Roma, Lazio e dintorni vol.2

Desmochicco":199x9w4o ha detto:
'giorno, anzi buonpomeriggio a tutti!!!

@presta e gtaevo mi sa che io devo rimandare la visita da serani ancora un po....ne saprete di più nei prox giorni! :OK)


anche io! devo sostituire i braccetti anteriori prima e li cambio domenica pomeriggio quindi al prossimo sabato magari!
 
Buongiorno a tutti.
Sto mese c'ho il lavoro che è una TRITARECCIA.......c'è il sinodo dei vescovi.....il che significa straordinari a morire.
Non riesco nemmeno a portare il Vespone dal gommista...... :splat)
Altri e 20 giorni d'inferno e poi FORSE un pò di tranquillità.
 
ciao.gif
 
rugantino82":154dkb22 ha detto:
Buongiorno a tutti.
Sto mese c'ho il lavoro che è una TRITARECCIA.......c'è il sinodo dei vescovi.....il che significa straordinari a morire.
Non riesco nemmeno a portare il Vespone dal gommista...... :splat)
Altri e 20 giorni d'inferno e poi FORSE un pò di tranquillità.

l'importante è che il 25 ci sei ;)
 
rugantino82":1ma9w13s ha detto:
Buongiorno a tutti.
Sto mese c'ho il lavoro che è una TRITARECCIA.......c'è il sinodo dei vescovi.....il che significa straordinari a morire.
Non riesco nemmeno a portare il Vespone dal gommista...... :splat)
Altri e 20 giorni d'inferno e poi FORSE un pò di tranquillità.


oh ora si un mezzo all'altezza della situazione....il vespone! eh si altro che il barattolo di pelati..... :OK)
 
tr4p4no":3r46ocss ha detto:
rugantino82":3r46ocss ha detto:
Buongiorno a tutti.
Sto mese c'ho il lavoro che è una TRITARECCIA.......c'è il sinodo dei vescovi.....il che significa straordinari a morire.
Non riesco nemmeno a portare il Vespone dal gommista...... :splat)
Altri e 20 giorni d'inferno e poi FORSE un pò di tranquillità.


oh ora si un mezzo all'altezza della situazione....il vespone! eh si altro che il barattolo di pelati..... :OK)

:asd) :asd) :asd) :asd) non la finte più oh! ;)
 
presta":2mkd8vjo ha detto:
tr4p4no":2mkd8vjo ha detto:
rugantino82":2mkd8vjo ha detto:
Buongiorno a tutti.
Sto mese c'ho il lavoro che è una TRITARECCIA.......c'è il sinodo dei vescovi.....il che significa straordinari a morire.
Non riesco nemmeno a portare il Vespone dal gommista...... :splat)
Altri e 20 giorni d'inferno e poi FORSE un pò di tranquillità.


oh ora si un mezzo all'altezza della situazione....il vespone! eh si altro che il barattolo di pelati..... :OK)

:asd) :asd) :asd) :asd) non la finte più oh! ;)


no mai! anche perchè hai visto il mjet come mi ha istruito bene sulla guida.....vedi kart! la sua invece è solo trambuto de barattoli che muovendosi emanano un suono! distorto
 
Buongiorno a tutti!

@Presta: sembrerebbe che ho risolto per la frizione!!! :OK) A quanto pare era un supporto del motore (bho?) L'importante è che ora va una meraviglia! :spin)
 
Qix":1781hkfl ha detto:
Buongiorno a tutti!

@Presta: sembrerebbe che ho risolto per la frizione!!! :OK) A quanto pare era un supporto del motore (bho?) L'importante è che ora va una meraviglia! :spin)

ah, meno male! mi fa piacere ;) capisco che per quanto tempo hai tribolato è stato uno strazio. bene a sapersi per quanto riguarda la diagnosi ;)

ora perchè non vieni a farti un giretto all'isam il 25?

p.s. ho appena installato windows 7. pare vada bene ;)
 
presta":2qx3oaa5 ha detto:
Qix":2qx3oaa5 ha detto:
Buongiorno a tutti!

@Presta: sembrerebbe che ho risolto per la frizione!!! :OK) A quanto pare era un supporto del motore (bho?) L'importante è che ora va una meraviglia! :spin)

ah, meno male! mi fa piacere ;) capisco che per quanto tempo hai tribolato è stato uno strazio. bene a sapersi per quanto riguarda la diagnosi ;)

ora perchè non vieni a farti un giretto all'isam il 25?

p.s. ho appena installato windows 7. pare vada bene ;)

Si per L'ISAM all 99% mi aggrego molto volentieri con la fidanzata, sto' solo cercando di coordinarmi con lei (vive in Calabria), appena so qualcosa mi metto in lista, ma solo per il pranzo, non ho voglia di spiallare le gomme e finire le pastiglie! :D
Pero' peccato, ho guidato all'ISAM invitato da mamma Alfa e mi ero divertito un sacco...
Per pagare ho visto la scadenza, ma come posso pagare? per forza postepay? non posso fare un bel bonifico?

p.s. che sensazione hai avuto passando da XP a 7? come Vista oppure meglio?
 
Qix":3htwnaz8 ha detto:
presta":3htwnaz8 ha detto:
Qix":3htwnaz8 ha detto:
Buongiorno a tutti!

@Presta: sembrerebbe che ho risolto per la frizione!!! :OK) A quanto pare era un supporto del motore (bho?) L'importante è che ora va una meraviglia! :spin)

ah, meno male! mi fa piacere ;) capisco che per quanto tempo hai tribolato è stato uno strazio. bene a sapersi per quanto riguarda la diagnosi ;)

ora perchè non vieni a farti un giretto all'isam il 25?

p.s. ho appena installato windows 7. pare vada bene ;)

Si per L'ISAM all 99% mi aggrego molto volentieri con la fidanzata, sto' solo cercando di coordinarmi con lei (vive in Calabria), appena so qualcosa mi metto in lista, ma solo per il pranzo, non ho voglia di spiallare le gomme e finire le pastiglie! :D
Pero' peccato, ho guidato all'ISAM invitato da mamma Alfa e mi ero divertito un sacco...
Per pagare ho visto la scadenza, ma come posso pagare? per forza postepay? non posso fare un bel bonifico?

mah... alla fine sono 25 minuti di pista. le gomme non ne risentono particolarmente. iniziano a sentirli quando sono più track day uno dopo l'altro ;) in ogni caso come vuoi! :) tieni conto che girare tutti insieme è molto bello però ;)

abbiamo considerato un pò di metodi di pagamento, ma il più idoneo ci è sembrato la ricarica postepay perchè ormai si fa anche dalle tabaccherie abilitate e dai centri lottomatica ;)

p.s. che sensazione hai avuto passando da XP a 7? come Vista oppure meglio?

mi sembra migliore. occupa meno risorse. inizialmente ti ci devi un pò abituare perchè vista era molto simile a xp come 'utilizzo' e impostazione. 7 cambia leggermente. resta il fatto che ci sto smanettando da qualche ora e già mi ci sono abituato ;)
 
Top