scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

presta":2lw4l7in ha detto:
Alfista88":2lw4l7in ha detto:
ragazzi venerdì bartolini mi aveva detto che mi avrebbe portato il centrale e invece niente!!!!!!!!!ho provato a chiamarli verso le 17 e 25 l utente ha riattaccato...io ho pensato.,.sarà caduta la linea riprovo no?faccio per riprovare e parte il messaggio automatico che gli uffici sn aperti dalle 9 alle 12 e 30 e dalle 14 alle 17 e 30..domani cmq chiamo e mi incazzo perchè se devo andarmelo a prendere io che me lo dicano basta che arriviamo a capo di sta storia..qui cecam non c'èntra,è bartolini che sn dei coglioni!!scusate il termine ma è l unico aggettivo x descriverli...

infatti anche qui il problema è del corriere! sapeste quante volte sono dovuto andare di persona a ritirare le spedizioni!
con bartolini in particolar modo! :shrug03)

Ah no guarda, il problema è della Cecam che si è affidata a QUEL corriere.
IO chiedo rimborso ALLA CECAM; la CECAM, se vorrà, potrà chiedere rimborso AL CORRIERE.

In ogni caso rettifico: il costo della spedizione non è stato l'enorme ammontare (per uno scarico con uscita da un lato) di 29 euro, ma di 24, ho controllato bene prima di spedire tutte le mail :OK)
Infatti ho appena scritto anche alla Cecam. Se non si risolverà per il 4 agosto (che per come ho capito è la data di chiusura ferie per la Cecam) non ne vorrò più saper nulla personalmente ed affiderò tutto al mio avvocato, ne ho pieni i maroni di 'ste storie assurde.
Spero in una veloce risoluzione, dato anche che queste vendite sono state effettuate esentandoci dall'iva e, quindi, credo anche in nero :shrug03)

Se sbaglio smentitemi pure.

SoloUnNick":3khomnoa ha detto:
presta":3khomnoa ha detto:
Alfista88":3khomnoa ha detto:
ragazzi venerdì bartolini mi aveva detto che mi avrebbe portato il centrale e invece niente!!!!!!!!!ho provato a chiamarli verso le 17 e 25 l utente ha riattaccato...io ho pensato.,.sarà caduta la linea riprovo no?faccio per riprovare e parte il messaggio automatico che gli uffici sn aperti dalle 9 alle 12 e 30 e dalle 14 alle 17 e 30..domani cmq chiamo e mi incazzo perchè se devo andarmelo a prendere io che me lo dicano basta che arriviamo a capo di sta storia..qui cecam non c'èntra,è bartolini che sn dei coglioni!!scusate il termine ma è l unico aggettivo x descriverli...

infatti anche qui il problema è del corriere! sapeste quante volte sono dovuto andare di persona a ritirare le spedizioni!
con bartolini in particolar modo! :shrug03)

Ah no guarda, il problema è della Cecam che si è affidata a QUEL corriere.
IO chiedo rimborso ALLA CECAM; la CECAM, se vorrà, potrà chiedere rimborso AL CORRIERE.

In ogni caso rettifico: il costo della spedizione non è stato l'enorme ammontare (per uno scarico con uscita da un lato) di 29 euro, ma di 24, ho controllato bene prima di spedire tutte le mail :OK)
Infatti ho appena scritto anche alla Cecam. Se non si risolverà per il 4 agosto (che per come ho capito è la data di chiusura ferie per la Cecam) non ne vorrò più saper nulla personalmente ed affiderò tutto al mio avvocato, ne ho pieni i maroni di 'ste storie assurde.
Spero in una veloce risoluzione, dato anche che queste vendite sono state effettuate esentandoci dall'iva e, quindi, credo anche in nero :shrug03)

Se sbaglio smentitemi pure.

quanta pazienza che hai avuto prima di sbroccare :handclap)

lelesch81":1sxl6z76 ha detto:
Allora Cecam chiude per ferie dal 4 al 20 agosto.. quidni penso di organizzare un altro acquisto comunitario in settembre.

Sempre sperando di risolvere il problema del corriere, altrimenti ricevo tutto io e poi rispedisco..
:sarcastic)

Ottimo Lele,per settembre avrò provato a montare il mio e nel caso non dovesse piacermi (esteticamente)lo rivendo nel comunitario e ne prendo un altro :OK)

SoloUnNick":2zccrj2r ha detto:

se l'han fatto era anche nel tuo interesse.....

quindi sei pregato di non menzionare certe cose in un forum pubblico!!!

se tu avessi un'azienda forse ragioneresti in maniera diversa,non credere che loro sian contenti se ci son problemi,anzi son sicuramente più preoccupati loro che 4 clienti a cui non cambia nulla aver lo scarico oggi o domani....

Alfista88":512w7dbf ha detto:
massì presta,basta che guardi bartolini è un azienda che non ha 1 italiano che va a fare le consegne!!!razzismo a parte per carità ma ci siamo capiti dai.. ;)

mah, ti dirò, qui per bartolini consegnano tutti italiani :shrug03)

Lele , già che ci sono , ti avviso che non mi è ancora arrivato il foglio di omologazione ... :)

grazie per il supporto ...

Hola

allora ragazzi vorrei farvi un resoconto ridicolo della mia situazione...venerdì bartolini mi aveva chiamato dicendomi che lunedì mi avrebbero portato il centrale...benissimo ieri nn è arrivato oggi chiamo e la segretaria mi dice che non hanno autisti disponibili e che ruscirebbero a mandarmelo x giovedì :mad2) io a quel punto mi sn 1 pò scaldato e le ho detto che lo vado a prendere io così stendiamo 1 velo pietoso su questa storia...sapete lei cosa mi ha detto???mi ha detto.."per venirlo a prendere lei di persona abbiamo bisogno che cecam ci dia il permesso,deve dire a cecam di chiamarci"!chiamo cecam,filiale di reggio,spiego al titolare la situazione lui ha piu volte ripetuto"ma che modo di lavorare è questo,ma che si vergogni bartolini!!!"poi le ho detto che ad altri utenti non è arrivato per colpa di bartolini e lui mi ha detto molto sconsolato di chiedere scusa a tutti da parte della cecam ma che non è colpa loro..!!infondo è la verità,loro si sn fidati di bartolini,bartolini è 1azienda scarsa e lo sta dimostrando!cmq x farla in breve mi richiama il titolare dopo un pò dicendo che ha avvertito bartolini e che ci ha quasi litigato xk bartolini ha detto che il permesso x burocrazia vale da domani mattina... :wall) io oggi fra poco vado lo stesso in sede ed esigo una cosa a tutti gli effetti mia!!!alle 16 vado e poi vi dico... :boxe)

Alla Cecam hanno sbagliato a fidarsi di bartolini,pero' loro non c'entrano nulla...Ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere con il titolare del azienda,e vi posso assicurare che e' una persona molto seria e molto disponibile..Non lo dico tanto per dire,tanto a me non cambia niente,non ho nessun rapporto con loro..e non ho nemmeno partecipato al acquisto comunitario e vado in giro con un copriterminale,quindi figuratevi...Ripeto ancora una volta,vi garantisco la massima serieta' di questa ditta... :OK)

Alfista88":v8ks23r0 ha detto:
eccomi a casa....il centrale è in garage ;) :OK) ho dovuto aspettare 10 minuti xk continuavano ad insistere con la storia che dovevo pagare 26 euro ma poi hanno dovuto ammettere di aver torto... :shrug03)
dovevi aprirglielo sotto gli occhi per vedere se era a posto...

sta storia dell'autorizzazione....ma che stronzata è? basta andare lì con un documento di identità....che poi sono seghe mentali, in ufficio il documento e autorizzazione e invece le consegne le fanno alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane...menomale che e ne sono andato da quel posto...è peggiorato parecchio :KO)

penso che hai ragione andre...cmq poi lo apro bene ma pare proprio che non ha bolli,sarò stato fortunato ;) l'unica cosa raga è che non penso di avere nemmeno io l omologazione...cioè a parte il celofan fuori non c'è nessun porta busta con l omologazione :sedia)

meno male che almeno è finita bene! ora è a casa per fortuna. vergogna per bartolini, ennesima figura di m... :shrug03)

Sto seguendo con attenzione la storia.. son contento che tu abbia risolto.. Per fortuna io avevo tutto a casa dopo pochissimi giorni, ma questo non giustifica il comportamento negativo tenuto nei confronti di alcuni di noi