scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

lelesch81":2pwiacrh ha detto:
fabuloso82":2pwiacrh ha detto:
RAGA URGENTE .............. Non ho il foglio di omologazione ....

come faccio ora ?

Lele Help please !!!

:woot:

Li sento subito... non è che lo hai buttato via.. era nella busta con i dati del corriere!! controlla..

Si, è una busta bianca con dentro un cartoncino ...
;)

Ho sentito ancora Cecam per le mancate consegne.. mi dispiace.. mi ricordo che era anche stato segnalato uno sciopero dei corrieri espresso.

se vi fa star bene.. una torta spedita da Vienna con 30 euro di spedizione urgente il 13 per il 14 agosto è arrivata al 25 di settembre.. tutta colpa dei corrieri..
:cry:

(1)io sto ancora aspettando le carte di credito e il bancomat da fineco .... colpa delle poste .... ora li ho annullate e ho pagato 10€ per averle con il corriere espresso ....

(2)sto ancora aspettando 600€ di clonazione bancomat dalle poste , da circa il lontano ottobre 2007

Ah ragà .... bisogna attendere in sti casi .... e poi dopo se non si arriva al dunque .... lo si ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ai muli :asd) :p

no skerzo , mi spiace cmq ... dai vedrete che in qlk maniera si risolve tutto ;)

mi spiace anche x quello che è accaduto a te mannaggia :mecry) comunque niente speriamo in domani dai!!piu che altro ero convintissimo di montarlo sabato però niente male dai la macchina và lo stesso..prendiamola così sù.. ;)

aggiornamentoooo!!mi ha chiamato bartolini dicendomi che è arrivato un pacco per me dalla cecam,mi ha detto che oggi ormai sn chiusi e domani non consegnano che me lo portano lunedì....mi ha detto che devo pagare 26 euro di contrassegno..è giusto lele??cmq x me no problem..mi ha detto un pacco di 3 kg da reggio calabria...ero già in tensione..poi quando ha detto dalla cecam :A) :OK) volevo solo capire quella cosa dei 26 eurini..cmq lunedì me lo portano :elio)

ehhhh? 26 euro??? e per cosa???

abbiamo pagato tutto trasporto e materiale...

il contrassegno nei corrieri è il prezzo che il cliente deve ad una ditta..

il trasporto è a parte... Bartolini fa i conti separati...

qundi mi sembra strano...tu non devi cacciar nulla :shrug03)

manda un messaggio a lele(o mail) di dire alla cecam di chiamare bartolini e comunicare che per la tua spedizione non devi nulla :OK)

probabilmente si saranno dimenticati di specificare il porto...e quando non è specificato è assegnato (a spese del cliente).

Lele, cecam sa che siamo tutti privati o sa che TU ti sei fatto carico di tutti noi?

Onestamente mi spiace darti fastidio, quindi preferirei sbrigarmela da solo... sono piuttosto fermo nelle mie cose e mi va sempre di affrontare in prima persona le situazioni "ambigue".

Voglio semplicemente una data che deve esser quella e, poi, non sentirmi minimamente dire di pagare 26 euro.

Ciao, grazie.

ti spiego,a me la bartolini mi ha telefonato perchè io ho lasciato detto appena avevano il mio scarico di farmelo sapere così non rompevo piu le scatolozze :sarcastic) poi chiederò a lele quella storia dei 26 eurini sicuramente sarà come ha spiegato andre!comunque da quello che ho capito non è colpa di cecam xk lei gli scarichi li ha spediti è colpa dei corrieri :member) :mad2) :swear)

Mando una mail al corrire.. ma non saprei.. a me era successa una cosa del genere con DHLo TNT, mi avevano chiesto 15 euro di giacenza magazzino perchè non mi avevano trovato a casa.. ma del cedolino non ho mai avuto traccia..

cmq vi aggiorno !!
;)