denny1977":111gsx1b ha detto:Quel render è un'insulto allo stile Saab. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda quest'altro..... :lol: :lol:
Comunque sono delle Mini con lo stemma SAAB :ka)
denny1977":111gsx1b ha detto:Quel render è un'insulto allo stile Saab. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
denny1977":2fnbcpoh ha detto:Per ciò che riguarda i render non mi piace esprimere giudizi: fino a che non vedo un prototipo camuffato nel quale si intravede qualcosina di concreto, è come discutere del sesso degli angeli.
Il secondo è già più in stile Saab comunque, mentre il primo era proprio campato in aria secondo me.
denny1977":4in16632 ha detto:Sai che tra le Case anche tra loro concorrenti vengono creati accordi e joint venture da sempre? Sai che in questo modo un Costruttore riesce ad assicurarsi un tot di materiale già venduto in pratica senza muovere un dito visto che un Costruttore 'fa la spesa' da un altro?
Comunque da quello che ho capito dall'articolo per ora sono solo voci di corridoio.
denny1977":1bqy6ayq ha detto:A parte che si parla di eventuali piattaforme e non telai (cose ben diverse), ma comunque la joint venture dovrebbe vertere soprattutto attorno a motori e trasmissioni, cosa che se non vado errato abbia già in passato fatto con altri Costruttori (mi pare ma non posso giurarci).