falconero79":87pr47mz ha detto:non mi ricordo esattamente la temperatura.. però sicuramente erano meno di 10°
propendo per l'asfalto umido..
certo che sta macchina è molto sensibile alle gomme..
e la pressione?
falconero79":87pr47mz ha detto:non mi ricordo esattamente la temperatura.. però sicuramente erano meno di 10°
propendo per l'asfalto umido..
certo che sta macchina è molto sensibile alle gomme..
falconero79":3avl7lzm ha detto:non mi ricordo esattamente la temperatura.. però sicuramente erano meno di 10°
propendo per l'asfalto umido..
certo che sta macchina è molto sensibile alle gomme..
lorenzino":3cbji3km ha detto:Non ho capito: l'unico modo che mi viene in mente per usare tutti quei cavalli e la zavorra sull'anteriore con la neve è finendo contro un albero.
lorenzino":29nxkqhh ha detto:E io che pensavo mi fosse sfuggito qualcosa, che so, i sovrasterzi in retromarcia. :lol2)
falconero79":35dap6up ha detto:ma il bello è che non stavo correndo..
comunque ieri sera ho fatto un giro... su strade secondarie con un po' di curve, senza correre eh
da me aveva piovuto per quasi tutto il giorno, quindi asfalto bagnato.. temperatura sui 7-8 gradi...
non la sentivo sicura... sembrava si stare sul sapone... boh
però sentivo anche un problemino.. lo metto nella mia discussione
Testa":22b1ue3d ha detto:E io che pensavo di essere l'unico che si trova male con le nokian. Ho provato in frenata e sono ottime ma nelle rotonde ci devo andare piano perchè la macchina "scivola" :ka)
Testa":rp8xzcda ha detto:Quindi tutte le invernali hanno questo comportamento? Comunque le nokian non le ho proprio pagate poco e ne avevo sentito parlare bene