Roma, Lazio e dintorni vol.2

trilly":ofd800d0 ha detto:
@presta: ho letto... non mi è piaciuto l'intervento triste di hispanico, unico moderatore romano mai visto in nessun raduno! :(

è stata una risposta diplomatica di una persona che in fondo non conosco e non mi conosce, niente di più :OK)
non drammatizzo su questo, piuttosto su altre cose, in questa situazione.
 
trilly":1xftk12u ha detto:
tr4p4no":1xftk12u ha detto:
trilly":1xftk12u ha detto:
@presta: ho letto... non mi è piaciuto l'intervento triste di hispanico, unico moderatore romano mai visto in nessun raduno! :(

@febo e presta: grazie cari! :fluffle) a parte i preparativi che sono la parte che per ora ci stà fumentando molto :) , io e vittorio siamo stati bene dal primo giorno insieme! alti e bassi ce li hanno tutti ma noi siamo sicuri che saremo felici per questo passo che ne inizia molti altri insieme! :OK)

@trapano: eh i 33 anni iniziano a farsi sentire ehhhh!!!!!!!!!! :lol:

ah mo te ce metti anche te! no sono vivo e veggeto :backb) ! anzi ho pure pranzato ho finito proprio ora ahhahhahah


ancora mangi??? :?: beato te... a me ora tocca una bella cura disintossicante sia per ieri sia per il grande di! :OK)

eh certo! cmq ancora tanti auguri per la vostra scelta! :clap)
 
trilly":3tkbi6qs ha detto:
@presta: ho letto... non mi è piaciuto l'intervento triste di hispanico, unico moderatore romano mai visto in nessun raduno! :(

Certo,l'interpretazione è molto soggettiva,ma presta credo abbia ben capito e interpretato,senza remore e rancori,
magari sono persona di poche e risolute parole,ma non per questo triste,anzi.

A proposito dei raduni,non stò qui a tediare nessuno sul perchè della mia impossibilità a parteciparvi o meno.

Chissà un giorno,quando meno te lo aspetti ci incontreremo :spin)
 
Hispaniko":2j3wrizs ha detto:
trilly":2j3wrizs ha detto:
@presta: ho letto... non mi è piaciuto l'intervento triste di hispanico, unico moderatore romano mai visto in nessun raduno! :(

Certo,l'interpretazione è molto soggettiva,ma presta credo abbia ben capito e interpretato,senza remore e rancori,
magari sono persona di poche e risolute parole,ma non per questo triste,anzi.

A proposito dei raduni,non stò qui a tediare nessuno sul perchè della mia impossibilità a parteciparvi o meno.

Chissà un giorno,quando meno te lo aspetti ci incontreremo :spin)


lo spero! :ciao)
 
Comunque, saltando di palo in frasca, vorrei dire a tutti i frequentatori gay di questa discussione regionale di stare attenti, perchè nel lazio gira una brutta aria....

mi riferisco ai soliti noti... :inocchio) :backb)

approposito trapano ti saluta una certa Natalì :ciao) :ciao)
 
@hispaniko:

non c'entra un kaiser con la discussione, ma tu sei massimo che 4-5 anni fa aveva una clio e che stava sul forum di elaborare col nick MaximoRS2.0, allora abbiamo giocato a calcetto dalle parti di capannelle nel 2004, con ciampino & C. :D
 
Febo":a7r4r09o ha detto:
Grazie ad Angelheart, presta e Rugantino (in rigoroso ordine alfabetico) per il notevole sforzo organizzativo. Siamo stati davvero benissimo, grazie!

Però devo essere onesto: la notiziona è stata quella di GTAevo e trilly che hanno deciso di cominciare un percorso di vita insieme. Ragazzi auguri!!

Ora una grossa preoccupazione invece: il buon trapano, dopo il pranzo luculliano di ieri, si è presentato ad una cena dello stesso tenore. Considerando che io non ho cenato, considerato che non abbiamo notizie di trapano da ieri alle 18, .....forse è il caso di cominciare a prepararsi al peggio :dead)


grazie bello! abbiamo preferito dirvelo a voce piu' che per messaggi! :OK)
 
Hispaniko":2c9t45lt ha detto:
trilly":2c9t45lt ha detto:
@presta: ho letto... non mi è piaciuto l'intervento triste di hispanico, unico moderatore romano mai visto in nessun raduno! :(

Certo,l'interpretazione è molto soggettiva,ma presta credo abbia ben capito e interpretato,senza remore e rancori,
magari sono persona di poche e risolute parole,ma non per questo triste,anzi.

A proposito dei raduni,non stò qui a tediare nessuno sul perchè della mia impossibilità a parteciparvi o meno.

Chissà un giorno,quando meno te lo aspetti ci incontreremo :spin)

la risposta che ho dato pocanzi conferma :OK)
presta":2c9t45lt ha detto:
trilly":2c9t45lt ha detto:
@presta: ho letto... non mi è piaciuto l'intervento triste di hispanico, unico moderatore romano mai visto in nessun raduno! :(

è stata una risposta diplomatica di una persona che in fondo non conosco e non mi conosce, niente di più :OK)
non drammatizzo su questo, piuttosto su altre cose, in questa situazione.

gtaevo":2c9t45lt ha detto:
Febo":2c9t45lt ha detto:
Grazie ad Angelheart, presta e Rugantino (in rigoroso ordine alfabetico) per il notevole sforzo organizzativo. Siamo stati davvero benissimo, grazie!

Però devo essere onesto: la notiziona è stata quella di GTAevo e trilly che hanno deciso di cominciare un percorso di vita insieme. Ragazzi auguri!!

Ora una grossa preoccupazione invece: il buon trapano, dopo il pranzo luculliano di ieri, si è presentato ad una cena dello stesso tenore. Considerando che io non ho cenato, considerato che non abbiamo notizie di trapano da ieri alle 18, .....forse è il caso di cominciare a prepararsi al peggio :dead)


grazie bello! abbiamo preferito dirvelo a voce piu' che per messaggi! :OK)

avete fatto benissimo ;)
 
Febo":1s4ko8fu ha detto:
@hispaniko:

non c'entra un kaiser con la discussione, ma tu sei massimo che 4-5 anni fa aveva una clio e che stava sul forum di elaborare col nick MaximoRS2.0, allora abbiamo giocato a calcetto dalle parti di capannelle nel 2004, con ciampino & C. :D

No Febo ti sbagli,non sono Massimo,ma Claudio e mai avuto una clio.

Per il calcetto giocatoun pò dappertutto,ma non essendo quello della clio,mai insieme e ne contro.... almeno credo....visto i tornei giocati.. :spin)
 
Febo":2o1kzpj6 ha detto:
Comunque, saltando di palo in frasca, vorrei dire a tutti i frequentatori gay di questa discussione regionale di stare attenti, perchè nel lazio gira una brutta aria....

mi riferisco ai soliti noti... :inocchio) :backb)

approposito trapano ti saluta una certa Natalì :ciao) :ciao)


si pero' mi ricordo degli amici,ma non diciamo nulla alla tua morosa altrimenti ti mette fuori dalla porta!
 
Hispaniko":2p5x6kq2 ha detto:
Febo":2p5x6kq2 ha detto:
@hispaniko:

non c'entra un kaiser con la discussione, ma tu sei massimo che 4-5 anni fa aveva una clio e che stava sul forum di elaborare col nick MaximoRS2.0, allora abbiamo giocato a calcetto dalle parti di capannelle nel 2004, con ciampino & C. :D

No Febo ti sbagli,non sono Massimo,ma Claudio e mai avuto una clio.

Per il calcetto giocatoun pò dappertutto,ma non essendo quello della clio,mai insieme e ne contro.... almeno credo....visto i tornei giocati.. :spin)


niente, come non detto. Te l'ho chiesto perchè anche lui usava in firma un jpg con massima X meridio, e si era comprato un 147...... ;)
 
massmo_it_it":8dvf7ypc ha detto:
buongiornooooooooooooooo...

CHE NOTIZIONAAAAAAAAAA... AUGURI A VITTORIO E VELIAA :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)


grazie mille bello! :OK)
 
Top