RUGBY! - Lo sport più bello e nobile del mondo -

Grandi Grandi grandi...registro una sconfitta in classifica,ma una vittoria nel cuore!! :clap)
 
Sabato 27 Febbraio 2010, Stadio Flaminio di roma, ore 14.30 (Diretta Sky, in differita su LA7 alle 16.00)

ITALIA - SCOZIA

Domani come ormai consuetudine ci giochiamo il probabile cucchio di legno tra noi e gli scozzesi... l'Italia è in crescita, nonostante le due sconfitte iniziali la squadra tiene e domani possiamo davvero sperare di vincere... è dura, ma stavolta per niente impossibile... le squadre sono quasi alla pari... chiaramente dobbiamo dare il massimo, e sperare anche di commettere pochi falli... nei piazzati gli Scozzasi non perdonano...

Serve davvero la VITTORIA... FORZA GLADIATORI, L'ITALIA E' CON VOI!!! :mad2)
 
Vittoriiiaaa!!!!! :A) ..mamma mia che robe,penso non esista nessun altro sport nel quale una "replica" dia così tanta adrenalina!!
grandi grandi grandi...altro che in piedi sul divano,ormai lo ribaltavo...
 
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X)

Che partita ragazzi... un'intensità incredibile fino all'ultimo secondo... che bella vittoria, ci voleva per tutto il movimento del rugby italiano!

Abbiamo per quest'anno evitato il cucchiaio di legno... OTTIMO! :OK)

E ora dai che magari con Francia e Galles salta fuori sull'onda dell'entusiasmo qualche bella sorpresa... :elio)
 
Tigre 147":2lmb1k2p ha detto:
Abbiamo per quest'anno evitato il cucchiaio di legno... OTTIMO! :OK)

E ora dai che magari con Francia e Galles salta fuori sull'onda dell'entusiasmo qualche bella sorpresa... :elio)

èh si ben detto!! :OK) .....soprattutto visto come gioca il galless quest'anno...
al 14 marzo allora che ci aspetta la favorita francia...
 
A Marzo andremo a Parigi consapevoli di affrontare la squdra più forte 6 Nazioni... avremo il morale altissimo e la tranquillità di chi non ha niente da perdere... vedremo che salterà fuori! :OK)
 
Vedo ora questo topic :)

Sono stato testimone del match italia-scozia lo scorso 27/02. Sono giunto dal lontano nordest ma ne è valsa la pena. Veramente un'ottima partita, non vi dico cosa c'era quanto l'italia ha fatto meta. :?:

Poi l'atmosfera..davvero tantissimi scozzesi. Ma li fanno con lo stampino? tutti altissimi, grossissimi e con i baffi da vichingo. Non vi dico le scozzesi con la minigonna kilt :asd)
 
Ci siamo quasi ragazzi... dopodomani supersfida a Parigi contro i più forti di tutti, i galletti di Francia. Non abbiamo davvero niente da perdere... e abbiamo davvero il morale altissimo... la squadra è al completo... chissà che non salti fuori una partita eroica come a Grenoble nel 97, l'unica volta che li abbiamo battuti... :OK)

A domenica... chiaramente differita su LA7...
 
14/03/2010, Stade de France, Parigi, ore 15.30

FRANCIA - ITALIA

Loro sono i più forti, i galletti dul rugby champagne... sono anche molto spocchiosi, pensano di fare un semplice allenamento...
Ma noi siamo italiani, siamo consci di essere molto meno forti, ma abbiamo una marcia in più: il nostro immenso CUORE AZZURRO! :cuore) :cuore)

Forza Gladiatori... come ai tempi di >Giulio cesare proviamo a fare l'impresa... la conquista della Gallia!!! :hug) :hug) :hug)
 
.....è stata durissima, :sic)
...non abbiamo giocato gran che bene,anche perchè non ci hanno concesso nulla,il gioco alla mano dei francesi è stato veramente impressionante,quest'anno son veramente i più forti,per tutto il primo tempo abbiamo subito di brutto,mamma mia quanti errori ancora nelle touche,poi c'è stato un po' di crollo fisico,gli azzurri accusavano molto la stanchezza,dovuto probabilmente dal fatto che la formazione schierata ieri era già al terzo incontro che giocava!!nel secondo tempo Mallett ha dato fondo a tutti i cambi possibili,e qualche cosa in più si è visto!!!e per fortuna sono arrivate le due mete(Del fava,Canavosio) altrimenti era un passivo veramente pesante!!grande Mirko nei piazzati..

cmq ora non rimane che vincere con il Galles!!! :D
 
Desmochicco":1ra9brzf ha detto:
ma è vera la storia che proprio la Francia vorrebbe rimettere il 5 nazioni?

non lo so, ma leggevo una statistica... 60 incontri con l'Italia e 59 vittorie per la Francia... Questa è ancora da aggiungere. :cry: L'Italia non ha speranze di vincere, mai in nessuna edizione. Il movimento non è cresciuto, non ci sono stati miglioramenti... In Francia hanno un campionato spettacolare per i club e la nazionale punta a vincere ogni competizione cui partecipa (più facilmente può scalare il 6 Nazioni che un Coppa del Mondo, mai vinta ma con 2 finali all'attivo). Non mi stupirei se si fossero stufati di "noi". Inoltre ricordo che team "materasso" di alcune stagioni, come Galles e Scozia sovente, poi possono puntare alla vittoria l'anno successivo quanto meno... L'Irlanda era dall'85 che non vinceva e zak! Vittoria nel 2009! Il Galles nel 2003 era cucchiaio di legno e nel 2005 vincitore! Entrambe queste nazionali hanno persino realizzato un grande slam. La Scozia non vince dal '99 quindi è l'unica che non ha vinto il 6 nazioni, ma anche la "regina" Inghilterra ne ha vinto solo 1... nel frattempo però ha vinto ben altri trofei (come la Coppa del Mondo a XXV) :sic)
 
Desmochicco":3vob5iiv ha detto:
ma è vera la storia che proprio la Francia vorrebbe rimettere il 5 nazioni?
èh si..questo è proprio quello che ha scritto in prima pagina un giornale francese...


mah,speriamo che almeno l'ingresso in celtic league serva a migliorare..e che non sia un'avventura solo temporanea..
 
Ultima giornta di questo 6 Nations 2010, che vede la Francia lanciatissima lla conquista del Grande Slam.
Oggi tutte le 3 partire conclusive, ma per noi italiano occhi puntati al mitico Stadio Millennium di Cardiff per:

GALLES - ITALIA

Veniamo dalla brutta batosta contro la Francia, che ha lasciato perplessi non tanto per la sconfitta, ma quanto per la qualità inesistente del gioco espresso.
Oggi affrontiamo un Galles che non è il Galles travolgente, anzi per loro è forse uno dei più brutti 6 nazioni di questi ultimi anni... Purtroppo siamo costellati da infortuni, che non ci permettono di fare alcuni cambi nel XV base che sarebbero stati estremamente positivi...

VedIamo che salterà fuori... non è impossibile vincere...ce la si può davvero giocare... Per domani poi tracceremo insieme un bilancio di questo 6 nazioni e anche della Celtic League, che qualcuno di voi ha in modo intelleginte richiamato all'attenzione! :OK)

FORZA GLADIATORI... ALL'ATTACCO!!!
 
Top