Ferra":6oh5umeg ha detto:ecco qui qualche mia foto
oddio Lalas me fai morì!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ferra":6oh5umeg ha detto:ecco qui qualche mia foto
Ferra":3pvuzzdg ha detto:ecco qui qualche mia foto
Lacco79":15rxd5d4 ha detto:Ferra":15rxd5d4 ha detto:ecco qui qualche mia foto
oddio Lalas me fai morì!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
valter gta":4mpq5uei ha detto:come dice Filip e padre :fluffle) :fluffle) è stato un fine settimana indimenticabile :mecry)
valter gta":2o018sgw ha detto:@secci:Il mio gemello ne combina di cagate :crepap) :sedia) :crepap)
:crepap) :sedia) :sedia)secci":3qr9w64i ha detto:valter gta":3qr9w64i ha detto:@secci:Il mio gemello ne combina di cagate :crepap) :sedia) :crepap)
per fortuna io becco sempre lui :crepap) :fluffle)
La panda :fluffle) :fluffle) ma come sono scemoooooooo :rotolo) :sedia) :crepap) :crepap)Simo140cv":1jcvhp2i ha detto:Con pauroso e vergognoso ritardo volevo ringraziare anche io tutti x la splendida serata e cmq x l'intero we :nod) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In particolar modo il gemello di Valter :asd) , ottimo organizzatore ed intrattenitore... :fluffle)
Ho ancora in mente la signora sulla Panda domenica mattina...sto male :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Le foto sono belle ma non rendono idea del degenero della serata...assolutamente unico :nod) :contract)
:grazie) :bravo)
:crepap) :crepap) :crepap)secci":2s5jskef ha detto:dopo Panda Pande_monio valter_monio :asd) :crepap) :fluffle)
poi gli regaliamo la famosa maglietta armani-comio e abbiamo fatto bingo :crepap)
valter gta ha detto:vieni su msndi solito certi giochini li faccio di sera :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)secci":2lnvarmu ha detto:valter gta":2lnvarmu ha detto:vieni su msndi solito certi giochini li faccio di sera :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)secci":1ejism0c ha detto:valter gta":1ejism0c ha detto:vieni su msndi solito certi giochini li faccio di sera :crepap) :crepap) :crepap)