Sabato 27 pizzocherata in valtellina....e altro ancora asd...

Ferra":6oh5umeg ha detto:
ecco qui qualche mia foto

27012007157rid.jpg

oddio Lalas me fai morì!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Non ho parole per descrivere la serata... bella? direi di no... splendida? direi di no.... Unica e magnifica, una compangia affiatata e amica che difficilmente si vede in giro.

OTTIMO TUTTO! dall'organizzazione di Vater :asd) all'albergo, ai mach 1 raggiunti in montagna e alla SMARTTTTTTTTT :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


INDIMENTICABILE!
 
come dice Filip e padre :fluffle) :fluffle) è stato un fine settimana indimenticabile :mecry)
@secci:Il mio gemello ne combina di cagate :crepap) :sedia) :crepap)
 
secci":3qr9w64i ha detto:
valter gta":3qr9w64i ha detto:
@secci:Il mio gemello ne combina di cagate :crepap) :sedia) :crepap)

per fortuna io becco sempre lui :crepap) :fluffle)
:crepap) :sedia) :sedia)
@Padre:Il tempo di rimettere a posto il fegato e poi un altro fine settimana così :crepap) :crepap) :crepap) preparo anche la smart :sedia) :crepap) :crepap)
 
Con pauroso e vergognoso ritardo volevo ringraziare anche io tutti x la splendida serata e cmq x l'intero we :nod) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In particolar modo il gemello di Valter :asd) , ottimo organizzatore ed intrattenitore... :fluffle)

Ho ancora in mente la signora sulla Panda domenica mattina...sto male :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Le foto sono belle ma non rendono idea del degenero della serata...assolutamente unico :nod) :contract)

:grazie) :bravo)
 
Simo140cv":1jcvhp2i ha detto:
Con pauroso e vergognoso ritardo volevo ringraziare anche io tutti x la splendida serata e cmq x l'intero we :nod) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
In particolar modo il gemello di Valter :asd) , ottimo organizzatore ed intrattenitore... :fluffle)

Ho ancora in mente la signora sulla Panda domenica mattina...sto male :lol: :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Le foto sono belle ma non rendono idea del degenero della serata...assolutamente unico :nod) :contract)

:grazie) :bravo)
La panda :fluffle) :fluffle) ma come sono scemoooooooo :rotolo) :sedia) :crepap) :crepap)
 
dopo Panda Pande_monio valter_monio :asd) :crepap) :fluffle)

poi gli regaliamo la famosa maglietta armani-comio e abbiamo fatto bingo :crepap)
 
secci":2s5jskef ha detto:
dopo Panda Pande_monio valter_monio :asd) :crepap) :fluffle)

poi gli regaliamo la famosa maglietta armani-comio e abbiamo fatto bingo :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
Ps...vieni su msn :elio) :asd) Notizie :rotolo) :rotolo)
 
Top