Rubata Milano 147 Restyling 3p 1.6 TS Nera <b>CT892PX</b> - Agg.: presa 156! Foto pag. 3 + 5

Capisco come ti puoi sentire, a me hanno provato (senza riuscire) ad aprirla neanche dopo un mese che l'ho presa! Fortuna che son stati disturbati o non son stati capaci. Me la son "cavata" con il solo kit serrature.
Credo che anche per loro sia facile aprirla senza spaccare i vetri...
Un amico meccanico mi ha spiegato come fanno e ha detto, "che culo hai avuto, avevano dimenticato a casa il pappagallo!!!!"

Dopo mi ha detto di far ballare l'occhio, che tra amici e amici di suoi amici se ne son viste svanire 7 in poco tempo.... Credo sia molto, ma molto richiesta!!!
 
No caxxO!!!! Mi dispiace molto.... :fluffle)

Hai qualche foto da postare ? magari qualcuno l'ha vista...

MAssima solidarietà...
 
Grazie a tutti per le vostre parole, ragazzi!

La targa è CT 892 PX e la piccola è una 3 porte nera con i due adesivi bianchi a forma di biscione del nostro club sotto le frecce laterali.
Riporto questi dati nel post di apertura.

Per i soldi c'è poco da fare, secondo l'assicurazione la macchina vale circa 11.000€ e tra pratiche e una specie di franchigia del 10% mi ridaranno solo circa 9.000€. Anche questa sembra una presa in giro!

Che siano maledetti quegli skifosi e le assicurazioni!
 
PaoloXP":12ulr1dl ha detto:
Per i soldi c'è poco da fare, secondo l'assicurazione la macchina vale circa 11.000€ e tra pratiche e una specie di franchigia del 10% mi ridaranno solo circa 9.000€. Anche questa sembra una presa in giro!

Che siano maledetti quegli skifosi e le assicurazioni!

Devo solo capire se i ladri son quelli che ti hanno rubato la macchina oppure quelli che te la ripagano....

Credo comunque che siano parenti stretti, molto, ma molto stretti
 
marco_S":2vgv0obt ha detto:
Si potrebbe sapere la zona ?
Visto che anche io ho una 147 e sono di milano.. :fluffle)

E' successo dove lavoro, a Sesto S. Giovanni vicino al Media World di viale Fulvio Testi...
 
ONElikeONEFOURSEVEN":1dqg6xjw ha detto:
oh ma che sta a succede a Milano..un'altra nasona rubata?! :confusbig)
:swear) :mazza) :member) :sadomaso) :mitra)

Quello che ho pensato anch'io :confusbig)
Infatti ho guardato bene e ci sta (purtroppo :cry: ) anche l'altro 3D con altra targa ed altra nasona rubata :mecry)

Mi spiace veramente, spero cadano le mani a queste persone inclassificabili :nono02)
 
le pene corporali sono ormai in disuso a causa di un malefico influsso di origine cristiano-illuministico...peccato...
appesi alla gogna per 2 settimane, poi nella gabbia con i corvi che gli mangiano gli occhi e infine impiccati...per le palle...
ecco la fine che meritano ste scimmie...che possa marcire la loro progeniefigli e nipoti compresi... :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Rickyfer":ucriq8kq ha detto:
le pene corporali sono ormai in disuso a causa di un malefico influsso di origine cristiano-illuministico...peccato...
appesi alla gogna per 2 settimane, poi nella gabbia con i corvi che gli mangiano gli occhi e infine impiccati...per le palle...
ecco la fine che meritano ste scimmie...che possa marcire la loro progeniefigli e nipoti compresi... :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ti straquotissimo...
maledetti la loro razza deve scomparire, morti al rogo!
 
Punirne uno per educarne 1000!

Skifosi maledetti bastardi. Ci sto ancora malissimo, non riesco proprio a darmi pace..."
 
PaoloXP":37sucpaw ha detto:
Volevo postare questo link che contiene l'elenco delle targhe rubate:

http://coordinamento.mininterno.it/serv ... targhe.htm

spero davvero che possa essere utile a qualcuno...!
più che altro questo sito serve per verificare che un' auto "sospetta" sia rubata o meno.
A volte mi è capitato di notare auto in evidente abbandono, ho verificato e chiamato fdo :OK)
 
max solidarieta' PaoloXP :fluffle) .......cmq sono di MI anch'io e terro' d'okkio la targa della tua nasona
 
Re: rubata Milano 147 Restyling 3p 1.6 105cv TS Distinctive Nero Jarama <b>CT892PX</b>

PaoloXP":2lzxiqc4 ha detto:
Ciao ragazzi volevo rendervi partecipi del mio dolore.
Ieri sera sono uscito dal lavoro e lei non c'era più, ho fatto un giro nella zona ma niente. Mi ricordo bene di averla parcheggiata li e lei è sparita.
Purtroppo, non c'è traccia di vetri per terra ne niente di niente... è gente che sa quello che fa!

Stamattina sono andato in assicurazione con la denuncia in mano e mi hanno detto che è da subito dopo l'estate che c'è stato un incremento esponenziale di furti d'auto che non vengono più ritrovate... non la riverdò più, mi sento male!

Ieri ho passato tutta la sera a piangere e ancora non mi è passata, le volevo troppo bene.
Penso che non prenderò un' altra auto per un bel pò perchè oltre al discorso affettivo, l'assicurazione ha detto che mi dovrebbero ridare 9.000€ (contro i 22.000€ che valeva quando l'ho comprata) e al momento non ho altri soldi da spendere, mi ci compro al max un Matiz.

Povera piccola, se penso in che mani è adesso...

Grazie per avermi ascoltato ragazzi!

La targa è CT 892 PX è una 3 porte nera con i due adesivi bianchi a forma di biscione del nostro club sotto le frecce laterali.

Massima solidarietà anche da parte mia! :cry:
A milano ci vengo molto spesso ma in treno o con la punto... con la 47 non ci sono mai venuto.. e adesso che so come vanno le cose.. d'ora in poi verrò in treno...
Noi spesso compriamo pezzi di auto da sfasci o su internet da utenti sconosciuti... secondo me le nostre macchine rubate le smontano e ce le rivendono a pezzi!!
 
Top