Spytek":2tcql2r3 ha detto:
e già a me forse leggermete un pò di + adesso vedo se mi girano lo faccio tagliare da mio padre leggermente a pari del paraurti
Spytek":2tcql2r3 ha detto:
damicochris":1v20zbg7 ha detto:Allora se sono a 5 razze ci stanno... su quelli a razze o tipo i tuoi ci stanno sicuramente se hai un canale da 8 :OK)
VinDiesel":2bawcxr1 ha detto:damicochris":2bawcxr1 ha detto:Allora se sono a 5 razze ci stanno... su quelli a razze o tipo i tuoi ci stanno sicuramente se hai un canale da 8 :OK)
oggi prima di entrare in macchina ho dato un occhiata ed ho notat che ad occhio si vede molto spazio da cerchio e pinza presuppongo che ci stia lo spazio, il prob. è quando cambierò cerchi come farò a sapere se nn toccheranno? cmq avete delle foto dei miei cerchi con i copri pinza della helvatia?
mi piacerebbe molto ma sono insicuro per via della sera ancora nn si vede molto, poi per l'assetto per dove sto io e per via del garage a rampa che ho, l'assetto cosi me lo posso solo sognare :mecry)147jet":hguaiysh ha detto:Niente male veramente, falla cosiì :nod)
infatti quello è il prob. gia di suo il lunotto nn ha questa grande visuale poi di sera vetri scuri nn voglio immaginare, al max ci si può aiutare con i sensori ai parcheggi, mammamia nn so proprio cosa fare, vorrei metterli e nn metterli :confusbig) :confusbig) :confusbig)147jet":zje5l2k2 ha detto:Per i vetri è vero...io li ho fatti senza pensarci troppo(solo i posteriori) ma in manovra è un calvario(la 147 poi non è il massimo neanche da originale)..un mio amico sulla punto ha messo in home made le pellicole ai posteriori laterali, gli manca il lunotto, magari esteticamente non è il massimo, ma per quanto riguarda la praticità invece si'
passat":113risl3 ha detto:complimenti per la macchina, molto bella e complimenti anche per l'avx800!leggo che sei un oraziano!!io sono di potenza!
ciao
ZeroShift":2sqa207t ha detto:Esternamente (colore a parte) è identica alla mia, montiamo anche le stesse gomme
Un consiglio, fatti uno scarico nuovo, quel boilerazzo è inguardabile, quando lo tolsi io fu una liberazione (tralaltro pesa una madonna).