grazie hispa, lavezzi non fa gol dalla gara di napoli con la reggina, in questo campionato ha fatto tre gol rispettivamente con udinese, roma e reggina e penso che per uno che non dovrebbe farne tanti di gol, 3 alla tredicesima giornata vanno bene, l'importante è che li faccia fare :OK)
Cmq sotto di tre gol al primo tempo reja non può schierare la stessa formazione anche al secondo e poi secondo me si dovevano fare dei cambi in più a centrocampo, bisogna far rifiatare giocatori come hamsik che nelle ultime due partite mi è sembrato molto fuori forma e stanco
Pareggio ingiusto, sul gol di frick c'è un tocco di mano e poi c'è un rigore clamoroso e grande come una casa su domizzi che ha subito una brutta e violenta gomitata tanto è che è uscito perchè si è rotto il setto nasale!
Purtroppo noi non siamo la juve e di questo nessuno ne parla :KO)
se fosse stata la juve si sarebbe fatta una polemica lunga una settimana :KO)
Cmq SIAMO ANCORA LI E NON MOLLIAMO :OK) FORZAZZURRIIIIIII
...da una parte meno male che la Roma non fà piagnistei quest'anno,
ma credo sarebbe ora e giusto farsi sentire,visto l'andamento delle ultime gare............e visto alcune società(le solite)tengono sempre ben in evidenza tutto quanto gli capiti............
era proprio a questo che mi riferivo hispa, nessun dirigente del napoli ha fatto polemica sulla gomitata a domizzi, nessun riferimento nelle interviste, se era qualche altra società hai voglia e quante polemiche :KO)
che dire i dirigenti dimostrano di essere superiori e non si loamentano come altri :OK)