le vernici...VinDiesel":2uk8w2gl ha detto:ok tanto le mini per adesso non penso di prenderle, per le pinze rosse che consigli avete? come funzionano devo cambiare quelle che ho o si aggiunge n pezzo a quelle che già ho?147jet":2uk8w2gl ha detto:VinDiesel":2uk8w2gl ha detto:alexone85":2uk8w2gl ha detto:della marmitta vai sulla mia firma e cerca scatolotto nero e rialzato e copriterminale pilot 2, per le foto di migonne e marmitta dammi la mail ke ti mando delle foto...VinDiesel":2uk8w2gl ha detto:alexone85":2uk8w2gl ha detto:allora, perfette le odierne modifiche...
se NON vuoi farla truzza vai di:
spoiler linea alfa piccolino e triangolare, oppure del gta by helvetia, minigonne simil 156 by lester e copriterminale pilot 2 e verniciature terminale di nero opca.
se VUOI farla truzza vai di:
spoiler cadamuro cup, minigonne gta 5p by helvetia, terminale csc ovale come il mio che fa rumore e borbotta in rilascio...
Credo ascolterai il mio primo consiglio...
mi paice l'idea della verniciatura della scatola di nero, avresti delle foto dello spiler e delle minigonne? grazie :ciao)
quello della gta mi piace ma ho notato che sono entrambe 3 porte a me l'alfa e 5 porte è uguale?
le mini gta x 5 porte sono specifiche, dietro non vengono in alto
clicca la mia firma e vedi un paio di foto su PINZE ROZZE E KIT FOLIATEC...