RUGBY! - Lo sport più bello e nobile del mondo -

ITALIA-SAMOA 24-6 :bravo) :bravo)

Arriva finalmente la vittoria per l'Italrugby, dopo 13 sconfitte consecutive... missione compiuta, Samoa battuta e scavalcata anche nel ranking mondiale! :spin)

Prestazione comunque poco convincente... gioco alla mano scarso, calci tattici imbarazzanti, touche sufficiente e mischia buona (la seconda meta è stata una meta tecnica).
Per il resto Mallet deve lavorare molto, nel 6 nazioni rischiamo ancora di fare pessima figura e cucchiaio di legno... il potenziale per far bene c'è, ma bisogna lavorare ancora tanto...

Per gli appassionati ricordo che sabato prossimo ci sarà la sfida mitica

BARBARIANS - NUOVA ZELANDA

Spettacolo assicurato!
 
Domani su LA7 alle 15.00 l'imperdibile sfida:

ALL BLACKS (NUOVA ZELANDA) - BARBARIANS

RUGBY ALLA STATO PURO... SPETTACOLO ASSICURATO PER TUTTI GLI AMANTI DEL NOSTRO FANTASTICO SPORT!


Da questa partita nel 1973 venne fuori quella che è tuttora definita la META PIU' BELLA DI SEMPRE... :hail) :hail) :hail)

Vi posto il link sul tubo
http://www.youtube.com/watch?v=AwCbG4I0QyA
 
Appassionati, domani è il gran giorno... inizia il torneo più bello e antico del mondo... il mitico, unico, fascinoso:

6 NAZIONI

Per i nostri gladiatori domani una prova terribile: trasferta al Croke Park nella squadra detentrice del grande slam, i fortissimi IRLANDESI...

Come sempre la nostra nazionale è nettamente meno forte... serve come sempre solo una cosa: un immenso cuore azzurro... noi appassionati ci crediamo, come sempre... FORZA ITALIA, IL CUORE OLTRE LA META!!! :OK)
 
Domani ci siamo!! si ricomincia contro i campioni in carica,e ancora considerati i favoriti...sarà dura,tanto ma tanto dura....ci mancherà pure capitan Parisse per tutto il torneo.....

..... peccato che dopo tanti anni di diretta su la7, che ha portato a rendere più conosciuto questo sport,...arriva sky...e non avendola, mi toccherà guardare la partita in differita alle 17.30 su la7...io rimango fedele!!
 
come sempre!! :OK)
...non so se resisterò fino alla replica,quasi quasi me la cerco via internet in streaming.. :clap)
 
joker66":3lx87lhq ha detto:
AlfaTura":3lx87lhq ha detto:
come sempre!! :OK)
...non so se resisterò fino alla replica,quasi quasi me la cerco via internet in streaming.. :clap)
beato te che allora puoi guardarti tutto il torneo ... :sic)

bè visto che hai internet puoi farlo pure tu,la qualità non sarà il max,però almeno si vedono tutte la partite. :OK)
ogni tanto bisogna studiare un po' per riuscire a trovare un canale,basta cliccare su "live"della partita desiderata!!

..io le guardo qui...http://www.myp2p.eu/competition.php?com ... line=rugby
myP2P forever :OK)
 
Anche io faccio parte di quelli che non possiedo SKY... e il dilemma è atroce: vederla in diretta in Inglese o qualche altra telecronaca straniera o aspettare le 17.30 per vederla su LA7, a cui sono fedelissimo da anni, con la telecronaca di Cecinelli che mi esalta sempre? ATROCE DILEMMA!!! :wall) :wall)

... mi sa che che cmq non resisto fino alle 17.30... me le guarderò prima in Inglese e poi in Italiano...
 
Inganniamo l'attesa con qualche considerazione di stampo tecnico... come tutti sapete il nostro Capitano e Condottiero, Sergio Parisse, forse il miglior numero 8 al mondo, la miglior terza linea centro, è infortunato... la perdita è gravissima, Parisse è davvero l'uomo simbolo della nostra nazionale... :(

Mallet schiera una buona squadra, con i giocatori che sono tutti in buona forma, e ciò lascia ben sperare... l'unica cosa che non mi convice è Gonzalo garcia... io, come molti altri, metterei centro Andrea Masi, che in Francia è devastante in quel ruolo... nelle altre partite Mallet lo ha impiegato come Apertura o come Estremo, che non sono il suo ruola naturale... speriamo che lo faccia entrare almeno nella ripresa.

Dobbiamo stare come sempre attentintissimi con i calci tattici... i centri e le ali irlandesi sono velocissime e non perdonano niente, e come tutti sapete i nostri Tre Quarti sono il punto debole della Nazionale... il pacchetto di mischia è unvece devastante, una sicurezza, e dobbiamo cercare di vincere lì la partita, magari con qualche meta di maul come a Dublino due anni fa ....

FORZA GLADIATORI!!! :cuore)
 
Tigre 147 ha detto:
Inganniamo l'attesa con qualche considerazione di stampo tecnico... come tutti sapete il nostro Capitano e Condottiero, Sergio Parisse, forse il miglior numero 8 al mondo, la miglior terza linea centro, è infortunato... la perdita è gravissima, Parisse è davvero l'uomo simbolo della nostra nazionale... :(

...pensa a essere nei suoi panni..star li a bordo campo come commentatore di la 7,a vedere i suoi compagni lottare,per me non resiste,farà invasione di campo con Troncon!!
 
Amanti della palla ovale, eccoci qui!
La prima trasferta a Dublina è andata come previsto... i vrdi d'Irlanda sono nettamente più forti e lo hanno dimostrato, tuttavia il punteggio non è stato devastante, anzi... sono purtroppo emerse le solite carenze, in particolare con i calci tattici (ma possibile che noi, patria del calcio, non abbiamo un calciatore degno di questo nome? :swear) ) e purtroppo anche in touche, dove abbiamo perso troppi palloni.

Domani al Flaminio la sfida imperdibile:
ITALIA - INGHILTERRA

Il 15 della Rosa viene da una eccellente vittoria contro il Galles... sono in ottima forma, ma non è l'Inghilterra devastante che conoscevamo gli anni passati... gli Inglesi sono per noi un tabù: sono l'unica nazionale del 6 nazioni che non abbiamo mai battuto in nessun incontro ufficiale.
Domani speriamo di sfatare questo tabù: in un Flaminio che sarà colmo di entusiasmo i nostri devono cercare l'impresa... servirà una prova impeccabile, e una buona dose di fortuna... :tiè)

Mallet schiera la solita squadra con due nuovi innesti: ex Capitan Bortolami in seconda linea (che offre un'ottima garanzia in touche rispetto ad altri) e Masi come Ala al posto della freccia Roberton... io sono un grandissimo tifoso di masi, ma perchè metterlo all'Ala quando il suo ruolo naturale è quello di centro? Perchè non lasciare Robertson all'ala e mettere titolare Masi al posto di Gonzalo Garcia? Mallet a volte proprio non lo capisco... :ka)

Comunque domani vedremo... non vedo l'ora... la scorsa partita l'ho vista in streming in pessima qualità, stavolta mi sono imposto di resistere per guardare la telecronaca su LA7 ... è differita, ma almeno mi gusto la partita!

A domani... FORZA GLADIATORI!!! :member) :member) :X) :X)
 
Peccato davvero... ce la siamo giocata fino alla fine con i "Maestri"! Peccato anche per qualche decisione (e non decisione) arbitrale... comunque notevolissimi segni di miglioramento! ;)

Ora due settimane di stop, e poi ci giochiamo la nostra partita contro la Scozia... obbligatorio vincere! :OK)
 
Top