S.S.C. <b><font color="#0099FF">Napoli</font></b>

delo alfa 4 ever":2bbu1ywh ha detto:
il napoli in A inter-napoli me la immagino mamma mia!!! :asd)
nn so xk ma ci saranno tnt di quelli insulti da parte degli interisti verso i napoletani...dai il napoli quest'anno vince il campionato!!!!

beh....insultassero....tanto vince il napoli! :rotolo)

gli interisti ci fosse una partita dove nn prendono x il culo una squadra,valencia-inter ve la ricordate quante botte???cioè io spero ke il napoli faccia stare zitta l'inter cn un 3 a 0, xk il napoli è una squadra leale!!! :D

che domande da Cagliari, mi riferisco naturalmente a Mauro Esposito, l'unico dubbio è che sia stato un anno fermo a causa dell'infortunio al ginocchio. praticamente quest anno ha giocato fino a dicembre

anche io sarei interessato ad una ferrari.. :asd)

mi spiace tremendamente che reja rimane.. :cry: :mecry2) :cry: :mecry2) :cry:

IL PRIMO ACQUISTO DEL NAPOLI SI CHIAMA MAREK HAMSIK 19 ANNI costato 5 milioni e mezzo di euro

Il talento lo conosciamo e adesso aspettiamo che esploda nella serie A

Grande Pierpaolo Marino :OK) e Adesso regalaci un attaccante

altra bomba di mercato sembra sia quasi fatta per in nazionale under 21 argentino e una vera promessa del calcio LAVEZZI esterno destro, Marino sta contrattando per il suo acquisto, speriamo bene :OK)

Non capisco proprio quei quattro imbecilli che avevano da contestare :KO) cosa deve comprare il presidente? siamo una neopromossa e non dobbiamo certo vincere lo scudetto, anche se il nostro blasone è alla pari di tutte le altre squadre, e poi i soldi li ha spesi 5,5 milioni per hamsik, 6 per lavezzi e 1,8 per la comproprietà di domizzi!
e poi si deve giudicare alla fine del campionato :OK)