Salve a tutti, vi presento la mia Alfa 147 1.6 120 cv - new

teknomotion":26pn5qob ha detto:
Sotto marche le Toyo??? :rotolo) :rotolo) Cos'è,la storiella dell'anno?? :D
Con le F1 te ne pentirai,eccome.. ;)

nn ho detto che le toyo sono sotto marche ma ho detto:
per i pochi chilometri che faccio potrei prendere anche delle sotto marche.
ma tra le toyo e le goodyer come estetica preferisco almeno io le goodyer al max se me ne pentirò me le faccio cambiare subito da mio zio tanto nn le pago :D :D :D :D e metto le toyo che sono stupende hanno sponsorizzato anche il film fast and furious :OK)
 
teknomotion":333uwsdv ha detto:
Fortunato tu.. :jolly) io sulle gomme dell'estetica ne faccio a meno,sono la nostra sicurezza.. :nod)

cmq le F1 le ha un mio amico che un pazzo con la macchina ma
mantengono bene nn fanno rumore mi fa cagare quando guida ma sono abb. stabili, poi la verità e che mio zio le toyo nn c'è le ha deve ordinarle :mecry) ecco xkè prendo le F1 poi al max se arrivano cambio.
 
teknomotion":2akk870g ha detto:
Da nuove le F1 sono ok,la tenuta è molto buona..con il passare dei km peggiorano drasticamente.. :(

uhmm... :scratch) sono indeciso su le due marche :confusbig) :confusbig) va bè dai nn ci penso tanto nn voglio cambiarle adesso, cmq sono interessato a dei cerchi che rendino la mia alfa + agressiva volevo le TI ma le ha gia un mio amico e nn vorrei copiarlo vorrei qualcosa di simile alle TI, avete consigli?

P.s. che ne dite del culetto della mia nasona senza le scritte ho fatto bene a toglierli può andare?
 
VinDiesel":2wi4xjp8 ha detto:
teknomotion":2wi4xjp8 ha detto:
Fortunato tu.. :jolly) io sulle gomme dell'estetica ne faccio a meno,sono la nostra sicurezza.. :nod)

cmq le F1 le ha un mio amico che un pazzo con la macchina ma
mantengono bene nn fanno rumore mi fa cagare quando guida ma sono abb. stabili, poi la verità e che mio zio le toyo nn c'è le ha deve ordinarle :mecry) ecco xkè prendo le F1 poi al max se arrivano cambio.

io ho le f1 gds2, sn al giro di boa, 20.000 km e sono ancora cm nuove!

le riprenderei! :OK)
 
ragazzi finalmente il terminale :A) :A) :A) pilot 2 scusate la qualità della foto sono fatte col cell








ragazzi in quest'ultima foto è normale che sia un pò rialzata la marmitta dal perno? o voi avete bucato il terminale vecchio per far entrare i perni? va bene se lo lascio cosi? :grazie)
 
VinDiesel":nwgd7eyu ha detto:
147Dark":nwgd7eyu ha detto:
bello!!
quanti ricordi....fu la prima cosa che ho messo quando l ho ritirata... :D

poi non mi sono + fermato :asd)

:grazie) che dici vernicio la scatola di nero opaco?

ah ah ah..okkio ke stai entrando anke tu nel tunnell!!

cmq certo se lo fai nero sta meglio :nod)


tanto lo so tra poco monterai un CSC :asd)
 
147Dark":isqs0w2h ha detto:
VinDiesel":isqs0w2h ha detto:
147Dark":isqs0w2h ha detto:
bello!!
quanti ricordi....fu la prima cosa che ho messo quando l ho ritirata... :D

poi non mi sono + fermato :asd)

:grazie) che dici vernicio la scatola di nero opaco?

ah ah ah..okkio ke stai entrando anke tu nel tunnell!!

cmq certo se lo fai nero sta meglio :nod)


tanto lo so tra poco monterai un CSC :asd)

se ci fossero i soldini aivoglia che lo avrei messo, cmq una curiosità che direste se faccio i vetri leggermente scuri? c'è una ugule la mia di nasona con i vetri scuri?
 
Ragazzi anche io l'ho montato il pilot2.
Mamma mia secondo me dovevo prendere quello piu piccolino.
Avete visto che sporge fuori?Non è megli che rientra piu dentro?
Io l'ho fatto mettere al max di profondità ma sporge veramente tanto fuori... :cry:
 
Top