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• Big end bearings
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• Cam belt kit (cam belt, tensioner & idler pulley)
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• Head gasket set
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• Balance shaft belt (2litre only)
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• Cam belt
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• Head gasket set
• Balance shaft belt (2.0 only)
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• Oil and filter change
Concordo totalmente, mi sembra un'esagerazione 2500€ per rifare una testa a un twin sparkbianconero":1e381q00 ha detto:mah.. 2500 per rifare una testa e una distribuzione mi pare un tantino troppo....sentirei qualcun'altro... anche perche con 2500 euro non ci rifai solo la testa ma ti bastano e avanzano anche per cambiare bronzine di biella e di banco e fasce dei pistoni...cmq vedi tu!
Brad1975":265it957 ha detto:Confermo che la distribuzione è SALTATA per lo sbriciolamento del carter cinghia. Me lo hanno fatto vedere e si rompeva con niente.
Non ho le prove ma quando 3 anni fa l'altro meccanico mi disse che gli si rotto un poco in mano il carter nello smontaggio ma che tanto non serviva nulla e non conveniva cambiarlo credo che quanto meno abbia peccato di scarsa superficialità ma concordo che non ci posso fare nulla....
Domanda: intanto che ha la testata aperta deve richiedere qualcosa altro intervento da fare ?
aleTS120":lid4voie ha detto:Ottimo, sicuramente hai speso una cifra più ragionevole![]()
Per curiosità quante valvole si erano piegate?
costerà sempre molto meno che rifare tutta una distribuzione.savarc":2kgl6w3c ha detto:In tema di carter, sulla mia GT, sostituita la cinghia tre mesi fa, il carter è integro, senza alfuna crepa,solo leggermente deformato in alcuni punti,per via del calore, a detta dei meccanici (officina autorizzata alfa) è una cosa normale. Ma al prossimo cambio cinghie mi sa che lo cambio (costerà una fucilata??).