scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

lelesch81":1yg804q4 ha detto:
Mando una mail al corrire.. ma non saprei.. a me era successa una cosa del genere con DHLo TNT, mi avevano chiesto 15 euro di giacenza magazzino perchè non mi avevano trovato a casa.. ma del cedolino non ho mai avuto traccia..

cmq vi aggiorno !!
;)

alfista88 ha chiesto di essere contattato APPENA vi erano pacchi in consegna per lui, quindi non credo proprio che ci sia magazzino che tenga

si infatti a me a casa non è possibile che non mi hanno trovato xk ho delegato mia madre di aspettare bartolini..mi hanno chiamato alle 19 di ieri sera dicendomi che ormai erano chiusi da un ora e che me lo portano lunedì e che devo dare 26 euro di contrassegno..testuali parole ;)

gli sconti sui scarichi sono ancora validi?? possiedo una 147 restyling e vorrei montare il dulpex:

AF011703 attacco normale 90x70

AF011705 scarico all'iinsu... mi sai dire le dimesioni

Allora Cecam chiude per ferie dal 4 al 20 agosto.. quidni penso di organizzare un altro acquisto comunitario in settembre.

Sempre sperando di risolvere il problema del corriere, altrimenti ricevo tutto io e poi rispedisco..
:sarcastic)

Alfista88":utpod41q ha detto:
lele per la questione dei miei 26 euro che mi hanno detto che devo pagare in contrassegno come me la sbrigo? :p

Mi sa che fai prima a chiamare direttamente Cecam ;)

Lele, forse il mio messaggio è passato inosservato o non si legge :shrug03) Cecam sa che siamo tutti privati o che TU ti sei fatto carico di tutti noi?

SoloUnNick":1t456nhi ha detto:
Alfista88":1t456nhi ha detto:
lele per la questione dei miei 26 euro che mi hanno detto che devo pagare in contrassegno come me la sbrigo? :p

Mi sa che fai prima a chiamare direttamente Cecam ;)

Lele, forse il mio messaggio è passato inosservato o non si legge :shrug03) Cecam sa che siamo tutti privati o che TU ti sei fatto carico di tutti noi?

io ho fatto da tramite tra voi e Cecam.. quindi se vuoi sentirli, puoi benissimo chiamarli o mandare una mail..

http://www.cecamscarichisportivi.it/

qui trovi tutto..

lelesch81":p4zfydgw ha detto:
Avete tutti dei bei PVT... con tante buone notizie..

;)

La mia spedizione risulta PRESA IN CARICO dal 15/07/08 e non IN GIACENZA come da Te scritto in PVT.

Ho provato a chiamarli ma non hanno risposto, magari impegnati con il lavoro non hanno potuto prender il telefono...

In ogni caso è PRESA IN CARICO da 13 giorni, se il pacco si è perso è ovvio che non dovrò essere io a perderci dei soldi :OK)

P.S.: E' impossibile che non trovino nessuno in casa, come da Te suggeritomi in pvt: mia madre è a casa 24/24 7/7 non per propria volontà.

SoloUnNick":2jsl6bed ha detto:
lelesch81":2jsl6bed ha detto:

;)

La mia spedizione risulta PRESA IN CARICO dal 15/07/08 e non IN GIACENZA come da Te scritto in PVT.

Ho provato a chiamarli ma non hanno risposto, magari impegnati con il lavoro non hanno potuto prender il telefono...

In ogni caso è PRESA IN CARICO da 13 giorni, se il pacco si è perso è ovvio che non dovrò essere io a perderci dei soldi :OK)

P.S.: E' impossibile che non trovino nessuno in casa, come da Te suggeritomi in pvt: mia madre è a casa 24/24 7/7 non per propria volontà.

Guarda.. non saprei che dirti.. prova a sentire il corriere.. perchè se l'hanno caricato da Cecam il 15... mi sembra strano che sia sparito..

lelesch81":31znam7j ha detto:
SoloUnNick":31znam7j ha detto:
lelesch81":31znam7j ha detto:

;)

Guarda.. non saprei che dirti.. prova a sentire il corriere.. perchè se l'hanno caricato da Cecam il 15... mi sembra strano che sia sparito..

Ho provato a chiamare la sofipost, numero 199 che ti informa sui costi della chiamata all'inizio della stessa, ho provato 2 volte... 2 volte squilla squilla e non lo piglia nessuno.

Allora? Che si fa? Sto avendo fin troppa pazienza...

SoloUnNick":3g4pld1o ha detto:
lelesch81":3g4pld1o ha detto:
SoloUnNick":3g4pld1o ha detto:
lelesch81":3g4pld1o ha detto:

;)

Ho provato a chiamare la sofipost, numero 199 che ti informa sui costi della chiamata all'inizio della stessa, ho provato 2 volte... 2 volte squilla squilla e non lo piglia nessuno.

sicuramente hai tutte le ragioni del mondo. in ogni caso penso sia un problema del corriere, non certo della cecam! :shrug03)

presta":3azbxabc ha detto:
SoloUnNick":3azbxabc ha detto:
lelesch81":3azbxabc ha detto:
SoloUnNick":3azbxabc ha detto:
lelesch81":3azbxabc ha detto:

;)

sicuramente hai tutte le ragioni del mondo. in ogni caso penso sia un problema del corriere, non certo della cecam! :shrug03)

Cioè, fammi capire, non è un problema della Cecam alla quale ho però pagato 29 euro di spedizione, è quindi un problema del corriere che essendo non rintracciabile sul numero (tra l'altro a pagamento)... diventa automaticamente un problema mio?

No guarda, qua qualcosa non quadra.... non saranno di certo i miei 200e fischia euro.

ragazzi venerdì bartolini mi aveva detto che mi avrebbe portato il centrale e invece niente!!!!!!!!!ho provato a chiamarli verso le 17 e 25 l utente ha riattaccato...io ho pensato.,.sarà caduta la linea riprovo no?faccio per riprovare e parte il messaggio automatico che gli uffici sn aperti dalle 9 alle 12 e 30 e dalle 14 alle 17 e 30..domani cmq chiamo e mi incazzo perchè se devo andarmelo a prendere io che me lo dicano basta che arriviamo a capo di sta storia..qui cecam non c'èntra,è bartolini che sn dei coglioni!!scusate il termine ma è l unico aggettivo x descriverli...

SoloUnNick":3v81ne0c ha detto:
presta":3v81ne0c ha detto:
lelesch81":3v81ne0c ha detto:
lelesch81":3v81ne0c ha detto:

;)

Cioè, fammi capire, non è un problema della Cecam alla quale ho però pagato 29 euro di spedizione, è quindi un problema del corriere che essendo non rintracciabile sul numero (tra l'altro a pagamento)... diventa automaticamente un problema mio?

No guarda, qua qualcosa non quadra.... non saranno di certo i miei 200e fischia euro.

sto dicendo che il problema è del corriere se il pacco non si trova, e a maggior ragione se il corriere non è rintracciabile!
la cecam non c'entra niente se ha regolarmente consegnato il pacco al corriere!

Alfista88":29paf8uf ha detto:
ragazzi venerdì bartolini mi aveva detto che mi avrebbe portato il centrale e invece niente!!!!!!!!!ho provato a chiamarli verso le 17 e 25 l utente ha riattaccato...io ho pensato.,.sarà caduta la linea riprovo no?faccio per riprovare e parte il messaggio automatico che gli uffici sn aperti dalle 9 alle 12 e 30 e dalle 14 alle 17 e 30..domani cmq chiamo e mi incazzo perchè se devo andarmelo a prendere io che me lo dicano basta che arriviamo a capo di sta storia..qui cecam non c'èntra,è bartolini che sn dei coglioni!!scusate il termine ma è l unico aggettivo x descriverli...

infatti anche qui il problema è del corriere! sapeste quante volte sono dovuto andare di persona a ritirare le spedizioni!
con bartolini in particolar modo! :shrug03)