S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

cuorerosso":3e3srv8m ha detto:
dico solo 2 parole ADESSO ABBIAMO UN ANIMA e anche se avessimo perso almeno abbiao giocato al calcio, mi spiace solo per il momento negativo di quagliarella, ma sono sicuro che saprà riprendersi! :OK) adesso mercoledì un altra bella sfida con il milan speriamo bene.

Quello che dico da sempre,a noi Tifosi,non toglieteci mai l'identità della maglia,poi possiamo anche perdere la gara,ma con la consapevolezza di aver
dato tutto.........

Ti quoto e capisco sempre di più
 
LA MAGLIA conta sudare la maglia sempre, solo così si rispetta chi ama questi colori e solo così ci ripagano dei sacrifici che facciamo! La cosa importante è dare sempre il massimo e non arrendersi mai.
 
Mi sembra che sia un malessere diffuso un po' in tutta Europa oggi, questo di non considerare la MAGLIA... Alcune partite di Barça, Real Madrid, Juventus, Roma, Milan, Napoli, Man. Utd, Liverpool, evidenziano un leggero disinteresse alla difesa dei colori sociali. Altre squadre, coese e coriacee, per ora hanno alcuni punti di vantaggio (v. Unirea Urziceni o Rubin), dovuti al fatto che "giocano come una squadra" sull'onda emotiva dell'aver ottenuto ottimi risultati in patria, promuovendo un calcio decente e molto passionale. Certo che a volte alcune "big" comprano e snaturano la propria anima :nono).

C'è da dire che, a breve, questo "vantaggio" del calcio minore andrà a decadere penosamente in favore di rose blasonate e stra-pagate. Peccato, una lezione di umiltà, imho, servirebbe un po' a tutti...
 
cuorerosso":1yl0c0ag ha detto:
LA MAGLIA conta sudare la maglia sempre, solo così si rispetta chi ama questi colori e solo così ci ripagano dei sacrifici che facciamo! La cosa importante è dare sempre il massimo e non arrendersi mai.


Hai visto ieri sera con il Milan che avete combinato........ :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
complimenti per la rimonta, ben meritata e ottenuta!!!!

peccato per quei tifosi che con molta sportività non hanno fatto altro che puntare un laser in faccia a dida per tutto il primo tempo...
 
Finalmente vedo un napoli con i Co----ni peccato per quei due gol presi così a freddo perchè ci hanno minato un po il morale ma alla fine chi è entrato a fatto alla grande il prorio dovere AVANTO COSI' :OK)
 
zazzu":ev9m4uxd ha detto:
complimenti per la rimonta, ben meritata e ottenuta!!!!

peccato per quei tifosi che con molta sportività non hanno fatto altro che puntare un laser in faccia a dida per tutto il primo tempo...

GRAZIE zazzu per i complimenti e per la sportività che hai dimostrato :OK)
è vero me ne sono accorto anche io che ero nella curva opposta durante il primo tempo (praticamente dove era la porta di dida) e ho notato questo laser verde che ogni tanto si accendeva nella curva B, peccato ma purtroppo qualche imbecille ci deve sempre essere :KO)
 
SIGNORI QUESTO E'IL NAPOLI GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

juve - NAPOLI 2 a 3 e TUTTI A CASA
Grande MAREKIARO e grande DATOLO FORZA NAPOLI il ciclo terribile è finito con 7 punti contro tre grandi squdre, sono troppo soddisfatto adesso teniamo alta la tensione e andiamo ad affrontare utti con la consapevolezza che siamo una grande squadra!!!
 
Hispaniko":xa406azi ha detto:
E allora dico hai visto con la Juve che avete combinato.....


Insomma con Mazzarri è un altra musica......altro che Delio Rossi :spin)

Si Caudio lo ammetto, avevi ragione, all'inizio ero un po titubante, anche perchè a livello socetario il presidente ha fatto una rivoluzione ma cavolo mazzarri ha fatto le magie non so come abbia fatto a rivoluzionare la squadra a livello psicologico e tattico, certo dobbiamo migliorare in difesa ma su quello conto anche un po sul ritorno di santacroce che è un altro nostro gioiellino e al mercato di riparazione, io adesso resto con i piedi per terra anche se è difficile ma guardo al catania, sperando in un altra bella vittoria magari senza rimonte stavolta ;) cavolo abbiamo rimontato un gol al bologna e vinto, abbiamo vinto fuori casa con la fiorentina, rimontato 2 gol al milan e 2 alla juve e poi vinto, sti ragzzi son straordinari! :OK)
 
E intanto pongo questo quesito,porta più sfiga o è limitato.........di chi parlo?

Vi aggiungo qualche indizio, :D ,ma adesso è troppofacile......

Prima Livorno, poi Italia, infine Napoli.....andato via lui le squadre risorgono.....fate un po' voi.

Quando si è così raccomandati, per non riuscire a combinare nulla, bisogna essere proprio scarsi e oltremodo sopravvalutati.

Ma ilsuo destino già era segnato,calciando fuori il rigore decisivo in Italia argentina proprio a Napoli,in Italia '90......
 
Peccato abbiamo gettato via 3 punti, basta un po di carattere in più e avremmo rifilato 2 o 3 gol alla lazzieeeeee, adesso ci attende una dura trasferta a Parma, sono pessimista sul risultato ma ovviamente spero di essere smentito! :OK)
 
Top