S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

Oramai è un moda buttarsi a terra nel corso di un contropiede... combinazione subito dopo il goal il giocatore"teoricamente" infortunato, si è alzato ed ha ricominciato a giocare..
Anche il telecronista ha dubitato della lealtà del giocatore che infortunato non era.. ha aggiunto anche, che queste false sceneggiate alla .... dovrebbero evitarle, perchè QUELLO NON E' FAIRPLAY...
Inoltre ci tenevo ad evidenziare come nel secondo tempo Del Piero sia stato provocato.... nessuno ha visto mentre era terra quell'emerito infame che gli ha messo i tacchetti sulla testa??? la partita era ferma, c'era stato il fallo, e mentre il sig. Contini si allontanava, ha fatto questo bellissimo gesto... a distanza di 10 minuti, stesso episodio ma con una ginocchiata, sempre a gioco fermo... infatti poi Alex si è andato a lamentare con l'arbitro...

Per quanto riguarda la tifoseria io non farei di tutta un'erba un fascio, quella è una fetta (marcia) che andrebbe radiata dai campi...
Se poi si deve dire che lo Juventino è razzista solo perchè si è presi 3 pere e tutti a casa allora capisco la "doglia".


Ah questa è la sintesi.. mi sà che (come detto da Bruno) abbiamo visto partite diverse:
http://www.youtube.com/watch?v=SosRdJ7WcwY
 
francescoalfa":34ss80vl ha detto:
Oramai è un moda buttarsi a terra nel corso di un contropiede... combinazione subito dopo il goal il giocatore"teoricamente" infortunato, si è alzato ed ha ricominciato a giocare..
Anche il telecronista ha dubitato della lealtà del giocatore che infortunato non era.. ha aggiunto anche, che queste false sceneggiate alla .... dovrebbero evitarle, perchè QUELLO NON E' FAIRPLAY...
Inoltre ci tenevo ad evidenziare come nel secondo tempo Del Piero sia stato provocato.... nessuno ha visto mentre era terra quell'emerito infame che gli ha messo i tacchetti sulla testa??? la partita era ferma, c'era stato il fallo, e mentre il sig. Contini si allontanava, ha fatto questo bellissimo gesto... a distanza di 10 minuti, stesso episodio ma con una ginocchiata, sempre a gioco fermo... infatti poi Alex si è andato a lamentare con l'arbitro...

Per quanto riguarda la tifoseria io non farei di tutta un'erba un fascio, quella è una fetta (marcia) che andrebbe radiata dai campi...
Se poi si deve dire che lo Juventino è razzista solo perchè si è presi 3 pere e tutti a casa allora capisco la "doglia".


Ah questa è la sintesi.. mi sà che (come detto da Bruno) abbiamo visto partite diverse:
http://www.youtube.com/watch?v=SosRdJ7WcwY

Si allora abbiamo visto partite diverse, con l'uomo a terra tutti si fermano ma alcune squadre adottano uno stile diverso, non è colpa vostra ;) l'uomo che si rialza subito che fanno vedere tutte le tv non è quello del contrasto, purtroppo chissà come mai fanno vedere i replay dei tacchetti di contini scorrettissimo ( spero lo caccino via perchè fa sempre questo) e non del calcio da terra di del piero dato a campagnaro, è altrettanto scorretto e vile non credete? Poi per il fallo da rigore è netto, la mano non è attaccata al corpo e la distanza non c'entra un emerita cippa, se prendi la palla con la mano in area e non hai le braccia attaccate al corpo è rigore sacrosanto, leggete il regolamento! cmq è andata così fa neinte la vittoria che conta per noi è quella in casa nostra in campionato! Buon proseguimento per la coppa :OK)

Intanto ieri abbiamo sciupato una ghiotta occasione, ancora una volta penalizzati da un arbitraggio scandaloso, forse li su diamo fastidio a qualcuno, Adesso andiamo a livorno senza lavezzi che è infortunato e senza neppure quagliarella squalificato, attacco con hoffer denis, mamma mia. ma lo afremo un tiro in porta?
 
MAGGIO VAN BASTEN :D :D :D :D :D :D

Mamma mia che NAPOLI così vi vogliamo senza mollare mai ad ogni partita, nonostante le assenze importanti li davanti!!! Avanti così con tanta umiltà e senza montarsi la testa, dobbiamo avere un bel margine sul settimo posto quanto prima! :OK)
 
cuorerosso":3ty3raly ha detto:
MAGGIO VAN BASTEN :D :D :D :D :D :D

Mamma mia che NAPOLI così vi vogliamo senza mollare mai ad ogni partita, nonostante le assenze importanti li davanti!!! Avanti così con tanta umiltà e senza montarsi la testa, dobbiamo avere un bel margine sul settimo posto quanto prima! :OK)

....Settimo Posto ??.......per me bisogna stare ben in campana per il posto in Champion's League altro che :fluffle)
 
Hispaniko":10xfo3tb ha detto:
cuorerosso":10xfo3tb ha detto:
MAGGIO VAN BASTEN :D :D :D :D :D :D

Mamma mia che NAPOLI così vi vogliamo senza mollare mai ad ogni partita, nonostante le assenze importanti li davanti!!! Avanti così con tanta umiltà e senza montarsi la testa, dobbiamo avere un bel margine sul settimo posto quanto prima! :OK)

....Settimo Posto ??.......per me bisogna stare ben in campana per il posto in Champion's League altro che :fluffle)

Claudio io non mi illudo, credo che alla fine non arriveremo quarti e ti dirò io mi accontento dell'europa league per quest anno, anche perchè andare in champions vorrebbe dire rivoluzionare la rosa perchè sinceramente se ci dobbiamo andare e afre la fine della lazio (cioè di m....) preferisco non andarci e fare l'europa league!
Dovremmo allestire un altra squadra e prendere almeno 3 o 4 calciatori di spessore e rischieremo di stravolgere un progetto che ora sta dando i suoi frutti, poi per carità se ci andiamo non è che mi dispiace però non credo abbiamo già la forza per lottare per la champions :OK)
 
'o sangh è chèll!!! :asd)


sto ragazzo promette bene come il fratello...diventerà un nuovo muro di berlino???
 
Top