abm77":2t0itfqe ha detto:
Ho cercato di convincere tutti a mandare email di protesta..io scrissi anche a mi manda rai 3...ma fin quando sono solo io...non succede nulla....se siamo in tanti è tutta un'altra cosa..una lettera in comune non la vedo praticabile...cmq tutto si può fare...scrissi anche a 4ruote....un po' di sputtanamento la casa madre lo ha avuto....sul rapporto affidabilità di un paio di mesi fa, che ho postato qualche pagina indietro con foto, c'è scritto che ci sono noie alla frizione sulle jtd e che sono da cambiare anzitempo..chissa se così capiscono.... :KO)
Si potrebbe fare semplicemente una petizione online su
http://www.petitiononline.com/petition.html oppure
http://www.firmiamo.it/. Altrimenti un bell'articolo con l'esperienza di uno di noi su "AlVolante", la sezione quella che giudica l'assistenza delle case, così apparirà un bel pollice verso rosso e sai che bella figura di :cesso) !!!
Comunque io ho notato oggi per la prima volta il famoso indurimento eccessivo della frizione, è da un mese che ho la macchina (usata di due anni). Mi è apparso dopo che ho fatto 20km di traffico sul raccordo all'ora di pranzo col condizionatore acceso costantemente (faceva almeno 25°). Quindi forse appare in casi di eccessivo stress (traffico+calore+climatizzatore...).
Cmq a breve provvederò alla lubrificazione col silicone spray.
Ciauz