scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

molto bello presta ma la protezione in metallo si piega io l'ho fatto provaci

147Extrem":3gsh1m3v ha detto:
molto bello presta ma la protezione in metallo si piega io l'ho fatto provaci

la parte dove tovva è la fine della protezione, sullo spigolo. li non si piega purtroppo :shrug03)

presta davvero stupendopoi spero che mettere un video per sentire il sound.se fa qualc lo vorrei cambiare con il mio remus che non fa nemmeno un po di rumore.

nasona sport":1y0xdfdo ha detto:
presta davvero stupendopoi spero che mettere un video per sentire il sound.se fa qualc lo vorrei cambiare con il mio remus che non fa nemmeno un po di rumore.

per ora sento solo che al minimo borbotta, ma da dentro non si sente nulla. da dentro si sente un suono più cupo quando sale sopra i 3000.
comunque sia ci ho fatto solo un centinaio di km, voglio aspettare prima di parlare! :OK)

si ma infatti non me ne importa molto..ma quindi non è 1 prodotto omologato quello??allora ti eri sbagliato a dirmi :p tanto l'avrei preso ugualmente ci mancherebbe nn mi interessa l omologazione di una cosa che non si vede :nod)
o sabato o domenica dovrei montarlo...speriamo che faccia tanto sound :) tu che hai sentito quello di giovà lo sai bene :OK)

pacco arrivato :A)
ovviamente l'ho subito sballatto e controllato... tutto da 60... omologazione finale c'è, finale c'è, tratta che collega il finale al cat c'è, cat flangiato c'è... caz :ignore) manca la la parte con flessibile che collega il cat al downpipe :mecry) ....

ho controllato l'ordine e lì è segnato

CECAM-listaComunitaria.jpg

Lele per favore li senti tu :asd)
ricordagli anche che è maggiorato a 60 :p
grazie ;)

se necessario faccio le foto...

lelesch81":q3sdahik ha detto:
azz... chiudono domani.. allora chiamo..
:cry:
il solito :backb)
:asd)

se è lì che si son dimenticati di spedirlo avrei chi gentilmente si sbatte a prenderlo (ad agosto ci si trova ;) ) ... se è da fare (visto che è maggiorato a 60) aspetterò... attendo tue notizie!
mi spiace romperti le scatole... se preferisci domani li chiamo io...
ti attendo :asd)

Allora...
Metto prima l'icona: :nono02)

Ai ragazzi con la GTA: come avete montato un terminale che ha diametro interno del tubo 66mm con il rompifiamma originale che è esterno 63-63,5???

Ora, ditemi per favore che l'avete montato a caxxo e che vi sfiata da tutte le parti, altrimenti ditemi che sono lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che l'ha ricevuto da 66 e voi l'avete ricevuto con diametro interno da 64.
Impossibile recuperare questo gioco forzando la fascetta perchè comunque sfiata!!!
Ora sono costretto a farmi fare una boccola per raccordare questo caxxo di scarico.

Se ci sono problemi siete pregati di esporli e non dire sempre: "no, nessun problema" perchè così non è.

Grazie a tutti in ogni caso. Saluti

SoloUnNick":ybsuyw16 ha detto:
Allora...

Ai ragazzi con la GTA: come avete montato un terminale che ha diametro interno del tubo 66mm con il rompifiamma originale che è esterno 63-63,5???

Ora, ditemi per favore che l'avete montato a caxxo e che vi sfiata da tutte le parti, altrimenti ditemi che sono lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che l'ha ricevuto da 66 e voi l'avete ricevuto con diametro interno da 64.
Impossibile recuperare questo gioco forzando la fascetta perchè comunque sfiata!!!
Ora sono costretto a farmi fare una boccola per raccordare questo caxxo di scarico.

Se ci sono problemi siete pregati di esporli e non dire sempre: "no, nessun problema" perchè così non è.

io ho fatto due taglietti sulla giunzione e così si chiude perfettamente e non sfiata.. usando una fascetta da 66mm.. ;)

ieri ho montato il centrale :A) abbiamo un pò avuto problemi con i bulloni del centrale che non venivano via nemmeno scaldati col cannello,quindi li abbiamo spaccati e abbiamo rifatto i buchi!il sound è molto molto piacevole anche dentro l'abitacolo e non è esagerato,l'auto a me sembra un filino piu rapida nel salir di giri però non sò se è solo un effetto placebo..comunque sn molto soddisfatto,grazie infinite lele !! :fluffle)

lelesch81":2xnhqlgs ha detto:
SoloUnNick":2xnhqlgs ha detto:
Allora...

io ho fatto due taglietti sulla giunzione e così si chiude perfettamente e non sfiata.. usando una fascetta da 66mm.. ;)

Bene, perchè allora non scriverlo?
Ci vuole così tanto? Perchè invece scrivete: "Tutto bello e perfetto"?
Scrivetele 'ste cose please, perchè capita di andare da meccanici dicendo: "Sì sì, gli altri nessun problema, si monta in 10 minuti" e poi un sacco di tempo e casini, creando situazioni spiacevoli da ambo le parti: io (che dimostro di aver detto fesserie) e meccanico che mi ride dietro.

Per info le fessure "originali" le abbiamo limate e stralimate con il flessibile... ma il mecca, giustamente, mi ha detto: "Per non fare casini fatti una boccola e via" infatti sfiatava dappertutto.

Grazie ancora per le "dritte"