il resto sta tutto sotto quindi stica :culo)

potresti farmi un piccolo favore?misureresti la lunghezza dei due terminali tondi?spero di essermi spiegato,te lo chiedo perchè il mio scarico dovrebbe essere a filo di paraurti,grazie

ora sono a lavoro ma stasera lo misuro ;)

:scratch) per caso hai misurato? :slurp)

ho preso le misure che ti servivano allora la lunghezza della canna SX e di 12 cm e quella DX 10 spero di esserti stato utile

@lele metti sto benedetto video :sarcastic)

sei sicuro che non sia 12 il dx e 10 il sx?

lelesch81":qahuz608 ha detto:
Ecco la prima prova, lo scarico è montato a naso, domani mattina trovo una soluzione, perchè come al solto i lavori fatti di fretta vengono sempre male..

Accendete le casse o mettete le cuffie.. ma soprattutto alzate il volume, che si sente male :crepap)

<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/BqG72zhncao" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

ottimo direi; molto meglio del csc
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

lelesch81":1m88q8i1 ha detto:
Dives81":1m88q8i1 ha detto:
lelesch81":1m88q8i1 ha detto:
Lo devo montare meglio.. adesso mi tocca le reti del Paraurti.. :mecry2) :mecry2) Va spinto dentro meglio..

Non dirmi che non ci sta nel buco ... :shrug03)

Ci sta, ci stà.. ma devo centrarlo.. e quindi devo "infilarlo Bene !!"

:crepap)

stai attento a non sbagliare buco nè :culo)

lelesch81":hvyq15ze ha detto:
Dives81":hvyq15ze ha detto:
lelesch81":hvyq15ze ha detto:
Lo devo montare meglio.. adesso mi tocca le reti del Paraurti.. :mecry2) :mecry2) Va spinto dentro meglio..

Non dirmi che non ci sta nel buco ... :shrug03)

Ci sta, ci stà.. ma devo centrarlo.. e quindi devo "infilarlo Bene !!"

:crepap)

Dagli di martello :culo)