Che sofferenza, ma alla fine è 1 a 0 e si va a torino ancora con la juve, speriamo in un altra bella partita e di passare il turno, lo scorso anno non meritavamo di perdere ai rigori
cuorerosso":gd0msnye ha detto:Mamma che partita ragazzi, ma la nota più bella è che MASANIELLO QUAGLIARELLA E' TORNATOOOOOOOOOO, cmq ho visto un ottimo napol con il tridente BRAVI RAGGAZZI VI VOGLIAMO COSI' :OK)
cuorerosso":1fwm93nt ha detto:P.S.: Alla domenica sportiva c'è un milanista razzista di m.... spero che lo caccino via visto che lo pago anche io con i miei soldi e come me anche tanti altri napoletani e non posso sentire uno che mi offende dicendo (riferendosi allo stop del derby per lancio di petardi) QUESTE COSE NON SI VEDONO PIU' NEANCHE A NAPOLI, ma che vuol dire? che saremmo noi l'ultima ruota del carro? caro teocoli lavati la bocca quando parli di napoletani perchè hai solo da imparare perchè certe cose a napoli non sono mai accadute ( motorini sugli spalti o tifosi ammazzati a coltellate, forse a milano si)
cuorerosso":2251kpgn ha detto:BUON NATALE a tutti i tifosi AZZURRi e non :OK)
Hispaniko":1ktskwxa ha detto:Complimenti Sinceri per la bella prestazione.....e se inizia a segnare pure Quagliarella,con i gol alla Quagliarella,
sarà una bella lotta per il posto Champions :spin)
P.S.:E' ovvio che certi fatti la stampa non li evidenzia mai abbastanza,ormai è una cosa piùche risaputa,vedi anche altre situazioni,
successe in trasferta alla mia tifoseria :ka) vabbè.......tirammo annanzi :spin)