Il mio consiglio è di fare: Assetto,frecce laterali bianche,antennino,eliminare le scritte posteriori e spoiler :spin)
fillojtd":3jqze6ka ha detto:bella in pratica a parte i cerchi è quasi uguale alla mia!!quindi se vuoi un tuning leggero ti direi di imitarmi cioè metti frecce scarico assetto e spoilerino :OK) se vuoi vedere un pò di foto della mia vai nella mia galleria fotografica :OK)
grazie :OK) io li avevo presi da un'utente del forum macho!!ma è già un bel pò che non si vede cmq prova a chiedere li hanno in un tot di persone :OK)VinDiesel":2p6lf867 ha detto:fillojtd":2p6lf867 ha detto:bella in pratica a parte i cerchi è quasi uguale alla mia!!quindi se vuoi un tuning leggero ti direi di imitarmi cioè metti frecce scarico assetto e spoilerino :OK) se vuoi vedere un pò di foto della mia vai nella mia galleria fotografica :OK)
complimenti per la tua nasona, ti volevo chiedere dove posso trovare l'adesivo per metere sotto le gemme delle freccie lo vorrei come i tuoi.
147jet":2xwtp661 ha detto:1)coprivalvola:io neanche li vedrei..dettagli
2)ottime
poi nelle altre mod
1) :OK)
2)hai il benza, cambia la marmitta, il copriterminale è da diesel :culo)
3) :OK)
4) io farei modificare la rampa
5) guarda su www.helvetia-spoiler.it :nod) ...non serve farle trascrivere a libretto
VinDiesel":8l2xq7k4 ha detto:147jet":8l2xq7k4 ha detto:1)coprivalvola:io neanche li vedrei..dettagli
2)ottime
poi nelle altre mod
5) guarda su www.helvetia-spoiler.it :nod) ...non serve farle trascrivere a libretto
bè dovrei fare delle foto sui coprivalvole, bè non è niente di che però si abbinano ai cerchi, per il terminale che intendi è da diesel?
147jet":2xxs1v2w ha detto:VinDiesel":2xxs1v2w ha detto:147jet":2xxs1v2w ha detto:1)coprivalvola:io neanche li vedrei..dettagli
2)ottime
poi nelle altre mod
bè dovrei fare delle foto sui coprivalvole, bè non è niente di che però si abbinano ai cerchi, per il terminale che intendi è da diesel?
Io sono cosi'...ai tappini neanche ci do peso...poi se li metti strani sarai preso di mira dai ragazzini scooterizzati che li vogliono fregare
x il copriterminale, io dico che è una modifica da diesel, sul benza meglio prendere una marmitta sportiva
alexone85":19m8ih9v ha detto:allora, perfette le odierne modifiche...
se NON vuoi farla truzza vai di:
spoiler linea alfa piccolino e triangolare, oppure del gta by helvetia, minigonne simil 156 by lester e copriterminale pilot 2 e verniciature terminale di nero opca.
se VUOI farla truzza vai di:
spoiler cadamuro cup, minigonne gta 5p by helvetia, terminale csc ovale come il mio che fa rumore e borbotta in rilascio...
Credo ascolterai il mio primo consiglio...
della marmitta vai sulla mia firma e cerca scatolotto nero e rialzato e copriterminale pilot 2, per le foto di migonne e marmitta dammi la mail ke ti mando delle foto...VinDiesel":qnwdfsc6 ha detto:alexone85":qnwdfsc6 ha detto:allora, perfette le odierne modifiche...
spoiler linea alfa piccolino e triangolare, oppure del gta by helvetia, minigonne simil 156 by lester e copriterminale pilot 2 e verniciature terminale di nero opca.
spoiler cadamuro cup, minigonne gta 5p by helvetia, terminale csc ovale come il mio che fa rumore e borbotta in rilascio...
mi paice l'idea della verniciatura della scatola di nero, avresti delle foto dello spiler e delle minigonne? grazie :ciao)
alexone85":25wq4ldg ha detto:della marmitta vai sulla mia firma e cerca scatolotto nero e rialzato e copriterminale pilot 2, per le foto di migonne e marmitta dammi la mail ke ti mando delle foto...VinDiesel":25wq4ldg ha detto:alexone85":25wq4ldg ha detto:allora, perfette le odierne modifiche...
mi paice l'idea della verniciatura della scatola di nero, avresti delle foto dello spiler e delle minigonne? grazie :ciao)
VinDiesel":2svzlycz ha detto:alexone85":2svzlycz ha detto:della marmitta vai sulla mia firma e cerca scatolotto nero e rialzato e copriterminale pilot 2, per le foto di migonne e marmitta dammi la mail ke ti mando delle foto...VinDiesel":2svzlycz ha detto:alexone85":2svzlycz ha detto:allora, perfette le odierne modifiche...
quello della gta mi piace ma ho notato che sono entrambe 3 porte a me l'alfa e 5 porte è uguale?
ok tanto le mini per adesso non penso di prenderle, per le pinze rosse che consigli avete? come funzionano devo cambiare quelle che ho o si aggiunge n pezzo a quelle che già ho?147jet":17zm9l5g ha detto:VinDiesel":17zm9l5g ha detto:alexone85":17zm9l5g ha detto:della marmitta vai sulla mia firma e cerca scatolotto nero e rialzato e copriterminale pilot 2, per le foto di migonne e marmitta dammi la mail ke ti mando delle foto...VinDiesel":17zm9l5g ha detto:alexone85":17zm9l5g ha detto:allora, perfette le odierne modifiche...
quello della gta mi piace ma ho notato che sono entrambe 3 porte a me l'alfa e 5 porte è uguale?
le mini gta x 5 porte sono specifiche, dietro non vengono in alto