S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Che sofferenza, ma alla fine è 1 a 0 e si va a torino ancora con la juve, speriamo in un altra bella partita e di passare il turno, lo scorso anno non meritavamo di perdere ai rigori

cuorerosso":gd0msnye ha detto:
Mamma che partita ragazzi, ma la nota più bella è che MASANIELLO QUAGLIARELLA E' TORNATOOOOOOOOOO, cmq ho visto un ottimo napol con il tridente BRAVI RAGGAZZI VI VOGLIAMO COSI' :OK)

GRAN giocatore e come profeta in patria è sempre difficile confermarsi....spero non venga più criticato,perchè è un vero Bomber

Secondo me e se non erro lo ha confermato lui stesso (Quagliarella) nell'intervista a fine partita,si trova meglio con Denis in area e lui che ha più spazio per muoversi....però è impensabile toccare Lavezzi, quindi, perchè non provare con i 3 davanti almeno in casa, con squadre alla nostra portata? Comunque speriamo che mi sbagli e che Quagliarella continui a far gol qualunque sia il suo compagno di reparto.

Hispa credimi quagliarella è stato criticato solo dai soliti giornalisti anti-napoletani, dai tifosi mai, come da lui stesso dichiarato a fine partita, i tifosi mi hanno sempre incoraggiato e sostenuto ;-)

Per quanto riguarda denis certo si trova meglio con lui perchè quagliarella nel ruolo di seconda punta è il massimo ma non si può rinunciare a lavezzi, ma l'avete visto che svolta ha dato alla partita? i suoi passaggie e le sue ripartenze sono essenziali per questo napoli :OK)

P.S.: Alla domenica sportiva c'è un milanista razzista di m.... spero che lo caccino via visto che lo pago anche io con i miei soldi e come me anche tanti altri napoletani e non posso sentire uno che mi offende dicendo (riferendosi allo stop del derby per lancio di petardi) QUESTE COSE NON SI VEDONO PIU' NEANCHE A NAPOLI, ma che vuol dire? che saremmo noi l'ultima ruota del carro? caro teocoli lavati la bocca quando parli di napoletani perchè hai solo da imparare perchè certe cose a napoli non sono mai accadute ( motorini sugli spalti o tifosi ammazzati a coltellate, forse a milano si) ;)

cuorerosso":1fwm93nt ha detto:
P.S.: Alla domenica sportiva c'è un milanista razzista di m.... spero che lo caccino via visto che lo pago anche io con i miei soldi e come me anche tanti altri napoletani e non posso sentire uno che mi offende dicendo (riferendosi allo stop del derby per lancio di petardi) QUESTE COSE NON SI VEDONO PIU' NEANCHE A NAPOLI, ma che vuol dire? che saremmo noi l'ultima ruota del carro? caro teocoli lavati la bocca quando parli di napoletani perchè hai solo da imparare perchè certe cose a napoli non sono mai accadute ( motorini sugli spalti o tifosi ammazzati a coltellate, forse a milano si) ;)

Tutto vero e giustissimo........e voglio proprio vedere quando verrà sospesa un altra gara per il lancio di petardi...........ovviamente si catalizza sempre l'attenzione,ad arte,contro di noi......

P.S.:Ricordiamo Parma vs Juve di qualche anno fà a fine gara si fronteggiarono al centro del campo teppisti delle due Tifoserie.....non venne preso nessun provvedimento disciplinare nei confronti delle due società...........

ahhhhhhhhh quanto sono arrabbiato, abbiamo gettato via 3 punti che avevamo in tasca e stavamo anche per essere beffati, sto cagliari è la nostra betsia nera
speriamo di rifarci al San Paolo :OK)

Un grazie particolare ai Cagliaritani e al loro presidente che ancora una volta si son dimostrati gente di M..... visto gli insulti e gli attacchi ai giornalisti partenopei e visto che ancora una volta il loro porco e drogato presidente ha chiamato bastardi noi napoletani, ma chissà come mai queste cose in tv non le dicono ah si noi siamo il napoli di noi si parla solo di treni ecc. VERGOGNATEVI :KO)

Non una bellissima partita ma quel che conta è che abbiamo inanellato un altri risultato utile, una vittoria e ormai siamo a ridosso della champions, avanti così ragazzi, e quagliarella è sempre più decisivo e in una forma strepitosa ha detto che il natale lo passerà a napoli e si allenerà anche nei girni di festa, CHE GRAN PROFESSIONISTA SEI GARNDE FABIO :OK)

VOLA NAPOLI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D

Al di là del fatto che abbiamo vinto, al di là del fatto che è l'undicesimo risultato utile consecutivo, al di là del fatto che abbiamo fatto 6 vittorie con mazzarri, al di là del fatto che abbiam vinto 2 a 0 a bergamo su un campo molto difficile, al di là del fatto che il SIGNOR FABIO QUAGLIARELLA ha fatto un altro gol da cineteca, al di là ......... mmmm ho dimenticato che volevo dire :p AVANTI COSI' FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIII

P.S.: Complimenti ai soliti bergamaschi sempre più razzisti che in tribuna hanno assalito 4 persone, anche di una certa età che hanno esultato per il gol del napoli VERGOGNA, chissà come mai in tv non ne parlano, ah si dimenticavo, non è successo a napoli!!! I bergamaschi non si smentiscono mai!!!

Complimenti Sinceri per la bella prestazione.....e se inizia a segnare pure Quagliarella,con i gol alla Quagliarella,

sarà una bella lotta per il posto Champions :spin)

P.S.:E' ovvio che certi fatti la stampa non li evidenzia mai abbastanza,ormai è una cosa piùche risaputa,vedi anche altre situazioni,
successe in trasferta alla mia tifoseria :ka) vabbè.......tirammo annanzi :spin)

Hispaniko":1ktskwxa ha detto:
Complimenti Sinceri per la bella prestazione.....e se inizia a segnare pure Quagliarella,con i gol alla Quagliarella,

sarà una bella lotta per il posto Champions :spin)

P.S.:E' ovvio che certi fatti la stampa non li evidenzia mai abbastanza,ormai è una cosa piùche risaputa,vedi anche altre situazioni,
successe in trasferta alla mia tifoseria :ka) vabbè.......tirammo annanzi :spin)

Grazie Claudio, beh io per il mio Napoli non parlerei di zona champions, secondo me non siamo attrezzati per lottare fino alla fine per il quarto posto, a me personalmente va bene il sesto quest anno :OK)

Mi spiace per la Roma purtroppo anche noi ne sappiamo qualcosa delle rimonte cagliaritane, una squadra davvero dura da affrontare in terra sarda

Usciamo dalla coppa Italia ma fa niente, hanno segnato con un nostro uomo a terra ( ed è una cosa bruttissima) sull'1 a 0 c'era un tocco di mano netto in area da parte del pacco melo, nel primo tempo continui fischi a favore della juve per falli inesistenti e gioco molto spezzettato, poi ovviamente noi ci siam scoperti tanto nel finale ed il 3 a 0 non è affatto giusto visto che per quello che abbiam fatto vedere il risultato giusto sarebbe stato un pareggio, adesso concentrati sul campionato e FORZA NAPOLI :OK)

P.S.: Noi napoletani siamo tanto buoni, ieri abbiamo salvato il culo a un nostro paesano!!!!
P.S.2: tanti complimenti ai tifosi juventini CIVILISSIMI e come al solito RAZZISTI vorrei sapere la lega quando prende provvedimenti, poi alcuni juventini sul forum tempo fa si son permessi pure di giudicare i napoletani, ma fatemi il piacere, GUARDATE IN CASA VOSTRA!!!

In verità sembra che abbiamo visto due partire differenti. Sull'inciviltà di alcuni tifosi (ma parliamo di quelle capre delle Curve) non ho parole. Quelli non sono semplicemente "tifosi juventini" ma altro di ben meno lusinghiero. Personalmente ho smesso, nelle rare occasioni in cui mi posso permettere di recarmi allo Stadio, di valutare ed acquistare biglietti validi per le Curve.
Mi dissocio da ogni forma di violenza e razzismo e spero anche io nel braccio duro della Lega, che spesso, però, ha dimostrato scarsa spina dorsale.

Per il resto in bocca al lupo per il campionato, ai quarti c'è l'Inter, quindi il passaggio del turno è una gioia troppo vincolata per essere totale, mentre la vostra posizione in campionato è puro ottimismo.