presta":2lw4l7in ha detto:Alfista88":2lw4l7in ha detto:ragazzi venerdì bartolini mi aveva detto che mi avrebbe portato il centrale e invece niente!!!!!!!!!ho provato a chiamarli verso le 17 e 25 l utente ha riattaccato...io ho pensato.,.sarà caduta la linea riprovo no?faccio per riprovare e parte il messaggio automatico che gli uffici sn aperti dalle 9 alle 12 e 30 e dalle 14 alle 17 e 30..domani cmq chiamo e mi incazzo perchè se devo andarmelo a prendere io che me lo dicano basta che arriviamo a capo di sta storia..qui cecam non c'èntra,è bartolini che sn dei coglioni!!scusate il termine ma è l unico aggettivo x descriverli...
infatti anche qui il problema è del corriere! sapeste quante volte sono dovuto andare di persona a ritirare le spedizioni!
con bartolini in particolar modo! :shrug03)
Ah no guarda, il problema è della Cecam che si è affidata a QUEL corriere.
IO chiedo rimborso ALLA CECAM; la CECAM, se vorrà, potrà chiedere rimborso AL CORRIERE.
In ogni caso rettifico: il costo della spedizione non è stato l'enorme ammontare (per uno scarico con uscita da un lato) di 29 euro, ma di 24, ho controllato bene prima di spedire tutte le mail :OK)
Infatti ho appena scritto anche alla Cecam. Se non si risolverà per il 4 agosto (che per come ho capito è la data di chiusura ferie per la Cecam) non ne vorrò più saper nulla personalmente ed affiderò tutto al mio avvocato, ne ho pieni i maroni di 'ste storie assurde.
Spero in una veloce risoluzione, dato anche che queste vendite sono state effettuate esentandoci dall'iva e, quindi, credo anche in nero :shrug03)
Se sbaglio smentitemi pure.