:confusbig) Ieri ho ritirato la 147 1.9 JTDm 120 CV nuova fiammante. Dopo solo 50 km. ho cominciato a sentire un forte rumore provenire dal cofano come se si fosse inserita una ventola e girasse a tutta velocità senza interruzione. Dopo diversi giri per Roma alla ricerca di un'officina aperta (anche il concessionario presso cui ho acquistato l'automobile è chiuso da oggi), alla fine è stato diagnosticato il seguente guasto: "si è rotta una valvola del supporto che si trova vicino la vaschetta del liquido dei freni provocando così una forte vibrazione dei tubicini del gasolio. Per la sostituzione è necessario aspettare fine agosto ed ordinare il ricambio da Torino dal momento che si è rotto proprio uno dei supporti modificati nel passaggio da euro 3 euro 4 ed è pertanto un problema ancora poco conosciuto". Morale della favola: è impossibile usare la macchina essendo il rumore insopportabile (simile ad un continuo ululato), dovrò aspettare 20 giorni per guidare una vettura nuova ed attesa da tempo ed ho paura che il problema sia strutturale nelle nuove versioni della 147. Qualcuno ne sa nulla? Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi