Sabato 27 pizzocherata in valtellina....e altro ancora asd...

oggi sono un po distrutto ma contento di avere passato un paio di giorni superlativi

stasera postero qualche foto

Diabolik scusami se magari sabato non ti ho salutato ma cominciavo ad essere molto stanco
 
dade_147_":2i8khyks ha detto:
ciao gente, allora com'è andata????.dai vari commenti, mi sa che ve la siete spassata alla grande..................mi sarebbe piaciuto venire, vabbè sarà x la prox....x adesso mi accontenterò delle foto!!!!!


PS metteteci pure le didascalie sulle foto con i vari nick.così inizio un po' a conoscervi!!!!
sarà per la prossima..... :OK)
Foto,foto :asd) :asd)
La smart :schok) :schok) non me la ricordo :crepap) :crepap) :sedia)
Non mettete mai vicini a mangiare tre matti. .....filip,io e padrino :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
 
Nuvola Grigia":3gy1fz1b ha detto:
Un grazie a tutti i ragazzi per la compagnia e l'organizzazione...mi è dispiaciuto non vedervi il giorno dopo...comunque mi avete fatto morire dal ridere al ristorante e al pub :crepap) ...siete troppo forti! :jolly)

Buona giornata a tutti :X)
grazie a te per la compania :fluffle)
 
Infatti, non si sa mai cosa potrebbe succedere ad avre Filip, Valter e il padrino nei pressi di una vetrata :asd) :sedia) :rotolo)
Grazie a tutti ragazzi, :fluffle)
mi spiace non aver visto il pub mistico, ma il mio cucciolino :asd) aveva sonno :p
 
Poi vi dirò, c'era la presenza di strani personaggi..
tipo questo :rotolo) :lol: :sedia)
CopiadiP1010274.jpg

oppure questo :crepap) :lol:
copyP1010277.jpg
 
:sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Iniziano le foto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
metti anche quelle normali però!!!! :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
Foto,foto :sedia) :sedia) mamma mia...mi fa male ancora la pancia :crepap)
 
Il Padrino":ch8lfnlb ha detto:
è vero lalas..ma poi questi ragazzacci..secondo me il prossimo anno non ci vorranno più..mmmhhh magari la cameriera si però..

Lalas se vuoi la prossima volta che ci vediamo ti porto un po di miele :rotolo)


a noi le cameriere ci vogliono sempre............... :culo) :culo) :culo)
mmmmmmmmmmmm..................per il maiale non serve, basto io!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lalas 72":u2kc2kes ha detto:
Il Padrino":u2kc2kes ha detto:
è vero lalas..ma poi questi ragazzacci..secondo me il prossimo anno non ci vorranno più..mmmhhh magari la cameriera si però..

Lalas se vuoi la prossima volta che ci vediamo ti porto un po di miele :rotolo)


a noi le cameriere ci vogliono sempre............... :culo) :culo) :culo)
mmmmmmmmmmmm..................per il maiale non serve, basto io!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

soprattutto quando degeneriamo..(vero Walter) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":113bx3w7 ha detto:
Lalas 72":113bx3w7 ha detto:
Il Padrino":113bx3w7 ha detto:
è vero lalas..ma poi questi ragazzacci..secondo me il prossimo anno non ci vorranno più..mmmhhh magari la cameriera si però..

Lalas se vuoi la prossima volta che ci vediamo ti porto un po di miele :rotolo)


a noi le cameriere ci vogliono sempre............... :culo) :culo) :culo)
mmmmmmmmmmmm..................per il maiale non serve, basto io!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

soprattutto quando degeneriamo..(vero Walter) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
Degenerare :schok) :schok) :crepap)
mamma mia!!! :crepap) :crepap)
 
Top