Roma, Lazio e dintorni vol.2

marcomix":3epxj7l1 ha detto:
Finalmente questa mattina riesco a darvi il.... Buongiorno ragazzi, splende il sole e per cui splendida giornata a voi ragazzi.

sei al mercato di piazza mazzini anche oggi ma? che vendi? vorrei farci un salto stasera. fino a che ora è aperto???
 
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho preso una buca ad 80, dalla forza si è levata la mascherina del doppio din, perfortuna ho i 15, spero di non aver fatto danni. Una botta mai sentita prima...
 
antoboy":1sizqm2q ha detto:
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho preso una buca ad 80, dalla forza si è levata la mascherina del doppio din, perfortuna ho i 15, spero di non aver fatto danni. Una botta mai sentita prima...


cavolo! meno male allora
 
tr4p4no":2adam8av ha detto:
antoboy":2adam8av ha detto:
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho preso una buca ad 80, dalla forza si è levata la mascherina del doppio din, perfortuna ho i 15, spero di non aver fatto danni. Una botta mai sentita prima...


cavolo! meno male allora

Una botta cosi non l'avevo mai sentita, se stavo con i 17 dovevo sicuramente buttarlo un cerchio...
 
antoboy":lhmmpv0y ha detto:
tr4p4no":lhmmpv0y ha detto:
antoboy":lhmmpv0y ha detto:
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho preso una buca ad 80, dalla forza si è levata la mascherina del doppio din, perfortuna ho i 15, spero di non aver fatto danni. Una botta mai sentita prima...


cavolo! meno male allora

Una botta cosi non l'avevo mai sentita, se stavo con i 17 dovevo sicuramente buttarlo un cerchio...


di sicuro! meglio cosi'
 
antoboy":1pfej8wb ha detto:
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho preso una buca ad 80, dalla forza si è levata la mascherina del doppio din, perfortuna ho i 15, spero di non aver fatto danni. Una botta mai sentita prima...
sapessi quante volte mi è uscita la radio :asd)
C'è un motivo per cui non schiodo dai 15' :asd)
 
giangirm":2dw7w6nr ha detto:
antoboy":2dw7w6nr ha detto:
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho preso una buca ad 80, dalla forza si è levata la mascherina del doppio din, perfortuna ho i 15, spero di non aver fatto danni. Una botta mai sentita prima...
sapessi quante volte mi è uscita la radio :asd)
C'è un motivo per cui non schiodo dai 15' :asd)


beh pero' puo' succedere anche con quelli!
 
giangirm":2nuvrhwy ha detto:
antoboy":2nuvrhwy ha detto:
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho preso una buca ad 80, dalla forza si è levata la mascherina del doppio din, perfortuna ho i 15, spero di non aver fatto danni. Una botta mai sentita prima...
sapessi quante volte mi è uscita la radio :asd)
C'è un motivo per cui non schiodo dai 15' :asd)


:asd) Effettivamente fai bene a tenerti i 15, io però proprio non riesco a vederla con le borchie! Cmq di prestazioni cambia ed anche tanto...
 
tr4p4no":3dpaid1q ha detto:
giangirm":3dpaid1q ha detto:
antoboy":3dpaid1q ha detto:
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho preso una buca ad 80, dalla forza si è levata la mascherina del doppio din, perfortuna ho i 15, spero di non aver fatto danni. Una botta mai sentita prima...
sapessi quante volte mi è uscita la radio :asd)
C'è un motivo per cui non schiodo dai 15' :asd)


beh pero' puo' succedere anche con quelli!
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

antoboy":3dpaid1q ha detto:
Effettivamente fai bene a tenerti i 15, io però proprio non riesco a vederla con le borchie! Cmq di prestazioni cambia ed anche tanto...
ueh quali borchie c'ho i mitici elegance :OK) :asd)
 
giangirm":3n7v5d5w ha detto:
antoboy":3n7v5d5w ha detto:
Effettivamente fai bene a tenerti i 15, io però proprio non riesco a vederla con le borchie! Cmq di prestazioni cambia ed anche tanto...
ueh quali borchie c'ho i mitici elegance :OK) :asd)


Eh io invece ho le borchiazze di serie!
Non le posso proprio vedere, ma fino a quando la situazione delle buche romane tornerà alla normalità (se vedeste cosa c'è a piazza vescovio vi mettereste paura) tengo su questi...
 
antoboy":3bgzbuxb ha detto:
giangirm":3bgzbuxb ha detto:
antoboy":3bgzbuxb ha detto:
Effettivamente fai bene a tenerti i 15, io però proprio non riesco a vederla con le borchie! Cmq di prestazioni cambia ed anche tanto...
ueh quali borchie c'ho i mitici elegance :OK) :asd)


Eh io invece ho le borchiazze di serie!
Non le posso proprio vedere, ma fino a quando la situazione delle buche romane tornerà alla normalità (se vedeste cosa c'è a piazza vescovio vi mettereste paura) tengo su questi...



fai bene se è cosi'! ma scusa fate un esposto al comune di roma dove comunicate la situazione no?
 
Io spero che dopo questo periodo di piogge che ha provocato l'apertura di tutte le toppe sull'asfalto il comune ci pensi da solo a far rifare l'asfalto! Qualche cosa qui dalle parti mie è stato fortunatamente rifatto...
 
tr4p4no":27lceetc ha detto:
gian ma non era un'invettiva.....quanto una costatazione, cioè puo' succedere anche con il cerchio piu' piccolo
beh io mi gratto lo stesso :asd)

tr4p4no":27lceetc ha detto:
ma scusa fate un esposto al comune di roma dove comunicate la situazione no?
ce lo sanno cel o sanno
Anz<i una volta i crateri rimanevano più a lungo, adesso se non altro i rattoppi sono + rapidi che in passato
 
giangirm":3bkxcm7a ha detto:
tr4p4no":3bkxcm7a ha detto:
gian ma non era un'invettiva.....quanto una costatazione, cioè puo' succedere anche con il cerchio piu' piccolo
beh io mi gratto lo stesso :asd)

tr4p4no":3bkxcm7a ha detto:
ma scusa fate un esposto al comune di roma dove comunicate la situazione no?
ce lo sanno cel o sanno
Anz<i una volta i crateri rimanevano più a lungo, adesso se non altro i rattoppi sono + rapidi che in passato


ammazza che evoluzione!
 
Top