presta":3bm8d950 ha detto:
klax":3bm8d950 ha detto:
antoboy":3bm8d950 ha detto:
presta":3bm8d950 ha detto:
klax":3bm8d950 ha detto:
domanda stupida... e come consumi come state messi con questa "modifica" ??? voglio sapere se come immagino ad andature costanti girando + in basso qlc si risparmia o no.
se inizi a tirare prima seconda e terza consumi molto di più. se guidi tranquillo cambiando diciamo sui 2000 consumi poco di meno. se vai in autostrada a 130 fisso, dove prima il motore girava faccio per dire a 3000 ora gira a 2500, quindi consumi parecchio di meno
Ma perchè gira a regìme inferiore? :thk)
Semplicemente xkè la velocità è anke funzione della potenza, e la stessa potenza che prima veniva sviluppata a 3000rpm x andare a 130 ora vien sviluppata a 2500.
Era proprio quello che volevo sntire presta, mille grazie.
questo non lo so. ma vi posso dire che andando fisso a 130 senza modulo ho i giri più alti rispetto a quando sono col modulo
guarda, per prenderla a ridere....
CAMBIA SPACCIATORE...hihihihih
ricordati che nn si fuma prima di guidare o neanche in stato di ebrezza si può guidare... hiihihihihi
guarda è fisicamente impossibile a meno che la tua frizione nn slitta!!!!
Mbaciccio