147jet":1n43l7un ha detto:Senza silenziatore
Il suo prezzo è quello, è un semplice tubo dritto! Per me è esagerato per l'uso su strada, tifo per il monopancia :nod)
Giulioalfista":5w1bbtkd ha detto:Ragazzi forse ho fra le mani un centrale Ragazzon. Possibile che costi solo 100euri? si tratta di quello libero, senza catalizzatore. Fa troppo casino, quanto perdo come coppia? GRAZIE :celebrate)
Giulioalfista":31x7psdh ha detto:147jet":31x7psdh ha detto:Senza silenziatore
Il suo prezzo è quello, è un semplice tubo dritto! Per me è esagerato per l'uso su strada, tifo per il monopancia :nod)
Esagerato in cosa? rumore o perdita ai bassi (siamo sempre li...)?
ERC":2ycbd81n ha detto:Io ho il diretto e perdi fino a 3000 giri ma guadagni abbondantemente sopra...nella guida di tutti i giorni cambio marcia a 3000-4000 giri e problemi non ne ho, quando invece ce da tirare il vuoto ai bassi non lo sento dato che la lancetta sotto i 3500-4000 non scende...leggo sempre le solite cose trite e ritrine bla bla bla che palle...togliere il barilotto vicino al braccietto ruota sinistra post non serve a niente, dentro non ci sono paratie ma ci sono delle staffe asolate di traverso per eliminare le vibrazioni dello scarico.
la pancia centrale originale tappa quella omologata è praticamente un diretto... il monopancia come hai detto tu sotto i 3000 non ti fa perdere ma hai lo stesso chiodo che avevi prima a meno che non fai grossi lavori :dead)Alfista88":1lnojmfo ha detto:Non lo metto in dubbio,resta cmq il fatto che sotto i 3000 giri il diretto fà perdere mentre il monopancia no :OK) ...
ERC":31v6z4as ha detto:la pancia centrale originale tappa quella omologata è praticamente un diretto... il monopancia come hai detto tu sotto i 3000 non ti fa perdere ma hai lo stesso chiodo che avevi prima a meno che non fai grossi lavori :dead)Alfista88":31v6z4as ha detto:Non lo metto in dubbio,resta cmq il fatto che sotto i 3000 giri il diretto fà perdere mentre il monopancia no :OK) ...
andre cavolo vieni qui che ti monto il tubo e ci giri un pò ... sopra non guadagni 13450450 mila miliardi di cavalli e non mi frega un bip ma cavolo dai 120 in su anche a filo pedale la macchina continua a prendere giri come nulla fosse...per farti capire fino ad una certa velocità che non posso scrivere la mia alfa va come un a3 ultima serie 2.0 tdi ... da quella velocità in poi l'audi allungava qualche metro però la velocità era quasi la massima che poteva fare l'alfa...comunque il 27 febbraio chi ha dubbi venga a monza, mi trova li.
p.s venerdì vai alla pizza a brescia del club alfa ?
ERC":1yupxpsl ha detto:Gabry io ho il 120 cv...non alimento false speranze, io porto fatti non mi faccio le canne e mi immagino le cose ... purtroppo credo che non si possano mettere video del conta km sul forum...adesso mi organizzo e faccio un video del conta km e lo passo in privato a chi è interessato, il video gia rende un pò l'idea, in piu chi vuole mi trova domenica 30 al rally expo e il 27 febbraio a monza :OK)
ERC":216xh24f ha detto:105 cv o 120 cv un diretto rende sulla sua come sulla mia :OK) questo penso
si andre a prima impressione, ma poi ti accorgi che è come andare via col ciao senza marmitta.......AndreTuning147":xr7ffdqq ha detto:poi ovvio che con il rumore in più sembra che la macchina vada davvero molto forte!
credo sia quello! :OK)GabryPontePowerMix":reef9hyc ha detto:se è una questione di soldi lo capisco eh...
GabryPontePowerMix":29itrdbm ha detto:io non capisco perchè nessuno non si prende la briga di fare una bella rullata, macchina "come diciamo noi" e "macchina come dice lui".
se è una questione di soldi lo capisco eh... poi ognuno ha un obiettivo diverso, cerca quello che è meglio per lui giustamente.
solo che per la maggior parte qui elaborare il motore (soft) significa dargli più rotondità, fare in modo che sia più "sprintoso" senza che questo lo faccia morire sotto.
e dato che sono state fatte prove su prove rullate combinazioni diverse e su più macchine...
se qualcuno scopre qualcosa di nuovo che effettivamente rende, ci posti una rullata così ci conviciamo (su un banco serio magari).