Rubata 147 targa CJ 125 HC a Catanzaro: RITROVATA!!! [Foto pre-furto a pag. 3]

minkiux

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
1,534
0
36
43
Catanzaro
Come da titolo....

Spero di riprendermi al più presto (sia emotivamente che economicamente) per poter essere di nuovo fra di voi.

ma cos'è? un'epidemia di furti? :?:

se vuoi mettere in evidenza il topic in alto fornendo targa e dati del veicolo aggiorno il titolo.. :fluffle)

Un'altra? :?:
Maddai ragazzi, non ci posso credere... è tempo di 147 da rubare :mecry2)

Mi sa ke la mia la porto veramente a casa dei miei genitori per un po' di tempo sotto un telo :sic)

yugs":1092gp1j ha detto:

se vuoi mettere in evidenza il topic in alto fornendo targa e dati del veicolo aggiorno il titolo.. :fluffle)

Grazie di cuore, te la do anche la targa (CJ 125 HC), ma tanto credo che qui da noi sia abbastanza inutile....

Abbiamo tutti scritto più o meno la stessa cosa nello stesso tempo :asd)
...e già, è proprio una cosa oggettiva: troppe 147 rubate... e noi del forum siamo solo una minoranza di possessori...e fra i più "maniaci" nel curare l'auto :p Statisticamente mi sa ke la percentuale di furti è molto più alta (noi più o meno le auto le teniamo sempre sott'occhio :asd) )

minkiux":2qzgov2x ha detto:
yugs":2qzgov2x ha detto:

Grazie di cuore, te la do anche la targa (CJ 125 HC), ma tanto credo che qui da noi sia abbastanza inutile....

Fatto. ;)

Grazie yugs. L'ultimo favore e poi sparisco: se magari puoi mettere anche "Catanzaro" nel titolo mi faresti un grande piacere.

minkiux":2vtgtutl ha detto:
Grazie yugs. L'ultimo favore e poi sparisco: se magari puoi mettere anche "Catanzaro" nel titolo mi faresti un grande piacere.

già fatto (guardando la tua provenienza).. :rotolo) :p

eccola in una delle sue ultime apparizioni....

147.jpg

mi mancherà............ :cry:

Brutto, bruttissimo leggere notizie come questa, specie, per chi come me, ha vissuto un'esperienza simile :cry: :cry: A me l'hanno portata via la notte del 7 novembre 2005, una data che non dimenticherò facilmente.....chissà perchè i furti d'auto aumentano sempre in questo periodo, tra l'autunno e l'inverno??Una ragione ci sarà!!Era bellissima, la mia prima vera auto, comprata con sacrificio con i soldi del mio onesto lavoro.SE ripenso a quei giorni mi vengono ancora le lacrime agli occhi, eppure non sono affatto un ragazzino.Ma quelli che le rubano, questo non lo sanno, non lo considerano. che gli frega a loro :( Un sincero e commosso abbraccio al nostro amico.