Salve a tutti, vi presento la mia Alfa 147 1.6 120 cv - new

Ciao, bellissimi gli interni e i cerchi... :OK)
come ti hanno suggerito tutti metti uno spoilerino simile al mio il gta, frecce bianche, antennino, pinze dorate scritta rossa, assetto, fari gta (nn riesco piu a vedere 147 senza, nn mi piacciono), e terminale pilot 2 lampa e verniciare di opaco lo scatolo... tutte modifiche ke ho fatto anche io, per vedere foto clicca sulla firma ;)
 
alexone85":21oyyay6 ha detto:
Ciao, bellissimi gli interni e i cerchi... :OK)
come ti hanno suggerito tutti metti uno spoilerino simile al mio il gta, frecce bianche, antennino, pinze dorate scritta rossa, assetto, fari gta (nn riesco piu a vedere 147 senza, nn mi piacciono), e terminale pilot 2 lampa e verniciare di opaco lo scatolo... tutte modifiche ke ho fatto anche io, per vedere foto clicca sulla firma ;)

complimenti per la macchina ho visto le modifiche io in questi giorni cambiero i tappetini mettero quelli originali alfa e poi vorrei mettere le gemme alle frecce che dici di queste quali mi consigli?



 
io metterei le 2, cioe le mie :asd)
almeno ce lo stacco della freccia, ricordati le lampadine arancioni pero!
grazie per i complimenti... a breve assetto completo come in firma, credo inizi di luglio ke la car nn mi serve :elio)
 
alexone85":1w8bklyl ha detto:
io metterei le 2, cioe le mie :asd)
almeno ce lo stacco della freccia, ricordati le lampadine arancioni pero!
grazie per i complimenti... a breve assetto completo come in firma, credo inizi di luglio ke la car nn mi serve :elio)

io preferire l'luima freccia quella bianca trasparente :elio)
 
VinDiesel":11nb23l8 ha detto:
alexone85":11nb23l8 ha detto:
io metterei le 2, cioe le mie :asd)
almeno ce lo stacco della freccia, ricordati le lampadine arancioni pero!
grazie per i complimenti... a breve assetto completo come in firma, credo inizi di luglio ke la car nn mi serve :elio)

io preferire l'luima freccia quella bianca trasparente :elio)
si carina... le vende anche la helvetia spoiler, contatta "147nos"
 
Ho notato che i tuoi cerchi sono parecchio rovinati sui bordini... ho gli stessi cerchi e lo stesso problema!! Eppure ci sto sempre molto attento :( che sia una prerogativa dei cerchi sport??
 
frecce laterali gta, antennino della 156, spoiler gta, fari gta, pinze rosse, scudo cromato, finale csc e tubo gta :nod) :elio) :OK)
per gli interni magari un nuovo pomello, tipo il momo spere
 
anch'io ho i cerchi sport da 17 sulla nasona nera, anche i miei sono parecchio rovinati e mi sono informato non conviene farli riverniciare. un mio amico carrozziere mi ha chiesto 50euro l'uno..........meglio cambiarli e poi vendere i vecchi. x quanto riguarda lo scarico se io avessi un benzina metterei un vero terminale e non un copri...fai cantare come si deve la tua alfona..... :spin)
 
cn73":1sdeb6js ha detto:
Ho notato che i tuoi cerchi sono parecchio rovinati sui bordini... ho gli stessi cerchi e lo stesso problema!! Eppure ci sto sempre molto attento :( che sia una prerogativa dei cerchi sport??

e già ma purtroppo io lo presa usata e il propretario aveva 72 anni e la macchina ha solo 46mila Km e ha camminato solo 2 anni ha tutto ancora originale dalle ruote in poi, be dovrei dire di essere fortunato visto che un anziano ha solo rovinato i bordini :p
 
nafta power":2iz0989o ha detto:
anch'io ho i cerchi sport da 17 sulla nasona nera, anche i miei sono parecchio rovinati e mi sono informato non conviene farli riverniciare. un mio amico carrozziere mi ha chiesto 50euro l'uno..........meglio cambiarli e poi vendere i vecchi. x quanto riguarda lo scarico se io avessi un benzina metterei un vero terminale e non un copri...fai cantare come si deve la tua alfona..... :spin)

ciao, avresti un link o un catalogo di terminali per alfa 147 a benzina vorrei vedere che tipi di sono grazie :OK)
 
io avendo un naftone ho messo il copriterminale, tu puoi farti consigliare meglio dai colleghi a "benza" del forum. molti hanno il CSC, puoi trovare diverse discussioni in tuning meccanico. ciao e buon tuning
 
Io ti direi antennino 156, frecce bianche, striscia cromata sullo scudo anteriore, cpriterminale, spoiler Helvetia GTA, minigonne Helvetia, pomello cambio linea Alfa nero/beige (dovrebbe intonarsi con gli interni cuoio :scratch) e..... paraspruzzi!!! :elio) (ok ok basta non lo dico più)
 
yugs":1lm268wx ha detto:
Io ti direi antennino 156, frecce bianche, striscia cromata sullo scudo anteriore, cpriterminale, spoiler Helvetia GTA, minigonne Helvetia, pomello cambio linea Alfa nero/beige (dovrebbe intonarsi con gli interni cuoio :scratch) e..... paraspruzzi!!! :elio) (ok ok basta non lo dico più)

dove posso trovarlo il pomello?
 
VinDiesel":dti5vxg3 ha detto:
cn73":dti5vxg3 ha detto:
Ho notato che i tuoi cerchi sono parecchio rovinati sui bordini... ho gli stessi cerchi e lo stesso problema!! Eppure ci sto sempre molto attento :( che sia una prerogativa dei cerchi sport??
e già ma purtroppo io lo presa usata e il propretario aveva 72 anni e la macchina ha solo 46mila Km e ha camminato solo 2 anni ha tutto ancora originale dalle ruote in poi, be dovrei dire di essere fortunato visto che un anziano ha solo rovinato i bordini :p

Se l'auto dovesse avere 3/4 anni è da mettere in conto la distribuzione.. ;)
 
Io ho montato questo scarico sulla mia..

100_0424.jpg


:D :D
 
Top