Sabato 27 pizzocherata in valtellina....e altro ancora asd...

Il Padrino":13lcc6ac ha detto:
verremo giù come mig iraqueni :asd)


migcrash8.jpg
 
eccomi a casa dopo uno splendido fine settimana organizzato dal MITICO Valter e passato in bella compagnia :fluffle)
grazie Valter :hail)
grazie a chi mi ha permesso di esserci e di tornare a casa :asd)
grazie ai miei compagni di stanza :elio)
 
Anche io ringrazio tutti, specie per la sorpresa della torta. :OK) :OK)
Sorry se non ci siamo aggregati oggi per pranzo, ma abbiamo fatto veramente tardi ed era improponibile raggiungervi.

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Eccomi quì, rientrato da poco,

che dire, solite belle,bellissime giornate in compagnia di amici, mi sono divertito un mondo,e credo anche la statua :sarcastic) :sarcastic) , non vedo l'ora di rivedervi tutti il più presto, cia alla prossima!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ciao ragasssuoooolli...
mi spiace un sacco non essere potuto venire...

ma anche io non me la sono passata male con i festeggiamenti..
e...c'ho pure i testimoni! :asd) :asd)


ps: grazie delle amorevoli telefonate notturne... ma per non far torno a nessuno... NON ho risposto appunto a nessuno :asd) :asd) :asd)


eggggià ...scolta valter quand'è che rifacciamo...

eeeee dovevo proprio venirci... in Valcavallina :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
 
grazie al Valter e agli altri fulminati, serate così fuori dal balcone non se ne trovano spesso :asd) :asd) :asd)

domenica mi sono svegliato appena in tempo per andare alla festa di compleanno dei nonni al pomeriggio :?:

Valter: ma non è che fai aprire una succursale del bar mistico anche in brianza? :jolly)
 
ciao gente, allora com'è andata????.dai vari commenti, mi sa che ve la siete spassata alla grande..................mi sarebbe piaciuto venire, vabbè sarà x la prox....x adesso mi accontenterò delle foto!!!!!


PS metteteci pure le didascalie sulle foto con i vari nick.così inizio un po' a conoscervi!!!!
 
Un grazie a tutti i ragazzi per la compagnia e l'organizzazione...mi è dispiaciuto non vedervi il giorno dopo...comunque mi avete fatto morire dal ridere al ristorante e al pub :crepap) ...siete troppo forti! :jolly)

Buona giornata a tutti :X)
 
che dire..come primo meeting in Valcavallina ei che ci siamo abbastanza divertiti :sarcastic) ...soprattutto vorrei ringraziare il proprietaro
della smart che ha parcheggiato bene :crepap) (chi era in macchina con me capirà ),
ringrazio walter e tutte le splendide persone con il quale abbiamo passato una serata di puro devasto

:hail) :hail) :hail)

voglio vedere la foto..

a dimenticavo un ringraziamento alle cameriera zin zin zin :rotolo) :rotolo)

Mi mancate gia tutti :fluffle) :fluffle)
 
:hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug)

Un grazie a tutti per la bella serata!!!!

:hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug)


come già ha scritto Arj, scusate se non vi abbiamo raggiunto per pranzo, ma era davvero troppo tardi.....


alla prossima.......... ;) :nod) ;) :nod)
 
Top