Rubata Milano 147 Restyling 3p 1.6 TS Nera <b>CT892PX</b> - Agg.: presa 156! Foto pag. 3 + 5

PaoloXP":3sdvholg ha detto:
Dimenticavo, il colore è Blu Cosmo e molto spesso sembra addirittura nera!

Un altra cosa che vorrei ritoccare è la seduta del lato guida perchè è un pò afflosciata. In pratica il tessuto è in ottime condizioni in generale cosi come le plastiche ma l'imbottitura ha ceduto un pò sul lato esterno lato guida. Che mi consigliate? Girando su internet ho trovato questi due indirizzi di tappezzieri, voi li conoscete?

CARSANA
VIA RHO 10/8
20125 Milano - MI
Tel 0266980777

Zucca a&r dal 1955
Viale Tibaldi, 22, 20141 Milano
02 89403715

Attendo commenti... ciao e grazie ancora a tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato in questi mesi! Spero che ci sia, a breve, un raduno per conoscervi tutti!

ri consiglio "lanzoni autointerni" a novate milanese, proprio vicino a castorama/decathlon/esselunga, a pochi km dalla fiera di rho

Ciao a tutti,
aggiorno questo vecchio thread per postarvi altre foto della mia "nuova" 156 dopo alcune modifiche:

Ext1.JPG

Il frontale:

Front.JPG

Laterale (con assetto):

Side.JPG

Laterale anteriore (con particolare frecce lexus)

Frontwheel.JPG

Laterale posteriore:

Rearwheel.JPG

Carrellata di interni
(notare l'autoradio con chiavetta USB e pomello del cambio):

Int2.JPG

Int3.JPG

Int7.JPG

Int8.JPG

Int10.JPG

Tweeter Target (incastonati con plastica sagomata da me):

Target.JPG

La prossima modifica in vista sono i cerchi da 17" con disegno GTA e in occasione di rifare la frizione, mi stuzzica l'idea di far alleggerire il volano.

Poi, ma questo se deciderò di tenerla (cosa moltro probabile) voglio rifare tutti gli interni, riverniciarle di nero e, in quell'occasione, montare una paio di belle minigonne e forse anche un spoilerino... vedremo!

A voi i commenti!

:ciao)

Molto bella,comunque gli interni stanno bene li lascerei così,i cerchi per i 17 perfetti ci stanno di un gran bene,poi dato che è un benza rifarei solo la frizione se il volano è ok,inutile spendere tutti quei soldi :OK)

Ah, ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che sarò presente al prossimo ranudo di Verona. Se riconoscete la macchina e volete scambiare quattro chiacchere, fatevi avanti mi raccomando!

Ciao!

effettivamente ci vogliono proprio i 17! poi a mio avviso dovresti togliere 2/3cm alla leva cambio che con quel pomello mi sembra troppo alta...

passat":2d3dumod ha detto:
effettivamente ci vogliono proprio i 17! poi a mio avviso dovresti togliere 2/3cm alla leva cambio che con quel pomello mi sembra troppo alta...

Già fatto! MA magari mi ci rimetto e ne taglio via un altro tocco, anche a me sembra ancora un pò altina...

andrea5887":18ugjra8 ha detto:
Molto bella,comunque gli interni stanno bene li lascerei così,i cerchi per i 17 perfetti ci stanno di un gran bene,poi dato che è un benza rifarei solo la frizione se il volano è ok,inutile spendere tutti quei soldi :OK)

Strano che tu mi dica cosi. Che io sappia, l'alleggerimento del volano comporta più benefici su un benzina (specie se aspirato) che su un diesel, infatti è una delle modifiche più vecchie e tipiche che esistono.

Urgono dei bei 17 :jaw) Specialmente se hai l'assetto!!!

Un assetto senza 17 è come una donna senza..(indovinate..fa pure rima)

(Che le gentil signore non si offendano, sono bighellonate :asd) )

Sempre bellissima la 156...
L'allestimento esterno che mi piace molto è quello con le minigonne e i cerchi da 16'' a 5 fori grandi..

se metti i 17 e le minigonne diventa uno spettacolo :nod)

inoltre io farei i fari gta e la console centrale più scura (stile selespeed) :OK)

PaoloXP":20fa0870 ha detto:
andrea5887":20fa0870 ha detto:

Strano che tu mi dica cosi. Che io sappia, l'alleggerimento del volano comporta più benefici su un benzina (specie se aspirato) che su un diesel, infatti è una delle modifiche più vecchie e tipiche che esistono.

Si si,non dico che non comporta benifici,però secondo me se sta bene che non ha subito danni come ha preso del gioco io lo lascerei stare là buono com'è,poi se è rovinato ed è da cambiare allora il pensierino ce lo farei :elio)