O.H.F.S. Tox-Sick":107ofnav ha detto:
Sono convinto che tanta gente quà dentro la pensa come me ma forse per non sentirsi aggredito evita di esprimersi liberamente!
un abbraccio a tutti :fluffle) :OK)
Deve essere sicuramente per quello. Se hanno paura a parlare di queste stupidate davanti ad un monitor chissà come devono vivere male nel confronto quotidiano con la gente.
Se ti sei sentito aggredito tu allora io devo sentirmi preso per i fondelli visto che continui a usare il termine "fisime" che ho usato prima?
Oppure per il fatto che dovrei rientrare tra "i più esperti"?
Beh,io credo che finchè si parla educatamente non ci dovrebbero essere troppi problemi a discutere, e mi pare che i toni siano del tutto calmi.
Se vuoi ti dico che la penso come te, che il variatore manda in avaria la centralina, che se fa rumore non funziona, non fa il suo dovere, che si romperà di sicuro.
Non c'era bisogno poi che ti sbattessi sul serio per cercare tutte quelle discussioni, come avrai notato ho scritto praticamente in tutte, ma non perchè dovessi convincere l'uno o l'altro, solo perchè avendocelo anche io mi sono informato su quali siano i sintomi.
Allora, se il rumore non è continuo vuol dire che l'olio non viene caricato subito, ma appena arriva il funzionamento è normale, il problema non c'è, c'è solo quel rumore.
E' ovvio che quando uno non sa come si comporta, oppure legge i pareri allarmistici come il tuo o come questo
>Click<, che lo danno per rotto o in procinto di rompersi, si faccia venire un po' di preoccupazione.
Ripeto, io ho sentito il rumore circa 60K Km e 3 anni e mezzo fa, eppure è ancora lì che fa quel che deve fare, o sono stato estremamente fortunato oppure dipende dai casi e tanto vale aspettare che succeda davvero qualcosa se proprio deve succedere.
Altrimenti chi ha un Diesel sarebbe bene che corra a cambiare il debimetro, tanto per dirne una, perchè in tanti l'hanno cambiato e prima o poi si deve rompere.