147Extrem":3gsh1m3v ha detto:molto bello presta ma la protezione in metallo si piega io l'ho fatto provaci
ho appena chiamato bartolini e mi hanno detto che sono in consegna oggi... lo spero per loro :mitra) :mitra) :mitra) :sarcastic)portnoy147":t95rzv22 ha detto:bene... adesso chi mi aiuta a trovare dov'è finito il mio :mazza)
:asd)
nasona sport":1y0xdfdo ha detto:presta davvero stupendopoi spero che mettere un video per sentire il sound.se fa qualc lo vorrei cambiare con il mio remus che non fa nemmeno un po di rumore.
lelesch81":174hgpdl ha detto:Alfista88":174hgpdl ha detto:ora poi sentirò un pò lele x come fare
in che senso ??
Alfista88":1ioi5fjo ha detto:lelesch81":1ioi5fjo ha detto:Alfista88":1ioi5fjo ha detto:ora poi sentirò un pò lele x come fare
in che senso ??
x sapere come avere l 'omologazione
Alfista88":wk4o5v1x ha detto:ho capito pensavo che era omologato!!va bè tanto non mi importa piu di tanto se non lo è..
il solito :backb)lelesch81":q3sdahik ha detto:azz... chiudono domani.. allora chiamo..
:cry:
SoloUnNick":ybsuyw16 ha detto:Allora...
Metto prima l'icona: :nono02)
Ai ragazzi con la GTA: come avete montato un terminale che ha diametro interno del tubo 66mm con il rompifiamma originale che è esterno 63-63,5???
Ora, ditemi per favore che l'avete montato a caxxo e che vi sfiata da tutte le parti, altrimenti ditemi che sono lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che l'ha ricevuto da 66 e voi l'avete ricevuto con diametro interno da 64.
Impossibile recuperare questo gioco forzando la fascetta perchè comunque sfiata!!!
Ora sono costretto a farmi fare una boccola per raccordare questo caxxo di scarico.
Se ci sono problemi siete pregati di esporli e non dire sempre: "no, nessun problema" perchè così non è.
Grazie a tutti in ogni caso. Saluti
lelesch81":2xnhqlgs ha detto:SoloUnNick":2xnhqlgs ha detto:Allora...
Metto prima l'icona: :nono02)
Ai ragazzi con la GTA: come avete montato un terminale che ha diametro interno del tubo 66mm con il rompifiamma originale che è esterno 63-63,5???
Ora, ditemi per favore che l'avete montato a caxxo e che vi sfiata da tutte le parti, altrimenti ditemi che sono lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che l'ha ricevuto da 66 e voi l'avete ricevuto con diametro interno da 64.
Impossibile recuperare questo gioco forzando la fascetta perchè comunque sfiata!!!
Ora sono costretto a farmi fare una boccola per raccordare questo caxxo di scarico.
Se ci sono problemi siete pregati di esporli e non dire sempre: "no, nessun problema" perchè così non è.
Grazie a tutti in ogni caso. Saluti
io ho fatto due taglietti sulla giunzione e così si chiude perfettamente e non sfiata.. usando una fascetta da 66mm..